Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ciao ragazzi, non prima di avervi ringraziato per la soddisfazione che mi avete dato nell' essere venuti alle gare che ho organizzato grazie mille a tutti spero che vi siate divertiti e siate soddisfatti!!
Sto preparando un calendario per l'anno 2012 e vorrei sapere se continuare a fare il campionato per il terzo anno consecutivo o trofei singoli senza punteggi oppure consigliatemi voi.....
La mia idea Modificato da wikingo
Inviato:
:applauso::applauso: A Mezzomecca devo capi se ste gare strane possono piace!
Forza ragazzi soprattutto vi piace l'idea della notte bianca del gp e del trofeo secondo me so forti e sono una cosa nuova
[quote name='Crys' timestamp='1321518288' post='1304478']
L'idea della 4 ore mi piace...anche se forse fare le squadre ad estrazione mi sembra un p Modificato da wikingo
Inviato:
[quote name='gatto' timestamp='1321524260' post='1304502']
Dico la mia....
Io proporrei una 2/3 ore a coppia(possono partecipare due f1,due f2 opp mischiati,l'importante
Inviato:
scusatemi se mi permetto, e se invece fate, invece che ad estrazione, in base ai risultati del primo trofeo? per scegliere le coppie o le squadre, intendo...
Inviato:
[quote name='galla' timestamp='1321544866' post='1304599']
scusatemi se mi permetto, e se invece fate, invece che ad estrazione, in base ai risultati del primo trofeo? per scegliere le coppie o le squadre, intendo...
[/quote]
Non male come idea, ma se al primo vengo in 20 e al secondo in 40 o viceversa?
Inviato:
beh..si possono fare le coppie in base alle classifiche e al ranking del vecchio campionato, poi dopo la prima gara, sar
Inviato:
[quote name='skualo' timestamp='1321902558' post='1305613']
Cioa, dico la mia....

Meno gare, massimo 1 al mese, pianificando bene le gare con i "vicini".....

...nel senso che se Maometto non va alla montagna, sar
Inviato:
[quote name='wikingo' timestamp='1321982582' post='1305855']
Grazie zio del consiglio ma 6 gare quest'anno non sono state tante visto l'affluenza dei piloti anche perch
Inviato:
[quote name='skualo' timestamp='1321983338' post='1305862']
Grazie zio del consiglio ma 6 gare quest'anno non sono state tante visto l'affluenza dei piloti anche perch
Inviato:
[quote name='wikingo' timestamp='1321983831' post='1305867']
[quote name='skualo' timestamp='1321983338' post='1305862']
Grazie zio del consiglio ma 6 gare quest'anno non sono state tante visto l'affluenza dei piloti anche perch Modificato da galla
Inviato:
secondo me a gennaio si stilano i calendari tuoi, di cantalice e i nostri. li mettiamo tutti su internet e cerchiamo di non accavallarci. Io sinceramente son per le libere/trofei senza punti, gare secche insomma, perch

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...