skualo Inviato: 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2011 [quote name='lele83' timestamp='1323636929' post='1312333'] [quote name='rafmat' timestamp='1323625121' post='1312224'] [quote name='lele83' timestamp='1322751861' post='1308880'] [b][size=5]Oltre ai premi per la gara, ad estrazione [/size][/b] [b][size=5][color=#ff0000]un motore a scoppio[/color] (tranne per i primi e secondi classificati che gi Citare
MARSI#11 Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 Danie complimenti veri!!!!!! Le persone criticano sempre,nessuno ha detto pero che gi Citare
2msound Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 Complimenti Daniele!!! E' stata la mia prima gara e mi sono divertito da matti!!!! Continua cosi !!!! GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! Citare
skualo Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 [quote name='MARSI#11' timestamp='1323671168' post='1312398'] Danie complimenti veri!!!!!! [size=5]Le persone criticano sempre,nessuno ha detto pero che gi Citare
rafmat Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 Allora visto le numerose risposte voglio chiarire e cercare di chiudere una discussione che rischia di portare chi legge fuori tema io nn mi nascondo dietro un monitor ed una tastiera perche quello che pensavo l'ho detto da subito al diretto interessato ed ho ricevuto una risposta poi chi dice che ci sono sempre persone che si lamentato ecc devono sapere che io nn sono uno di quelli perche per me il modellismo e puro divertimento e basterebbe anche solo quello perche le "gare" delle quali stiamo parlando nn sono altro che un modo per rendere la possibilita alla maggior parte degli appassionati di confrontarsi al nostro dilettantistico livello. Pero visto che poi si decide di invogliare a partecipare i piu "perche ripeto io lo faccio solo per il divertimento" con premi poi bisogna anche saperli dare questi premi in modo equo . Chi a voglia di confrontarsi seriamente in questo campo deve farlo in ambito di gare di livello nazionale . spero ci siano altre gare organizzate da Daniele ed altri perche piu c'e concorrenza e piu le cose sono fatte bene. saluti rafmat Citare
torakichi Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 (modificato) Io mi sono divertito tantissimo!! La pista atrezzata di tutto punto, la passione e l'impegno che gli organizzatori ci hanno messo era tangibile! Sfido chiunque ad organizzare la propria prima manifestazione in questo modo. Le gare che organizza Passeri sono eccelse sia nella regia che nella premiazione e l'itenzione di Daniele era quella di viziarci ancora di pi Modificato 12 Dicembre 2011 da torakichi Citare
2msound Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 Dai luigi che la prossima volta non ti faccio impazzire con il mio motore!!!!!!!!!!!!! Citare
herbman Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 [quote name='2msound' timestamp='1323715897' post='1312653'] Dai luigi che la prossima volta non ti faccio impazzire con il mio motore!!!!!!!!!!!!! [/quote] perch Citare
skualo Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 [quote name='rafmat' timestamp='1323697759' post='1312532'] Allora visto le numerose risposte voglio chiarire e cercare di chiudere una discussione che rischia di portare chi legge fuori tema io nn mi nascondo dietro un monitor ed una tastiera perche quello che pensavo l'ho detto da subito al diretto interessato ed ho ricevuto una risposta poi chi dice che ci sono sempre persone che si lamentato ecc devono sapere che io nn sono uno di quelli perche per me il modellismo e puro divertimento e basterebbe anche solo quello perche le "gare" delle quali stiamo parlando nn sono altro che un modo per rendere la possibilita alla maggior parte degli appassionati di confrontarsi al nostro dilettantistico livello. Pero visto che poi si decide di invogliare a partecipare i piu "perche ripeto io lo faccio solo per il divertimento" con premi poi bisogna anche saperli dare questi premi in modo equo . [size=5]Chi a voglia di confrontarsi seriamente in questo campo deve farlo in ambito di gare di livello nazionale .[/size] [size=5]spero ci siano altre gare organizzate da Daniele ed altri perche piu c'e concorrenza e piu le cose sono fatte bene.[/size] saluti rafmat [/quote] e per quale motivo????? l'isolamento e la discriminazione non portano da nessuna parte, basta guardarsi intorno riguardo alla concorrenza, se la vedi come scontro e divisione, capirai che non portano da nessuna parte, nell'organizzazione delle gare deve esserci concerto e collaborazione fra tutti gli organizzatori, che devono sentirsi in primis colleghi e non concorrenti ( in senso commerciale...) In tutte le relt Citare
raul Inviato: 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2011 ciao a tutti...volevo fare i complimenti a daniele, aldo, stefano e tutti gli altri che si sono impegnati,insieme al mitico Loris che continua a migliorare il suo (non pi Citare
