pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 la finale del 2? trofeo " sp " alcamo domenica 05 - 09- 2004 Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 MZ1 revolucion di giovannivulava motorizzata con l'ultimo nato "novarossi 608 R " Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 le coppe ! una quattro gare trofeo SP sinceramente mi immaginavo 1? 10 treni gomme 2? 6 treni di gomme 3? 3 treni di gomme SP naturalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 la foto in primis dei tempi della F2 rally game Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) alcuni momenti Modificato 6 Settembre 2004 da pizzataxi Citare
hobbymodel Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 ciao pizza ti devo fare i complimenti vai sempre migliorando come del resto io anke se sono sempre nei primi a lottare la guida con la mz1 deve essere piu pulita. lo vedi io ho trovato un filing con la mia MZ1 e sono sodisfatto delle prestazioni che da il mio bolide. mi sono fatto la prima batteria di qualifica e subito ho fatto primo, la seconda ho provato un'assetto diverso che non ha dato risultati per poi nella finale che partivo a secondo in griglia si spegneva ogni giro il motore era andato, sostituivo il motore in tempo recordo e ho fatto in 12 minuti ho realizato 46 giri e il primo a vinto con 64 giri. sono sodisfatto anche perche ho mantenuto il secondo posto alla premiazione di fine campionato. e ti ricordo che ancona norino a vinto con la nuova MZ1 che aveva dei problemi con il differenziale posteriore che ho dovuto regolaro io perche lui ancora non lo conosce bene. Il 26 settembre inizia il campionato a Trapani spargi la voce. ciao PIZZATAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
pietro Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) mittemu scummissa chi vi rugnu 25 gira cu na thunder tiger????e senza marce pi ghiunta..... a tia e a tutti l'amici toi......... Modificato 6 Settembre 2004 da pietro Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 mittemu scummissa chi vi rugnu 25 gira cu na thunder tiger????e senza marce pi ghiunta..... a tia e a tutti l'amici toi......... chi sei ............. Citare
toni Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) complimentissimi a tutti ieri sono stato veramente sereno ringrazio tutti i picciotti per il parziale perdono nei miei confronti ......grazie ......spero di migliorare,complimenti pizza la tua guida andava bene ma quel motore nonti aiuta,complimenti giova' per la tua odissea e che dire della mia? va'sempre storta qualcosina: la mia macchina andava bene nella 2? qualifica,non tocco nulla per la finale ,faccio una partenza lentina ma da 4? in pole rimango 4? dopo lo start e questo e bene ma a circa 6 minuti dopo il primo pieno una botta dovuto a una sporadica interferenza mi sfila l'uniball destro dello sterzo,mi fermo circa 2,5 minuti ripristino e comincio a tirare fino a che nel curvone vado per passare norino,ilprimo, che mi ha dato una botta e hofatto un volo di almeno tre metri e sono andato fuori pista dentro un cespuglio,ero cosi'dentro che il meccanico(spina)ha impiegato circa 1 minuto solo per collegare lo scuotimento del cespuglio e il fumo bianco alla possibilita' che era la mia macchina :mitra: :mitra: ,la macchina mi accompagna sino a 1 giro prima del rifornimento quando in tutte le curve destre la macchina perde il posteriore allora al rifornimento dico di controllare ma e' tutto ok,semiasse ant ok,cinghia ant ok mache diavolo e',sino alla fine erano queste le domande che mi ronzavano nella testa a fine gara faccio 5? e mantengo la 4? posizione nel campionato f1 solo che devo controllare ...e indovinate che cavolata era?porc.... il dado della anteriore sinistra era svitato ma non del tutto cosi' la ruota c'era ma non era trascinata dal differenziale quando nelle curve destre si veniva a trovare in appoggio,comunque sono contento lo stesso meno male il carroarmato ha resistito anche stavolta. ciao a tutti Modificato 6 Settembre 2004 da toni Citare
toni Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) pizzataxi Inviato il Sep 6 2004, 01:06 PM -------------------------------------------------------------------------------- le coppe ! una quattro gare trofeo SP sinceramente mi immaginavo 1? 10 treni gomme 2? 6 treni di gomme 3? 3 treni di gomme SP naturalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pi coittesia mauri' un parramu ri coppe pi piaciri!!!! ciao Modificato 6 Settembre 2004 da toni Citare
