Vai al contenuto

Assemblea Nazionale AMSCI 2011


Messaggi raccomandati

gt

mamma mia che suicidio

4 gare su piazzale ( ne riparleremo di quanto e Bello !!!! ) in 4 mesi

aumento della tessera pilota oltre il 30 % con delle motivazioni ridicole ( aumenti assicurativi ? furto su postpay ? diminuzione di associati ?) incredibile

preventivo spesa trasferte al risparmio per me circa 6000 euro in quattro mesi ( manco un mondiale ) ma non credo che gli altri spenderanno molto meno

meno male che ci sono le gomme punzonate che ci fanno risparmiare.

ragazzi che buffonata
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='gp27' timestamp='1322502484' post='1307745']
gt

mamma mia che suicidio

4 gare su piazzale ( ne riparleremo di quanto e Bello !!!! ) in 4 mesi

aumento della tessera pilota oltre il 30 % con delle motivazioni ridicole ( aumenti assicurativi ? furto su postpay ? diminuzione di associati ?) incredibile

preventivo spesa trasferte al risparmio per me circa 6000 euro in quattro mesi ( manco un mondiale ) ma non credo che gli altri spenderanno molto meno

meno male che ci sono le gomme punzonate che ci fanno risparmiare.

ragazzi che buffonata
[/quote]
assolutamente d'accordo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io fossi al timone dell'associazione farei cosi'
Andrei alle gare e mi farei pagare ogni tanto qualche cena e alloggio, poi prendo le ricevute e le scarico sul conto e mi intasco i soldi.
Quando vado a fare il team manager all'estero porterei anche mia moglie, perche i conti li tengo io e nessuno legge quante persone girovaga a sbafo.
Dalle ditte pretendo uno sponsor, altrimenti alle gare potrei vedere cose che di solito non vedo, emetto fatture e intasco i soldi, che poi non le metto a bilancio e nessuno vede niente.
Se qualcuno fa domande scomode, negare sempre e al limite fare pure l'incazzato minacciando querele a destra e a manca perche tanto l'avvocato lom scarico sull'associazione e dopo che intasco i soldi vi faccio pure pagare le spese legali.

Che dite mi votate??? se si mi metto in lista, almeno votando me sapete con chi avete a che fare, prometto vi mando una email ad ogni gara svolta con i risultati ottenuti, io non scrivo solo per ricordarvi di pagare il bollettino, o diiscrivervi alle gare, per poi dimenticarvi, bastano pochi minuti per scrivere a mille persone.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gp27' timestamp='1322502484' post='1307745']
gt

mamma mia che suicidio

4 gare su piazzale ( ne riparleremo di quanto e Bello !!!! ) in 4 mesi

aumento della tessera pilota oltre il 30 % con delle motivazioni ridicole ( aumenti assicurativi ? furto su postpay ? diminuzione di associati ?) incredibile

preventivo spesa trasferte al risparmio per me circa 6000 euro in quattro mesi[u] [color=#ff0000][size=5]( manco un mondiale ) [/size][/color][/u]ma non credo che gli altri spenderanno molto meno

meno male che ci sono le gomme punzonate che ci fanno risparmiare.

ragazzi che buffonata
[/quote]

Scusa se te lo sussurro in un'orecchio: per fare un mondiale NON servono tutti quei soldi :lol::lol: : pensa che io, per andare in America, a Miami, quei soldi li ho spesi, ma con tutta la famiglia al seguito e facendomi 15 gg di "VACANZA VERA"...non gare su piazzale di 3 gg max :D:P:D
Per il resto hai fatto tutte le considerazioni possibili...del resto la "coperta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='rmestaff' timestamp='1322503417' post='1307754']
Maximino!!!! Pista 1/8 hai Cassino, l'italiano so 3 prove in 3 belle piste e passa la paura, andiamooooooo
[/quote]