al71 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2011 Ciao a tutti!! Permettetemi di dire la mia...sono quasi tre anni che pratico questo fantastico hobby (anche se i risultati sono sempre scarsini... )...ho partecipato a diverse gare e sono sempre tornato a casa contento x avercela messa tutta e per aver trascorso giornate in allegria con amici, a prescindere dai risultati...ma in questa gara in paritcolare se tutto o quasi...e' andato liscio ed i partecipanti sono rimasti contenti, il vero merito e' dei PILOTI di tutte le categorie che hanno collaborato alla GRANDE, senza MAI discutere, senza MAI guardare in "cagnesco" l'avversario...MAI una parola fuori posto...MAI una polemica...ed in modo particolare ho visto tanti piloti sul palco ed altrettanti raccoglitori in pista! Complimenti a tutti!!!! A presto! Citare
Taccofranconelli Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2011 Salve a tutti. Come sapete non Citare
al71 Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2011 [quote name='Taccofranconelli' timestamp='1323809350' post='1313063'] Salve a tutti. Come sapete non Citare
rafmat Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2011 caro franco "visto che ti piace specicare i nomi" intanto le iscrizioni sono libere e nn ci sono restrizioni in piu quello che dovevo dire l'ho detto di persona al diretto interessato e con tranquillita mi ha chiarito i miei dubbi io sono libero di dire quello che mi pare e nn mi pare che daniele abbia bisogno di un avvocato ... quindi ora senza portare oltre questo argomento cerca di nn fare almeno qui come gia fai in altri forum il solito attacca brighe per argomenti inutili e speriami che il prima possibile si torni in pista per ridere e divertirci insieme che e la cosa che mi interessa di piu ciao rafmat Citare
herbman Inviato: 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2011 caro franco non mi lamento di aver ricevuto in regalo una boccetta di olio da 12500, visto che l'ho prontamente scambiata con un filtro dell'aria, la mia era diretta a suggerire che prossimamente si mettano premi, ammesso che siano in materiale modellistico, che possano andare bene per tutti. Immagina un po se in una gara ad estrazione vi fossero che so solo carrozzerie per mugen, andrebbero bene solo per i possessori di tale modello! Difatti io suggerivo di mettere premi un attimo pi Citare
Taccofranconelli Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 sono spiacente se l'avervi replicato usando i vostri nomi , vi crei qualche problema, visto la natura della discussione , non credevo di far danno! cmq non penso di essere un attacca brighe, come non penso di essere in malafede usando tecniche aliene , quando scrivo in altra sede. sembra difficile da capire , ma cadete entrambi in contraddizione continuamente! [b]Rafmat:[/b] sostieni che la cosa piu' importante sia il "divertimento" e allora perche' polemizzi publicamente su una estrazione? hai detto di esserti chiarito con chi di dovere, ma da cio' che scrivi sembra proprio di no, altrimenti perche' saresti cosi' "amareggiato"! allora hai chiarito o no?di persona o sul forum? se magari ci fosse qualcosa da recriminare guarda i cronologici, e vedi sul giro quanto[b] Ci [/b]davano, se non lo sai te lo dico io, da [b]1 a 1,5 sec [/b]a giro!!(f2) [b]herbman[/b] :. non ti lamenti per la boccetta d'olio ? e che cosa stai facendo nelle ultime risposte? vuoi materiale appropriato? allora anche la famosa "mortadella" non lo e' , ma non mi sembra che ti sia lamentato. quindi se volete chiudiamo la discussione qui, ma ricordatevi sempre , che quando scrivete accettate anche il diritto di replica!! p.s. danielealdostefano , non hanno bisogno di un avvocato, e me ne guardo bene dall'esserlo, ma le vostre affermazioni mi sono sembrate offensive , nei confronti di chi ci regala una bella giornata! lo stesso atteggiamento lo avrei avuto anche nei confronti di altri organizzatori! a presto Citare
torakichi Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 basta polemiche .... vogliamo i cronologici e SOPRATTUTTO LE FOTOOOOOO e se ci sono anche i video! Citare
2msound Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 Giusto!!!!!!!!!! fotoooooooooooooooo Citare
lele83 Inviato: 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 arrivano le foto... ne ho 800 da selezionare... hihihihih Citare