pizzataxi Inviato: 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 non volevo criticare niente o solo pensato che essendo organizzato alle gomme " SP " il premio potevano essere delle gomme.... per me e uguale l'importante partecipare sempre e divertirsi alla grande ....... come faccio sto notando sempre di pi? che su questo sport la maggiopparte dei partecipanti sul palco non capiscono pi? niente ce solo vincere a tutti costi..... speriamo bene ---------------- Citare
toni Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) che vorresti dire pizza alludevi a qualcuno? e comunque e' vero che un treno di gomme non lo rifiuta nessuno ,sono il pane per chi corre ,le avrei preferite anch'io anche se c'e' da dire che per ogni prova un treno lo dava a 10 euro.....eh!!!! magari qualcosina di piu' ma solo a chi aveva fatto tutte le 4 prove almeno a premiare la partecipazione........magari al prossimo sara' diverso. ciao Modificato 6 Settembre 2004 da toni Citare
pizzataxi Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 non alludevo a nessuno non ti preoccupare vai tranquillo........ Citare
hobbymodel Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Inviato: 8 Settembre 2004 E BRAVO A TONY TI DEVO FARE I COMPLIMENTI PER DOMENICA TI SEI COMPORTATO ALLA GRANDE DA VERO SPORTIVO IL 26 A TRAPANI NON DIMENTICARE ORMAI FAI PARTE DI NOI : :tie: :tie: :tie: Citare
toni Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Inviato: 8 Settembre 2004 compa' grazie vorrei tanto venire il 26 a trapani,devo convincere il meccanico e sai chi e' che forse ha problemi. ciao ah!!!! a proposito.... :tie: :tie: :tie: :tie: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: riciao Citare
pietro Inviato: 11 Settembre 2004 Segnala Inviato: 11 Settembre 2004 il 26 a trapani vi faccio il cxxo a tutti........ Citare
pizzataxi Inviato: 12 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2004 inserisco la foto maNDATA da giovannivulava !!!!!!! Citare
toni Inviato: 13 Settembre 2004 Segnala Inviato: 13 Settembre 2004 (modificato) scusa pizza ma cu e' stu pietro? vieni pietro vieni ,pero' iscriviti nella senior che dopo non ridi piu' e vedi di parrari chiu' picca u capisti,spero che ti presenterai ,io sono quello con la carrozzeria corvette bella colorata questa: Modificato 13 Settembre 2004 da toni Citare
pietro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 (modificato) amu a fari na sfida...eu vegnu cu la me v-one r e tu cu la tua curriola....cmq la mia makkina ? questa... "giuvannivulava"....comu vulava??a via di scorci di coddu??? :tie: Modificato 15 Settembre 2004 da pietro Citare
hobbymodel Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 sai perche mi chiamo giovanni vulava perche per starmi dietro ci ni voli ma tu corri con la cat. 1/10, vieni a trapani noi ci divertiamo specialmente quando ce quello che si sente pilota. e poi tu dici che ti voi stricare con tony be' 1/8 con 1/10 non sei molto inteligente ( senza offesa) tony ne ha di esperienza. approposito tony domani parto vado a Pisa per l'italiano ti faro' sapere ciao a tutti Citare
pietro Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 ma runn'ha ghiri....italiano....a massimo poi fari inter-provinciale.....io sto davanti a chiunque...ci vediamo il 26...mangerete la mia polvere!! :tie: :tie: :tie: Citare
toni Inviato: 15 Settembre 2004 Segnala Inviato: 15 Settembre 2004 (modificato) bravo giuva spaccali tutti!!!! mi raccumannu stavota ti voglio tra i primi tre. per quanto riguarda te pietro: viri i parrari picca!!!! poi io corro nella rally senior o f1 che dir si voglia ,comunque dubito che riuscirai a fare meglio di me sulla pista di trapani in quanto la devi conoscere,a fine giornata voglio vedere tutto quello che spacchi. inoltre manco ci hai messo piede e gia' rompi il ######? vacci piano con me perche' ti faccio volare a calci in culo dal palchetto,daccordo? poca cunfirianza!!!! teniamo le distanze e sopratutto non ti azzardare neanche a sfottere!!!! inoltre mostri la foto della tua r che per giunta e' da stock,ma fammi u piaciri. con questo ho concluso,se dimostrerai di andare forte non ti preoccupare che nessuno si tira indietro a farti un applauso ma se fai schifo meglio che ti sotterri la testa e ti metti u parrapicca. scusate ragazzi ma certe persone devono essere messi in riga. ciao Modificato 16 Settembre 2004 da toni Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.