Vai al contenuto

DISASTROOOOO!!!!!


Messaggi raccomandati

:angry: ciao a tutti,premessa ho appena acquistato da mrx una radio flash pro car 4 e devo dire che tutto ? andato bene il pacco ? arrivato subito e tutto funziona.

ma io ho fatto un DANNO MEGA cazz.... siccome montavo sanwa come ricevente, avevo i fili dei servi con il rosso a destra,mentre hitech e tutte le altre marche ,di riceventi, montano i fili con il rosso al centro....io con la foga di montare il tutto x provarlo, ho invertito i poli della batt.sulla ricevente,

sento puzza di bruciato stacco tutto!!!!

oggi sono andato dal mio negoziante e abbiamo provato tutto

risultato:RICEVENTE BRUCIATA,2 SERVI FUTABA DA 7-9 KG BRUCIATI!!!!!

TOTALE DANNO MINIMO 150EURO

MORALE:non fatevi prendere dalla foga del montaggio,e quando passate da una ricevente sanwa ad una qualsiasi altra ricevente ricordatevi dei fili sulla spinetta il rosso al centro,guardando la spinetta dalla parte liscia,nero a sx bianco a dx.

PS: grazie mrx per la puntualit?, la radio l'ho provata cmq,e funziona da dio.

ciao ciao

MARCO

Link al commento
Condividi su altri siti

il negoziante mi ha spiegato che sono andati in corto proprio per

l'errato collegamento dei fili!!

se i fili erano nella posizione giusta mi ha detto che i servi non si bruciavano.sfiga nella sfiga!!! vabbe!

cmq mi diceva che ne ha vista tanta di gente che passava sanwa ad altra marca e bruciava i servi x lo stesso motivo mio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...