Vai al contenuto

Consiglio acquisto motore 1/10 touring

Messaggi raccomandati

[quote name='freshjive' timestamp='1318794523' post='1295110']
ciao,grazie per la celere rsposta,pero' sarei orientato verso altre marche,per me i picco sono troppo brigosi da carburare e tirano poco dall altro..
[/quote]

forse i vecchi picco erano difficili da carburare o c'era proprio il carburatore che faceva pena...ti posso dire che su questi nuovi io con uno ci ho fatto 18litri di gare senza mai toccare albero e accoppiamento tanto meno il cuscinetto messo da wp. biella ogni 5 litri per mia precauzione...poi fai tu le voci sono tante...gente che li ha veramente provati e sanno il fatto loro poca...
motore novarossi gran bel motore..avuto prima dei picco...peccato che su 3motori, due hanno avuto la biella che è esplosa...ma a oggi saranno cambiati i materiali e soprattutto i cuscinetti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='freshjive' timestamp='1318880953' post='1295428']
cosa ne dite di un bel sts???l ho visto su un sito a circa 150 euro...quello cn testa gialla o verde nn ricordo.cmq il 5 luci..
[/quote]
Ma perchè andare a spendere 150 euro per un STS che non vanno avanti, quando nel mercatino si trovano motori di marche famose da 200€ venduti a 140€?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='freshjive' timestamp='1318881361' post='1295437']
chiedevo giusto un parere..cmq ho posseduto un sts dragon 4/5 anni fa...dava la paga al mio nova ll3 pagato all epoca 280 euro...e duro piu o meno uguale!
mentre scusami,i gimar,reds racing boss e ninja come sono..?
[/quote]
Tutte ottime marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...