Vai al contenuto

Informazione gara


Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei sapere se vi ? mai capitato che durante una finale uno dei concorrenti che a causa di un urto perda il trasponder perdendo dei giri effettivamente fatti ma non computati dal computer, questi giri al termine vengano aggiunti da chi gestisce la gara stessa. Vi ? mai capitato? Tra l'altro questo pilota si ? trovato per gentile (a mio parere) concessione al terzo posto, scalzando altro pilota.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In gara mi ? capitato che si trovasse una soluzione diversa a seconda dei casi (dicasi pilota implicato).

A volte se ne sono fregati del tutto e non hanno segnato nulla al pilota in questione; a volte si sono limitati a segnalare al pilota in questione che il suo trasponder non segnava e di controllare se fosse ancora a bordo della macchina; altre volte ancora hanno dato dei giri a forf? ipotizzando un ritmo pi? o meno simile a quello fin li condotto dal pilota; e dulcis in fundo hanno congelato la classifica e hanno rifatto la partenza e terminato la restante frazione di tempo.

Per cui come vedi la direzione gara fa un p? come crede; sarebbe da leggere il regolamento AMSCI cosa dice in proposito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ? capitato a 3 minuti dal termine di perdere il trasponder da intesta alla gara... risultato quinto alla fine non mi sono stati aggiunti giri. Non me la sono pressa perch? la prossima volta devo essere pi? attento a fissarlo in maniera pi? sicura, non lo ho perso per colpa dei giudici...

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

se non segnala quelli dal computer dovrebbero avvertire con l'autoparlante ma non aggiungere i giri.

Durante una gara ? capitato che hanno lasciato i trasponder tutta la giornata sempre quelli senza riconsegnarli dopo ogni mans, risultato in finale alcuni si sono scaricati e non hanno segnato alcuni giri. a fine corsa hanno regalto dei giri( troppi) ad alcuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono sicuramente un super esperto, ma penso che tra chi prende una botta e si ferma per 2 minuti per rimettere a posto la macchina e chi prendendo una botta perde il traasponder e perde 2 minuti per rimetterlo a posto non ci sia molta differenza. Fa parte del gioco, dei problemi di una gara. Aggiungere 14 giri al totale mi sembra ........strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...