Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Il Club La Scolastica, in collaborazione con l'associazione Roma Racing Monster Truck, organizza per domenica 15 gennaio 2012, presso il nostro impianto permanente in via Santa Maria Goretti 107 Tre Cancelli (Nettuno), una super gara riservata ai modelli off road 1/8 nitro, con categorie piloti junior e senior. La Particolare conformazione del nostro impianto, ci permetter
Inviato:

CHE FIGATA io ci sto ...lo sai gia :D ... a Roberto da oggi sono nei junior finalmente ho preso sta benedetta premiazione e come promesso passo a i junior ciao ci si vede a tutto gasssssss

Inviato:

[quote name='flavia' timestamp='1321812058' post='1305305']
CHE FIGATA io ci sto ...lo sai gia :D ... a Roberto da oggi sono nei junior finalmente ho preso sta benedetta premiazione e come promesso passo a i junior ciao ci si vede a tutto gasssssss
[/quote]
COMPLIMENTI!!!!!!????

Inviato:
[quote name='gimacapi' timestamp='1321820937' post='1305361']
Complimenti anche per il giusto spirito con cui ti appresti a misurarti nella cat superiore, brava Fla'
Giorgio
[/quote]

grazie di cuore
Inviato:

Complimenti Flavia :)

....si Ragazzi, Domenica scorsa abbiamo iniziato ad unire le nostre forze e cercheremo di fare del nostro meglio.... preparate le Off-Road e un bel treno di ruote da maciullare :D:D:D

Inviato:

[quote name='Revos' timestamp='1321899787' post='1305597']

....si Ragazzi, Domenica scorsa abbiamo iniziato ad unire le nostre forze e cercheremo di fare del nostro meglio.... preparate le Off-Road e un bel
treno di ruote da maciullare :D:D:D
[/quote]
OFF QUASI PRONTA!!!!!!

Inviato:

[quote name='Revos' timestamp='1321899787' post='1305597']

....si Ragazzi, Domenica scorsa abbiamo iniziato ad unire le nostre forze e cercheremo di fare del nostro meglio.... preparate le Off-Road e un bel treno di ruote da maciullare :D:D:D
[/quote]
[color=#0000cd]Grande Revos!!! Speriamo di riuscire nel nostro scopo che ci accomuna ...... far divertire tutti!![/color]
[quote name='PaoloBelli' timestamp='1321922320' post='1305679']
Bella idea, ci sar

Inviato:
minchiaaaaaa rally cross ????????????????????????????????????
non c'ho la macchina ma mi iscrivo lo stesso !!!!!!!!!! troppo bello !!!!!!!!!!!!!!!!!
forse me rimetto su un cancello aruzzunito d'epoca .
ummmm.......delfino goloso...... aho' io sta carammella me la magno.. me piace proprio....
Inviato:
Mi hai anticipato!

[url="http://www.automodel.net/IscrizioniOnLine/formIscrizioni.php?Gara=41"]Modulo iscrizioni[/url] attivato, far

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...