Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Io ci sarò!

Ivano sto chiedendo a destra e a manca informazioni sul regolamento ( non avendo mai partecipato ) ma non riesco a venirne a capo.... per esempio, al retrotreno ( intrepid ) posso usare il tirantino superiore ( tipo gloria 46 ) ??? O devo bloccare i barilotti con la piastra superiore come chiede il regolamento francese ???

Grazie se saprai darmi info!!
Inviato:

Se qualcuno ci vuole scrivere un reportage, sarà tutto pubblicato a suo nome in homepage.

Potete inviarlo a info@automodel.net

Grazie! :D

Inviato:
[quote name='Flygio' timestamp='1318872588' post='1295370']
Io ci sarò!

Ivano sto chiedendo a destra e a manca informazioni sul regolamento ( non avendo mai partecipato ) ma non riesco a venirne a capo.... per esempio, al retrotreno ( intrepid ) posso usare il tirantino superiore ( tipo gloria 46 ) ??? O devo bloccare i barilotti con la piastra superiore come chiede il regolamento francese ???

Grazie se saprai darmi info!!
[/quote]
prova a chiedere a ghido
Inviato:
Ivano io non ricordo molto bene come funziona, tu non ricordi ? da quello che ricordo io ci volevano massimo tre punti mobili cioè regolabili... tu ivano ci sarai ?? ed enrico e simone ??
Inviato:
[quote name='Ghido' timestamp='1318968940' post='1295768']
Ivano io non ricordo molto bene come funziona, tu non ricordi ? da quello che ricordo io ci volevano massimo tre punti mobili cioè regolabili... tu ivano ci sarai ?? ed enrico e simone ??
[/quote]
si,si.salvo inprevisti..noi ci saremo.poi per il regolamento sinceramente non ricordo,forse --zugno-- e pure lui ci sara
Inviato:

sono riuscito a vedere la lista iscritti mi pare su RC timing se non erro, siamo 35 per ora... di cui 10 italiani ;)

Inviato:

si totale circa 45 iscritti,poi qualcuno manchera e penso saremmo in 30,35. le famigerate gare di 80/90 se fanno fra di loro,ho chiesto di partecipare ma non e possibile se non sei francese :blink::D

Inviato:
[quote name='nodo' timestamp='1319907195' post='1298895']
Ometto in pole position con un giro in piu' su Gaggiola secondo.
3 volte sotto il giro record di ben 3 decimi...
[/quote]si ma tanto ometto in finale rompe
Inviato: (modificato)
[quote name='Carbon team' timestamp='1319937732' post='1298981']
[quote name='nodo' timestamp='1319907195' post='1298895']
Ometto in pole position con un giro in piu' su Gaggiola secondo.
3 volte sotto il giro record di ben 3 decimi...
[/quote]

si ma tanto ometto in finale rompe
[/quote]

Nicola Ometto si Modificato da nodo
Inviato:

[quote name='Flygio' timestamp='1320002567' post='1299124']
rigida-spettacolo alla Turbie!!!!! :rolleyes:
[/quote]
Te cosa hai combinato ? :P

Inviato:
vittoria meritatissima di nicola con proto mantua.veloce e concreto sempre.confronto con la francia ----come rubare le caramelle ai bambini sul piano dei materiali,le loro macchine sembrano vintag; come piloti vedi classifica.ma cio che impressiona di piu e.--.-che per quanto riguarda l'organizzazione(vedi ristoro in pista,disponibilita di alcune persone --diciamo della compagnia del sig LEO),,veramente ospitali e gentili,direi che di meglio e difficile... mentre per quanto riguarda LA DIREZIONE GARA(vedi comunicazioni ai partecipanti ed altro)con i loro continui cambiamenti di idee,con molta parzialita,arroganza ed altro,si e dimostrata ..INEFFICENTE,IRRITANTE,SGRADEVOLE E SOPRATUTTO--INCAPACE.questi sono gli unici agettivi che mi vengono tentando di non offendere.ma credetemi ne avrei tanta voglia.....direzione gara di melma.......ps mi piacerebbe che il clima degli italiani fossa in italia come lo e all'estero

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...