Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
buongiorno a tutti.
Sono d'accordo in pieno con la schifezza gestionale a cui siamo sottoposti e quindi con Maximino e ivano che saluto entrambi.. Ma, devo dire che mi impressiona la vostra arrendevolezza: per mandarli a casa rapidamente il metodo c' Modificato da Sandroon
Inviato:
Formalmente gli expert hanno contratti con le ditte e non con l'amsci. E sono sicuro che se Collari (tanto per parlare del solito ... anzi IL big!!!) corresse per la UISP oltre che a vincere pure l
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1323096528' post='1310335']
Gli expert hanno dei contratti da rispettare e non la faranno mai una guerra all'AMSCI
[/quote]
Quanti saranno gli EXPERT? 100? 200?
E gli altri 1500 e passa modellisti comuni? Siamo pochi?
Corressero allora in 100 o 200, vediamo quanto dura questa ASSOCIAZIONE!
[quote name='maximino' timestamp='1323097079' post='1310341']
[quote name='pennesw' timestamp='1323096528' post='1310335']
Gli expert hanno dei contratti da rispettare e non la faranno mai una guerra all'AMSCI
[/quote]
Quanti saranno gli EXPERT? 100? 200?
E gli altri 1500 e passa modellisti comuni? Siamo pochi?
Corressero allora in 100 o 200, vediamo quanto dura questa ASSOCIAZIONE!
[/quote]

Proprio perch Modificato da pennesw
Inviato:
@pennesw
sono perfettamente d'accordo con te: anche a me di collari e della uisp non frega un calzino!!! ma qui torniamo alla proposta che proprio in NOI nomadi trova ragion d'essere. Se lasciassimo da parte le mire di "titolarit
Inviato:
Logicamente le mie parole sono rivolte a tutti quelli che scrivono "mandiamoli a casa" o cose simili.

Se mandiamo a casa l'attuale dirigenza qualcuno dovr
[quote name='AOL' timestamp='1323099946' post='1310369']
Logicamente le mie parole sono rivolte a tutti quelli che scrivono "mandiamoli a casa" o cose simili.

Se mandiamo a casa l'attuale dirigenza qualcuno dovr Modificato da pennesw
Inviato:
[quote name='Sandroon' timestamp='1323096313' post='1310333']
buongiorno a tutti.
Sono d'accordo in pieno con la schifezza gestionale a cui siamo sottoposti e quindi con Maximino e ivano che saluto entrambi.. Ma, devo dire che mi impressiona la vostra arrendevolezza: per mandarli a casa rapidamente il metodo c'
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1323099663' post='1310366']
[quote name='AOL' timestamp='1323096724' post='1310337']
Lo ripeter
Inviato:
Da quanto so io ([url="http://www.automodel.net/forum/index.php?/page/index.html/_/intervista/lintervista-teodoro-spagnolo-il-video-r52"]e da quanto detto da Teodoro Spagnolo nella nostra intervista[/url]) chiunque tra i tesserati potr
Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='ivano' timestamp='1323100188' post='1310371']
buongiorno a tutti.
Sono d'accordo in pieno con la schifezza gestionale a cui siamo sottoposti e quindi con Maximino e ivano che saluto entrambi.. Ma, devo dire che mi impressiona la vostra arrendevolezza: per mandarli a casa rapidamente il metodo c'
[quote name='AOL' timestamp='1323099946' post='1310369']

Se mandiamo a casa l'attuale dirigenza qualcuno dovr Modificato da ivano
[quote name='maximino' timestamp='1323100338' post='1310375']
[quote name='ivano' timestamp='1323100188' post='1310371']
buongiorno a tutti.
Sono d'accordo in pieno con la schifezza gestionale a cui siamo sottoposti e quindi con Maximino e ivano che saluto entrambi.. Ma, devo dire che mi impressiona la vostra arrendevolezza: per mandarli a casa rapidamente il metodo c' Modificato da mrbob
[quote name='AOL' timestamp='1323100305' post='1310373']
Da quanto so io ([url="http://www.automodel.net/forum/index.php?/page/index.html/_/intervista/lintervista-teodoro-spagnolo-il-video-r52"]e da quanto detto da Teodoro Spagnolo nella nostra intervista[/url]) chiunque tra i tesserati potr Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...