Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Finalmente ho trovato il tempo per andare al Warner a vedere Matrix, sincereamnte il primo mi ? piciuto molto di pi?, direi che hanno esagerato con i combattimenti e le parti in computer grafica non mi hanno convinto molto.

Inoltre vorrei delle conferma alle mie deduzioni:

1? Il superstite che alla fine sta sdraiato vicino a neo ? una copia dell'agente Smith

2? la "realt?" non ? veramente reale, ? un altro matrix o raba simile

3? Neo ? l'eletto fra gli "eletti"

Per quello che riguarda i nuovi personaggi, mi sono piaciuti molto i due gemelli "fantasma".

Per ultimo, la Bellucci ? bellissima fino a che sta zitta ma a vederla recitare fa quasi vergognare di essere concittadini.

Inviato:

direi che confermo tutto a parte il punto 1 su cui non sono sicuro...sempre riguardo matrix..."enter the matrix" ? il gioco.io ce l'ho,voi come lo trovate?facile?difficile?bello?

12pollo12@virgilio.it

Visitatore profy87
Inviato:

io ce l ho in divx!! :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :birra: :birra: :pollicesu: :fufu: :fufu: :fufu:

Inviato: (modificato)

il giochetto enter the matrix ha la grafica che fa schifo e' corto e troppo semplice....

pero' e' divertente e poi e' matrix e niobe e' una fica(che si pronuncia naiobi e non niobe come al film che e' pure doppiato male)!

p.s. nel videogioco quando battete il cinese cazzuto andrete a parlare con l'oracolo con la faccia diversa e vi dice che neo si e' diviso in 2 il suo corpo e' rimasto nella matrice(credo si riferisse alla realta' che invece e' un' altra matrice)e la sua mente nella realta!o viceversa!!!

cmq da quello che ho capito al film quando parlava l'architetto praticamente ogni volta che esce un eletto finisce sempre che arriva dall'architetto ed ogni volta fa la scelta piu' umana e non la + saggia e da questa sua umanita' riproggettano la nuova matrice che dovrebbero quindi essere circa 6!lo scopo dell'oracolo non e' ben chiaro da quello che sembra e' come se cercasse di cambiare questa continuita' degli eventi!l'agente smith e' praticamente diventato l'eletto delle macchine e come avete visto e' riuscito ad infilarsi dentro quel tizio che e' poi diventato l'unico superstite e questo sarebbe possibile solo se ci fosse un altra matrice in quella che prima consideravamo la realta'!se poi avete giocato al giochetto in un filmato di una missione si vede un barbone che va da niobe e gli dice :<72 ore,72 ore> e niobe gli chiede cosa vuol dire e lui< e' quanto zion e' resistita l'ultima volta...solo 72 ore> questo non fa ke confermare che esiste davvero un ripetersi continuo degli eventi e ke quindi di matrici ce ne sono sei dalla prima alla sesta ogniuna ulteriormente aggiornata in base ai parametri di umanita' forniti all'architetto dall'eletto.alla fine del film si vede neo che riesce ad interagire con la realta' e dice che percepisce le seppie in avvicinamento e poi quando le respinge cade in coma! vi ricordate al primo film quando morpheus spiega a neo che vi era qualcuno nella matrice che era riuscito a liberarsi da solo e poi a liberare tutti gli altri e che aveva il potere di cambiare tutto quello che voleva?be non vi sembra che si sia verificato in reloaded?neo avverte la presenza delle macchine le percepisce le ferma e si scollega dalla matrice(ecco spiegato il coma forse) ed ora dall'altra parte che dovrebbe essere la matrice numero 5 probabilmente liberera' gli altri!l'agente smith probabilmente a sapendo tutto questo si e' ficcato nel corpo del tizio e guarda caso pure lui e' in coma!

quindi secondo me i 2 eletti neo e smith stanno tornando alla precedente matrice;neo per distruggere il main frame principale della matrice e liberare definitivamente il loro popolo e smith invece vuole fermarlo!infatti vi ricordate quella stanza bianca con tutte quelle porte?quella era come la fogna di matrix dove gli operatori interni alla matrice agivano direttamente su essa riprogrammandola e una di quelle porte conduceva dall'architetto ovvero una sorta di collegamento tra le varie matrici e quando neo e' entrato li link che era sulla nabucodonosor non lo rilevava piu' come se uscisse dalla matrice e quindi dove ###### era finito?!inoltre neo ha la preveggenza secondo me solo perche' nel suo inconscio ricorda di aver gia vissuto determinate situazioni come quella di trinity che sta per morire!

questo e' tutto gente spero che vi soddisfino fino a settembre le mie ipotesi!!!

Modificato da conan1318
Inviato:

Dimenticavo

4? Il consiglio di Zion, potrebbero essere le persone scelte dall'ultimo "eletto"??? Se ricordare "l'Architetto" dice che l'eletto deve scegliere, non mi ricordo quanti uomini e quante donne, per ripopolare la prossima Zion, saranno l'oro? Questo spiegerebbe il discorso del consigliere e anche il fatto che sono i pi? vecchi, non credete?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...