Vai al contenuto

servi hitech


Messaggi raccomandati

io ho montato sulla mugen 5 di mio figlio 2 servi hitec hs 7940 th. usati tutta la stagione senza il minimo problema,mai girato sotto la pioggia ma nel erba bagnata della mattina vi e andata parecchie volte la recuperavo che grondava e poi si lamentava che sbandava ma questo e un altro discorso.ma comunque mai dato problemi.la usiamo con radio sanwa e batterie life.e il primo anno che con i servi faccio tutta la stagione e li rimonto per la prossima stagione,prima usavo servi che costavano una meta che pero dovevamo sostituire nel corso della stagione.Potenti veloci senza prendere il minimo gioco forse merito degli ingranaggi in titanio.vedremo se riusciranno a fare un altra stagione senza problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1320261617' post='1300042']
[quote name='cavi683' timestamp='1320261153' post='1300037']
gli hitech hs965mg che avevo prima non funzionavano bene con la helios,andavano a scatti e molto lenti.
altrimenti non avrei chiesto,no?
[/quote]

Non ti sto prendendo in giro, per me
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' timestamp='1320263044' post='1300051']
[quote name='pennesw' timestamp='1320261617' post='1300042']
[quote name='cavi683' timestamp='1320261153' post='1300037']
gli hitech hs965mg che avevo prima non funzionavano bene con la helios,andavano a scatti e molto lenti.
altrimenti non avrei chiesto,no?
[/quote]

Non ti sto prendendo in giro, per me
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto usando questi vi garantisco che sono perfetti..

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=mks%20rc&source=web&cd=1&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.mks-servo.com.tw%2F&ei=qFWyTrqDAe2Q4gSgvKXiAw&usg=AFQjCNFpzCcseRR-tdBKGa3BAj49NDmUVg&sig2=Mb9t-5Z7Lyfsg-1ZbmyiEw&cad=rja
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavi fidati di uno sciocco! prova gli MKS [color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][/size][/font][/color][color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][b]HV 787 (Aluminum-alloy case)[/b][/size][/font][/color]

[color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3][b]Quando io e altri usavamo i savox 1257 sugli elicotteri tutti dicevano che erano servi per elicotteri e non andavano bene sulle auto,mi davano dello sciocco (4-5 anni fa) ora sembra che vogliono tutti solo quelli(adesso gli sciocchi sono altri non io)........[/b][/size][/font][/color]

[font="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"][size="2"][color="#000000"][b]guarda sul sito del distributore in italia Prismalia.it MKShanno tutto un altro modo di lavorare [/b][/color][/size][/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...