rafmat Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 (modificato) hai ragione tu ciao alla prossima [quote name='Taccofranconelli' timestamp='1323865251' post='1313226'] sono spiacente se l'avervi replicato usando i vostri nomi , vi crei qualche problema, visto la natura della discussione , non credevo di far danno! cmq non penso di essere un attacca brighe, come non penso di essere in malafede usando tecniche aliene , quando scrivo in altra sede. sembra difficile da capire , ma cadete entrambi in contraddizione continuamente! [b]Rafmat:[/b] sostieni che la cosa piu' importante sia il "divertimento" e allora perche' polemizzi publicamente su una estrazione? hai detto di esserti chiarito con chi di dovere, ma da cio' che scrivi sembra proprio di no, altrimenti perche' saresti cosi' "amareggiato"! allora hai chiarito o no?di persona o sul forum? se magari ci fosse qualcosa da recriminare guarda i cronologici, e vedi sul giro quanto[b] Ci [/b]davano, se non lo sai te lo dico io, da [b]1 a 1,5 sec [/b]a giro!!(f2) [b]herbman[/b] :. non ti lamenti per la boccetta d'olio ? e che cosa stai facendo nelle ultime risposte? vuoi materiale appropriato? allora anche la famosa "mortadella" non lo e' , ma non mi sembra che ti sia lamentato. quindi se volete chiudiamo la discussione qui, ma ricordatevi sempre , che quando scrivete accettate anche il diritto di replica!! p.s. danielealdostefano , non hanno bisogno di un avvocato, e me ne guardo bene dall'esserlo, ma le vostre affermazioni mi sono sembrate offensive , nei confronti di chi ci regala una bella giornata! lo stesso atteggiamento lo avrei avuto anche nei confronti di altri a presto [/quote] Modificato 14 Dicembre 2011 da rafmat Citare
herbman Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 [quote name='Taccofranconelli' timestamp='1323865251' post='1313226'] sono spiacente se l'avervi replicato usando i vostri nomi , vi crei qualche problema, visto la natura della discussione , non credevo di far danno! cmq non penso di essere un attacca brighe, come non penso di essere in malafede usando tecniche aliene , quando scrivo in altra sede. sembra difficile da capire , ma cadete entrambi in contraddizione continuamente! [b]Rafmat:[/b] sostieni che la cosa piu' importante sia il "divertimento" e allora perche' polemizzi publicamente su una estrazione? hai detto di esserti chiarito con chi di dovere, ma da cio' che scrivi sembra proprio di no, altrimenti perche' saresti cosi' "amareggiato"! allora hai chiarito o no?di persona o sul forum? se magari ci fosse qualcosa da recriminare guarda i cronologici, e vedi sul giro quanto[b] Ci [/b]davano, se non lo sai te lo dico io, da [b]1 a 1,5 sec [/b]a giro!!(f2) [b]herbman[/b] :. non ti lamenti per la boccetta d'olio ? e che cosa stai facendo nelle ultime risposte? vuoi materiale appropriato? allora anche la famosa "mortadella" non lo e' , ma non mi sembra che ti sia lamentato. quindi se volete chiudiamo la discussione qui, ma ricordatevi sempre , che quando scrivete accettate anche il diritto di replica!! p.s. danielealdostefano , non hanno bisogno di un avvocato, e me ne guardo bene dall'esserlo, ma le vostre affermazioni mi sono sembrate offensive , nei confronti di chi ci regala una bella giornata! lo stesso atteggiamento lo avrei avuto anche nei confronti di altri organizzatori! a presto [/quote] la mortazza me la magno la boccetta di un olio che non mi serve resta a raccogliere polvere, a fra sei tu che mi stai a mettere in bocca parole mai dette oppure non hai capito che la mia era una critica che voleva solo essere costruttiva e non distruttiva nei confronti di una persona a cui devo molto sia in termini modellistici che umani. Io Daniele lo considero un amico e non solo un negoziante poi fai tu Citare
Psycos Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 [quote name='Taccofranconelli' timestamp='1323865251' post='1313226'] sono spiacente se l'avervi replicato usando i vostri nomi , vi crei qualche problema, visto la natura della discussione , non credevo di far danno! cmq non penso di essere un attacca brighe, come non penso di essere in malafede usando tecniche aliene , quando scrivo in altra sede. sembra difficile da capire , ma cadete entrambi in contraddizione continuamente! [b]Rafmat:[/b] sostieni che la cosa piu' importante sia il "divertimento" e allora perche' polemizzi publicamente su una estrazione? hai detto di esserti chiarito con chi di dovere, ma da cio' che scrivi sembra proprio di no, altrimenti perche' saresti cosi' "amareggiato"! allora hai chiarito o no?di persona o sul forum? se magari ci fosse qualcosa da recriminare guarda i cronologici, e vedi sul giro quanto[b] Ci [/b]davano, se non lo sai te lo dico io, da [b]1 a 1,5 sec [/b]a giro!!(f2) [b]herbman[/b] :. non ti lamenti per la boccetta d'olio ? e che cosa stai facendo nelle ultime risposte? vuoi materiale appropriato? allora anche la famosa "mortadella" non lo e' , ma non mi sembra che ti sia lamentato. quindi se volete chiudiamo la discussione qui, ma ricordatevi sempre , che quando scrivete accettate anche il diritto di replica!! p.s. danielealdostefano , non hanno bisogno di un avvocato, e me ne guardo bene dall'esserlo, ma le vostre affermazioni mi sono sembrate offensive , nei confronti di chi ci regala una bella giornata! lo stesso atteggiamento lo avrei avuto anche nei confronti di altri organizzatori! a presto [/quote] Citare
raul Inviato: 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2011 a daniele metti le foto!!! almeno quelle del podio ahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.