Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti sabato a Melzo il trasponder mi dava problemi tipo mi ha segnalato solo i primi giri.. Poi segnalava giri da 3 minuti poi nulla il led era acceso ho controllato i cavetti ,nulla era scollegato secondo voi che cosa pu
Inviato:

Per caso hai nastro argentato, parti in carbonio o comunque materiale simile nelle vicinanze del transponder?

Questi elementi potrebbero essere la causa... :)

Inviato:

La corrente passa , ma il segnale probabilmente no ;):o
Prova a spostarlo magari lontano da parti metalliche e carbonio .

Inviato: (modificato)

Ebbe questo problema anche un amico sulla Xray, che lo porta sulla piastra radio, rivolto verso l'alto, con praticamente la lastra in carbionio in mezzo (tra trasponder e asfalto), mi pare abbia risolto adattando un supporto trasponder tipo quello della Mugen MRX5, rivolgendo il trasponder verso il basso :)

Modificato da Peppinerus
Inviato:
controlla l'isolante dei fili del trasponder che non siano spellati o pizzicati.ho avuto problemi simili ai tuoi ed era quello.anch'io lo tengo sulla piastra radio della rx8 e segna senza problemi...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...