Vai al contenuto

TRIBUTO PER SUPER SIC!


pitshark

Messaggi raccomandati

in questi giorni l'umore e' stato sotto le scarpe, per cio' che e' accaduto a Mrco domenica scorsa.
ho avuto modo di sapere meglio chi era, grazie a tutto cio' che hanno fatto vedere in tv durante questa settimana.
l'unica cosa che posso dire e' che abbiamo perso un grande pilota, ma sopratutto, una grande persona.
questa scocca l'ho realizzata in suo onore e la mettero esposta nel salone di casa mia, per ricordarmi sempre di lui.
Addio SIC!
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BIOS' timestamp='1319985479' post='1299075']
se posso pit,fanne una e mandala ai genitori,sarebbe un bel ricordo anche per loro e se vogliamo fare una colletta per pagarla io ci sono.ciao sic
[/quote]
Potremo inviarla insieme ai ns. messaggi di cordoglio
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una bella idea ma penso che mandara cosi' senza un modello sotto e' un po' da sfigatelli anche perche' non rende.
e se iniziassimo una colletta per mandare un modello completo???' e' solo un'idea, poi non so'
che ne pensate tutti voi del forum?
magari se c'e' qualcuno che abita li in zona....
che si fa' ???? lo facciamo????? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pitshark' timestamp='1320049870' post='1299228']
questa e' una bella idea ma penso che mandara cosi' senza un modello sotto e' un po' da sfigatelli anche perche' non rende.
e se iniziassimo una colletta per mandare un modello completo???' e' solo un'idea, poi non so'
che ne pensate tutti voi del forum?
magari se c'e' qualcuno che abita li in zona....
che si fa' ???? lo facciamo????? :D
[/quote]

se riusciamo ad organizzarci sarebbe ottimo.io ci sto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siamo tanti e se ci aiutano i moderatori facciamo una cosa bella prendiamo un modello nuovo lo si monta a regola d'arte (ovviamente qualcuno capace) .
mettiamo uno o due euro ciascuno e prendiamo tutto nuovo di pacca.
che ne dite?
facciamo una lettere firmata da tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pitshark' timestamp='1320061204' post='1299278']
ragazzi siamo tanti e se ci aiutano i moderatori facciamo una cosa bella prendiamo un modello nuovo lo si monta a regola d'arte (ovviamente qualcuno capace) .
mettiamo uno o due euro ciascuno e prendiamo tutto nuovo di pacca.
che ne dite?
facciamo una lettere firmata da tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.
[/quote]




anche 10 euro non svenano nessuno, bastano una 50ina di persone pi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gengis khan' timestamp='1320062050' post='1299291']
[quote name='pitshark' timestamp='1320061204' post='1299278']
ragazzi siamo tanti e se ci aiutano i moderatori facciamo una cosa bella prendiamo un modello nuovo lo si monta a regola d'arte (ovviamente qualcuno capace) .
mettiamo uno o due euro ciascuno e prendiamo tutto nuovo di pacca.
che ne dite?
facciamo una lettere firmata da tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.
[/quote]




anche 10 euro non svenano nessuno, bastano una 50ina di persone pi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' timestamp='1320067964' post='1299328']
io ci sono anche,
a questo punto manca una persona che porterebbe il modello alla famiglia,o si dovrebbe spedire tutto.
Poi credo che una buona parte di persone del forum facciamo modellismo a scoppio,perci
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...