Vai al contenuto

TRIBUTO PER SUPER SIC!


pitshark

Messaggi raccomandati

[quote name='pitshark' timestamp='1320061204' post='1299278']
ragazzi siamo tanti e se ci aiutano i moderatori facciamo una cosa bella prendiamo un modello nuovo lo si monta a regola d'arte (ovviamente qualcuno capace) .
mettiamo uno o due euro ciascuno e prendiamo tutto nuovo di pacca.
che ne dite?
facciamo una lettere firmata da tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa.
[/quote]

Concordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gengis khan' timestamp='1320081237' post='1299379']
[quote name='pitshark' timestamp='1320073720' post='1299354']
e' essenziale che qualcuno la porti di persona alla famiglia Simoncelli, ovviamente, se decidiamo per l'elettrico devo saperlo che faccio una scocca da 190 mm.
forza forza forza!!!!!!!!!!!!!
[/quote]




ragazzi non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BIOS' timestamp='1320109109' post='1299538']
Anche secondo me sarebbe meglio una macchina in quanto noi siamo modellisti e come tali deve essere quello l nostro omaggio,sono pienamente d'accordo se volesse gestire pit in quanto
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, onestamente non volevo fare io la raccolta dei fondi, non per male ma per evitare casini e cose varie.
possiamo fare una post pay nuova, pubblicare il numero sul forum e chiunque fa la ricarica, pubblica sul forum la foto scannerizzata della ricevuta per conferma.
per il discorso auto/moto io penso che sia meglio l'auto in quanto noi abbiamo degli auto modelli e per la maggior parte a scoppio.
Premetto che io mi occupero' solo della realizzazione della scocca e mettero' anche la mia quota, con vero piacere, ma non chiedetemi di montare il modello, questo facciamolo fare a qualcuno all'altezza.
poswsiamo realizzare un video di tutte le fasi di montaggio e verniciatura, e se qualcuno di voi sa utilizzare un programma di morfing ( non so se e' scritto giusto) possiamo mettere le foto (tipo foto tessera) di tutti coloro che hanno partecipato alli'niziativa.
questa e' solo un'idea, spero che si potra' concludere.
step uno, decidere cosa comprare e sapere quanti soldi occorrono per poter fare la divisione delle quote.
ese
automodello euro xxxx
servi euro xxxx
ruote euro xxxx
scocca trasparente euro xxxx
motore euro xxxxx
marmitta euro xxxx
fare il totale e sapere per quante persone dividere la cifra
CHE NE PENSATE????
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...