Oregon Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Salve, mi sono reggistrato oggi. E un poco di tempo che leggo qui, mi interessa. Volevo prendere una macchina, che mi consigliate? Io ci capisco poco o nulla voi che mi dite? Posso spendere intorno ai 350 euro. Ciao e grazi Oregon Citare
F1Tartle Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Ciao intanto benvenuto, e spero ti troverai bene in questa gabbia di matti Per quella cifra ti consiglierei una Mugen MSX-3 completa di motore e radio a 360,00 ? da Emporio2000modellismo. Ti passo il link dove trovi l'articolo di cui ti parloclicca qui magari gli puoi anche fare uno squillo. Ciao Citare
Oregon Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 CIAO, grazie per il benvenuto. Non riesco a vedere le foto . Ho leto che ci cono macchinette con il cambio, ma vero? si cambia con il telecomando? bellissimo.. mi aiuti un p? non ci capisco nulla. grazie Citare
Ninja86 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Benvenuto!! beh... su ke categoria punti?on road, off road o monster truck? Citare
lollostora84 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 ehi ninja hai gia finito di lavorare qui si posta solo la mattina nessuno lavora????fate bene Citare
Ninja86 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 ehehehe no lollostora, io devo andare alle bahamas x lavoro solo ke x colpa d st? uragani d merda tra cui quest'ultimo kiamato Ivan come me ci st? facendo cambiare in continuazione la data della partenza, pensa ke dovevamo partire il 4 settembre e invece ora partiamo sabato mi sa ke d questo passo arriviamo a ottobre tra l'altro devo stare un mesetto li alle bahamas quindi diciamo ke x ora sono ancora in ferie fino alla partenza Per Oregon, si ? vero le makkine da touring(cio? quelle da strada)hanno il cambio a due marce(non tutte x? diciamo quelle + economike lo hanno come optional, ma lo si pu? cmq mettere acquistandolo a parte)per? nn lo controlli tu col telecomando, ? automatico, ad un tot di giri del motore "entra" la seconda, grazie ad una frizione a espansione, x capirci come quella usata sui motorini, ke funziona x forza centrifuga Citare
pipettino Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Oregon esistono macchina con il cambio ma non si cambia dal telecomando. Per la macchina, intorno a quella cifra puoi prendere o quella che ti ha consigliato F1 oppure una tsn4 completa. Ciao. Citare
DanY Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Salve, mi sono reggistrato oggi. E un poco di tempo che leggo qui, mi interessa. Volevo prendere una macchina, che mi consigliate? Io ci capisco poco o nulla voi che mi dite? Posso spendere intorno ai 350 euro. Ciao e grazi Oregon Mah, non sono d'accordissimo con i consigli dei miei colleghi, prima di comprare un modello 1:10 touring( o un altro) informati quali piste ci sono nei tuoi paraggi, che marche si usano di pi?, il negozio vicino a te cosa ha in casa ecc ecc. Citare
ZioVBC Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Ciao e benvenuto. Prima di comprare e decidere la categoria osserva bene: Piste vicino casa tua Rivenditori Che cosa tengono maggiormante Facci sapere da quelle info possiamo darti una vera mano Citare
Yeah Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 (modificato) Benvenuto Oregon !! Anche io ti consiglio, prima di scegliere, di andare a vedere nelle piste vicino a te che macchine girano, perch? l'importante ? poter reperire facilmente i ricambi. Modificato 7 Settembre 2004 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.