TINDORE Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 Ciao a tutti sabato a Melzo il trasponder mi dava problemi tipo mi ha segnalato solo i primi giri.. Poi segnalava giri da 3 minuti poi nulla il led era acceso ho controllato i cavetti ,nulla era scollegato secondo voi che cosa pu Citare
AOL Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 Per caso hai nastro argentato, parti in carbonio o comunque materiale simile nelle vicinanze del transponder? Questi elementi potrebbero essere la causa... Citare
TINDORE Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 E' posizionato sul supporto in carbonio ma non mi ha mai dato problemi in 4 anni non capico il led e' acceso segno che la corrente passa.. Citare
rubelliniracing Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 La corrente passa , ma il segnale probabilmente no Prova a spostarlo magari lontano da parti metalliche e carbonio . Citare
Peppinerus Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 (modificato) Ebbe questo problema anche un amico sulla Xray, che lo porta sulla piastra radio, rivolto verso l'alto, con praticamente la lastra in carbionio in mezzo (tra trasponder e asfalto), mi pare abbia risolto adattando un supporto trasponder tipo quello della Mugen MRX5, rivolgendo il trasponder verso il basso Modificato 1 Novembre 2011 da Peppinerus Citare
cavi683 Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 controlla l'isolante dei fili del trasponder che non siano spellati o pizzicati.ho avuto problemi simili ai tuoi ed era quello.anch'io lo tengo sulla piastra radio della rx8 e segna senza problemi... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.