Vai al contenuto

TRIBUTO PER SUPER SIC!


pitshark

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho tutto pronto, ma visto che da quando e' iniziato lo sciopero in sicilia, ho perso 4 pacchi.....ho pensato bene di bloccare tutte le altre spedizioni.
cmq ripeto, io ho tutto pronto e anche se Sic ha gia' fatto il compleanno e non siamo nemmeno rientrati con tutte le spese, ormai la dobbiamo fare avere alla Famiglia. per evitare qualsiasi tipo di complicazioni, voglio attendere la conclusione delle proteste. Modificato da pitshark
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pitshark' timestamp='1327512567' post='1326474']
Ragazzi io ho tutto pronto, ma visto che da quando e' iniziato lo sciopero in sicilia, ho perso 4 pacchi.....ho pensato bene di bloccare tutte le altre spedizioni.
cmq ripeto, io ho tutto pronto e anche se Sic ha gia' fatto il compleanno e non siamo nemmeno rientrati con tutte le spese, ormai la dobbiamo fare avere alla Famiglia. per evitare qualsiasi tipo di complicazioni, voglio attendere la conclusione delle proteste.
[/quote]
E' possibile vedere qualche foto.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pitshark' timestamp='1327512567' post='1326474']
Ragazzi io ho tutto pronto, ma visto che da quando e' iniziato lo sciopero in sicilia, ho perso 4 pacchi.....ho pensato bene di bloccare tutte le altre spedizioni.
cmq ripeto, io ho tutto pronto e anche se Sic ha gia' fatto il compleanno e non siamo nemmeno rientrati con tutte le spese, ormai la dobbiamo fare avere alla Famiglia. per evitare qualsiasi tipo di complicazioni, voglio attendere la conclusione delle proteste.
[/quote]

Quoto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pitshark' timestamp='1327512567' post='1326474']
Ragazzi io ho tutto pronto, ma visto che da quando e' iniziato lo sciopero in sicilia, ho perso 4 pacchi.....ho pensato bene di bloccare tutte le altre spedizioni.
cmq ripeto, io ho tutto pronto e anche se Sic ha gia' fatto il compleanno e non siamo nemmeno rientrati con tutte le spese, ormai la dobbiamo fare avere alla Famiglia. per evitare qualsiasi tipo di complicazioni, voglio attendere la conclusione delle proteste.
[/quote]

Ok, grazie!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
[quote name='pitshark' timestamp='1327512567' post='1326474']
Ragazzi io ho tutto pronto, ma visto che da quando e' iniziato lo sciopero in sicilia, ho perso 4 pacchi.....ho pensato bene di bloccare tutte le altre spedizioni.
cmq ripeto, io ho tutto pronto e anche se Sic ha gia' fatto il compleanno e non siamo nemmeno rientrati con tutte le spese, ormai la dobbiamo fare avere alla Famiglia. per evitare qualsiasi tipo di complicazioni, voglio attendere la conclusione delle proteste.
[/quote]

Ciao PIT, hai novità in merito?

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

La carrozzeria e il modello sono da 3 settimane nelle mani di Fabio Broggini, che il ragazzo che porterà il modello alla famiglia Simoncelli.......Sta aspettando soltanto la teca porta modello...Comunque appena mi manda le foto le pubblico........
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,
scusate se mi intrometto , volevo darvi un consiglio poi fate come meglio credete,
dalla morte di Marco a Coriano c'è una processione di persone incredibile , venerdì sera ero alla cena dei 58Boys con il babbo di Marco, Paolo Simoncelli e Fausto Gresini e mi è stato detto che gli stanno arrivando tantissimi oggetti che non sanno più dove metterli , ultimamente ha fatto chiudere anche la strada che porta a casa del Sic con delle transenne per evitare il continuo arrivo di curiosi a tutte le ore, non hanno più un momento di privacy nella loro famiglia, certo che gli fa piacere però il troppo stroppia ! visto l'impegno che ci avete messo per la bellissima realizzazione io vi consigliere di pubblicizzarla in un evento modellistico, metterla all'asta o fare una lotteria , i fondi raccolti li versate alla Fondazione Marco Simoncelli ! sicuramente Marco ne sarebbe stato felice contribuendo a realizzare progetti di solidarietà della Fondazione!
saluti
Marzio Bondi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='road race riccione' timestamp='1330082742' post='1336772']
Ciao a tutti ,
scusate se mi intrometto , volevo darvi un consiglio poi fate come meglio credete,
dalla morte di Marco a Coriano c'è una processione di persone incredibile , venerdì sera ero alla cena dei 58Boys con il babbo di Marco, Paolo Simoncelli e Fausto Gresini e mi è stato detto che gli stanno arrivando tantissimi oggetti che non sanno più dove metterli , ultimamente ha fatto chiudere anche la strada che porta a casa del Sic con delle transenne per evitare il continuo arrivo di curiosi a tutte le ore, non hanno più un momento di privacy nella loro famiglia, certo che gli fa piacere però il troppo stroppia ! visto l'impegno che ci avete messo per la bellissima realizzazione io vi consigliere di pubblicizzarla in un evento modellistico, metterla all'asta o fare una lotteria , i fondi raccolti li versate alla Fondazione Marco Simoncelli ! sicuramente Marco ne sarebbe stato felice contribuendo a realizzare progetti di solidarietà della Fondazione!
saluti
Marzio Bondi
[/quote]
perche' non esporla alla prossima fiera di Verona?
E' un idea.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
ciao a tutti,
domenica mattina 29 aprile ero alla Fondazione Marco Simoncelli e fra i vari oggetti inviati da tanti appassionati ho notato questo automodello molto ben realizzato penso che sia il vostro ,
grazie a tutti per il pensiero al Sic!
saluti Marzio Bondi Modificato da road race riccione
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='road race riccione' timestamp='1335909350' post='1358345']
ciao a tutti,
domenica mattina 29 aprile ero alla Fondazione Marco Simoncelli e fra i vari oggetti inviati da tanti appassionati ho notato questo automodello molto ben realizzato penso che sia il vostro ,
grazie a tutti per il pensiero al Sic!
saluti Marzio Bondi
[/quote]
grazie mille per aver postato questa foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...