Niente Gialu': me butto sur casareccio, alle gare di Off se magne se beve seride, niente ANSSSIE da prestazione, barbecue, pentoloni de fagioli e salcicce:
AO, io me butto li!!! :fajepaura:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca scusa una domanda, io lo scorso anno c'ero in assemblea questanno non sono potuto salire, riguardo le assegnazioni delle gare parlo per la 1/10 che criterio si e adottato? cosi per capire e giustissimo fare 3 prove sud centro e nord ma senza nulla da togliere a milazzo con tutto il rispetto come mai si e scelta la stessa pista? non c' Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Gianluca ha investito tanto nella sua pista creando nuovi standard di riferimento nel mondo del modellismo, dalla sua ha la fortuna di trovarsi al centro di una Nazione che si estende molto in lunghezza. Posso garantire e credo possano confermarlo chi ha partecipato alla terza prova del C.I. 1/10 dello scorso 2 ottobre, che gli investimenti nella pista di Milazzo sono stati notevoli, ci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1322502938' post='1307747']
Se io fossi al timone dell'associazione farei cosi'
Andrei alle gare e mi farei pagare ogni tanto qualche cena e alloggio, poi prendo le ricevute e le scarico sul conto e mi intasco i soldi.
Quando vado a fare il team manager all'estero porterei anche mia moglie, perche i conti li tengo io e nessuno legge quante persone girovaga a sbafo.
Dalle ditte pretendo uno sponsor, altrimenti alle gare potrei vedere cose che di solito non vedo, emetto fatture e intasco i soldi, che poi non le metto a bilancio e nessuno vede niente.
Se qualcuno fa domande scomode, negare sempre e al limite fare pure l'incazzato minacciando querele a destra e a manca perche tanto l'avvocato lom scarico sull'associazione e dopo che intasco i soldi vi faccio pure pagare le spese legali.

Che dite mi votate??? se si mi metto in lista, almeno votando me sapete con chi avete a che fare, prometto vi mando una email ad ogni gara svolta con i risultati ottenuti, io non scrivo solo per ricordarvi di pagare il bollettino, o diiscrivervi alle gare, per poi dimenticarvi, bastano pochi minuti per scrivere a mille persone.
[/quote]

Ho gia trovato un particolare assolutamente necessario per ricoprire la carica Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ducar Team' timestamp='1322523612' post='1307901']
Salve,

Gianluca ha investito tanto nella sua pista creando nuovi standard di riferimento nel mondo del modellismo, dalla sua ha la fortuna di trovarsi al centro di una Nazione che si estende molto in lunghezza. Posso garantire e credo possano confermarlo chi ha partecipato alla terza prova del C.I. 1/10 dello scorso 2 ottobre, che gli investimenti nella pista di Milazzo sono stati notevoli, ci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1322494600' post='1307692']
[quote name='Speedy75' timestamp='1322494228' post='1307691']
Una domanda...ma il capitale sociale dell'AMSCI lo avevate su una postepay???? Secondo me siete fuori di testa...sapete che hanno inventato i conto correnti bancari??
Altra domanda...ma la postepay non ha un tetto massimo di 2-3000,00 euro????
Spero sia una notizia riportata male, altrimenti siamo nei guai, l'anno prossimo potrebbero far sparire delle piste...
[/quote]

Il problema
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi dispiace di tutto questo caos, che chi si impegnera' a fare i tracciati su piazzale per il GT, non avra' la piena soddisfazione di avere molti partecipanti a causa di un errato calendario, ci sono molte lamentele e qualcosa vorra' pur dire...
Spero che chi si e' preso la briga di organizzare le gare su piazzale, telefoni all'associazione e si faccia sentire, affinche si trovi un accordo da ambo le parti, perche qua gli unici che ci rimettono saranno solo quelli che lavoreranno per fare il tutto rimettendoci di tasca propria.
All'associazione con 40 piloti gli viene 1000 euro solo dall'incasso delle meta' delle iscrizioni, senza contare gli 80 euro a pilota di tessera, che tolto l'assicurazione e alcune cianfrusaglie, gli rimane pulito intorno i 60/65 euro a pilota che per 40 piloti fanno circa 2400-2600 euro, minacciate e se il caso non organizzate la gara, lasciate che si distruggano da soli, non aiutate a chi non vi rispetta e vi mette in difficolta'

ciao Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...