Vai al contenuto

AMSCI? NO GRAZIE!


Visitatore maximino

  

150 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

[quote name='maximino' timestamp='1322745817' post='1308846']
[quote name='tiaccacci' timestamp='1322734139' post='1308769']
Ho appena ripulito la discussione.
Al prossimo accenno di provocazione personale scatteranno inesorabilmente dei provvedimenti.

Grazie a tutti per la collaborazione. :)
[/quote]
grazie x la pulizia Vincenzo.
Da parte mia non ci sara' piu' nientr di anomalo in questo post.
Ti volevo chiedere pero perche non e' piu publico il voto, cosi come
io avevo inserito alla creazione del sondaggio...
Ti chiedo gentilmente di ripristinare il sondaggio cosi come era stato creato da me
grazie
ciao
max
[/quote]
Non devi ringraziarmi,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
[quote name='AOL' timestamp='1322748517' post='1308861']
I voti del sondaggio erano visibili per una non corretta impostazione del sistema. I voti sono anonimi, chiunque voglia esporre la propria idea pu
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='AOL' timestamp='1322750120' post='1308870']
Massimiliano, ti prego di comprendere le nostre iniziative. Questo spazio e' concesso a voi in uso gratuito in cambio del rispetto delle regole e delle volont Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

la gente voleva gare su piazzale e penso sia stata accontentata ,certamente x quelli del nord sono distanti, molti non potranno parteciparvi ,sinceramente non vedo niente di male ,anche se rimango sempre piu convinto che dovrebbe essere in gara unica e in centro italia con relativi regionali .valevoli x partecipare all'italiano Modificato da Maurizio.Bianchi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='macellarobrus' timestamp='1322767529' post='1308958']
Se' non sbaglio qui si parla di rally e gt praticato solo nel nostro paese e di europei e mondiali non ce' ne' po' frega de meno ha roma se dice cosi' x quanto riquarda i riconoscimenti la uisp x chi non lo sa' e riconosciuta dal coni.
[/quote]

Certo, si parla di rally che
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1322669793' post='1308521']
Quest'anno l'AMSCI ci ha fatto questo bel regalo...a noi piloti di rally non ci vogliono in federazione ed il calendario gare e i prezzi lo confermano!
Ma il NOSTRO (piloti gt) problema non si pone: corriamo nella UISP, tanto una VALE l'altra visto che siamo una categoria bastarda come qualcuno ha asserito...
Siccome di bastardi siamo in tanti, quest'anno gli 80 EURI della tessera ce li teniamo in tasca e pure i 200 EURI dell'iscrizione alle 4 prove.

[b]E sopratutto ci siamo levati dalle palle diverse dita in cul0 bagnate con la sabbia![/b]

Il Gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Teresa' timestamp='1322769097' post='1308973']
Se parlate di questi argomenti in maniera civile io non vi ascolto!!!
Se invece litigate allora mi diverto!!!!
Ormai certi argomenti non fanno pi
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink:

[quote]
Sig. Edmondo Messina dimissionario Responsabile Regionale UISP Puglia lettera aperta
[/quote]


[url="http://www.apuliautomodel.com/files_01/LETTERA%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20APERTA.pdf"]http://www.apuliauto...20%20APERTA.pdf[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...