Vai al contenuto

Stanno fuori come terrazzi


Messaggi raccomandati

Ho notato sul forum che ci sono dei modellisti che sono impazziti, basta postare due foto con 4 pezzi, oppure due disegni in autocad, per definire( che bel modello, fantastico, impressionante, questo si che va forte), ma siete impazziti o cosa, io per definire se un modello va forte ed e' bello lo voglio vedere in pista, e leggere le classifiche, ma non quelle del pilotone, ma quelle del pilota della domenica, quello si che dimostra la bontà del modello.


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='trivellaspaziale'
timestamp='1318353043' post='1293389']ma come fai a definire bello 10 pezzi sopra un telaio, o due foto di autocad, ma che facciamo modellismo virtuale o statico?....[/quote]

Ciao Trivella, nel mio caso mi riferisco alla mz3 vista in foto e mi piace xche ha tutta la trasmissione svincolata dalle spalline con facilit
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' timestamp='1318357245' post='1293418']
Trivella scusa ma ti stai riferendo ai disegni che ho postato della BMT?
così giusto x capire....
[/quote]

Postare dei disegni e dire che siamo pronti mi sembra fantascienza, si deve girare in pista e confrontarsi con i tempi degli altri, provare se il modello è affidabile sulla distanza di una gara, poi si puo' dire (siamo pronti) per il momento secondo me si sta solo producendo dello spam.

Mi ricordo ancora quando si pubblicizzavano in pieno inverno dei barilotti posteriori con dei cuscinetti per non far flettere i cerchi, che dalle prove, (in pieno inverno) si prometteva di miracoli nelle gare, mai visti in gara da nessuna parte, ma qualcuno ha abboccato all'amo e questo è quello che conta, spelliamo i modellisti almeno smettono di correre prima di cominciare :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318354243' post='1293393']
oramai quasi tutte le macchine hanno la trasmissione svincolata, e' la moda del momento, la piu' bella secondo me come modello è la blade, e non è 10 pezzi di metallo accostati o due foto, ma un modello che gira su pista e non solo sui monitor

ciao
[/quote]
Credo che come bellezza la Blade non si puo paragonare a nessuno, stesso dicasi delle sue prestazioni...COMPETIZIONE PURA! Modificato da massimiliano.c
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' timestamp='1318359478' post='1293444']
bella trivella due foto del tuo cancello come due tre anni fa
[/quote]
Non so cosa intendi con le mie due foto, io non faccio il venditore ne il produttore, e tutto quello che faccio anche se va' o non va', se è bello o non bello non ha niente a che vedere con chi promette miracoli per vendere, e' come alcuni modellisti che fanno delle modifiche nel loro garage, è tutto bello perche fatto con le loro mani.
Forse sto invecchiando e non riesco più a sopportare queste promesse ancor prima di scendere in campo, fatti e poi parole.

ciao Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

Trivella secondo me hai qualche problema, ma proprio serio, ti sei messo a criticare una macchina nostra avversaria la MZ3 che ha già vinto l'Italiano.

Noi la nostra macchina è stata già provata, ed il prototipo ha già vinto una gara tempo fa.

ma una gara di regionale con altri piloti expert che sono restati dietro.

Io ho messo i disegni sul forum perchè sono membro di questa comunity da un sacco di tempo, ma vedo che ultimamente le cose belle su questo forum non si possono + mettere, solo tutti a lamentartsi e gente come te a spalare merda sul lavoro che fanno altri.

complimenti andiamo mooooolto bene.

cmq io le chiacchiero non le faccio, chi mi conosce lo sa bene.

ciao bello
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318354243' post='1293393']
...la piu' bella secondo me come modello è la blade...
[/quote]
[quote name='massimiliano.c' timestamp='1318359676' post='1293448']
Credo che come bellezza la Blade non si puo paragonare a nessuno...
[/quote]

Per le competizioni, non lo metto in discussione... Ma riguardo alla bellezza, bhe, è mooolto soggettivo...
Sinceramente, esteticamente parlando, a me la Blade fa c@g@re... E a quanto ho letto nel topic ufficiale della presentazione anche a molti altri...

Secondo il mio punto di vista, una macchina definibile "bella" deve essere perlomeno in armonia di forme e colori nell'intero complesso...
Cosa che la Blade non è per niente... Per cui se ne vogliamo parlare...
Le plastiche? Un po nere e un po rosse...
L'ergal? Un po anodizzato arancione un po non anodizzato...

Se a voi un misto del genere vi sembra una macchina "bella", avete il senso dell'orrido... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bolognese' timestamp='1318359871' post='1293451']
Ma oggi come oggi,secondo me,i modelli si equivalgono tutti certo c'è quello più "accessoriato" quello meno ma tanto le mani bisogna rimetterle su tutti.... B)
[/quote]

Sacrosanta verità... ma ci stiamo attrezzando per non farlo più ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' timestamp='1318372599' post='1293546']
Trivella secondo me hai qualche problema, ma proprio serio, ti sei messo a criticare una macchina nostra avversaria la MZ3 che ha già vinto l'Italiano.

Noi la nostra macchina è stata già provata, ed il prototipo ha già vinto una gara tempo fa.

ma una gara di regionale con altri piloti expert che sono restati dietro.

Io ho messo i disegni sul forum perchè sono membro di questa comunity da un sacco di tempo, ma vedo che ultimamente le cose belle su questo forum non si possono + mettere, solo tutti a lamentartsi e gente come te a spalare merda sul lavoro che fanno altri.

complimenti andiamo mooooolto bene.

cmq io le chiacchiero non le faccio, chi mi conosce lo sa bene.

ciao bello
[/quote]

Ma quale mz3 ha vinto l'italiano, ha vinto un prototipo nelle mani di Boero, se la macchina era in commercio e sulle mani di altri piloti dall'inizio dell'anno, ed era la stessa mz3 che ci correva Boero, si poteva parlare che ha vinto una mz3 , per me al momento ha vinto solo un prototipo con Boero che la guida, ora bisogna vedere come va in mano di tutti.
l'mz e' stato sempre un modello competitivo, specialmente la versione mz1, poi e' uscita la mz2 e subito modifiche a go-go per farla assomigliare alle geometrie della 1 altrimenti non si andava avanti.

Che la BMT sia competitiva non so a quale modello ti riferisci, in pista ho visto solo un modello all'italiano a Contigliano e semprava tutto meno che un modello che andasse, al momento io vedo solo disegni di autocad, vorrei vedere il modello reale su pista che và poi ne parliamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318397208' post='1293569']
[quote name='Bross' timestamp='1318372599' post='1293546']
Trivella secondo me hai qualche problema, ma proprio serio, ti sei messo a criticare una macchina nostra avversaria la MZ3 che ha già vinto l'Italiano.

Noi la nostra macchina è stata già provata, ed il prototipo ha già vinto una gara tempo fa.

ma una gara di regionale con altri piloti expert che sono restati dietro.

Io ho messo i disegni sul forum perchè sono membro di questa comunity da un sacco di tempo, ma vedo che ultimamente le cose belle su questo forum non si possono + mettere, solo tutti a lamentartsi e gente come te a spalare merda sul lavoro che fanno altri.

complimenti andiamo mooooolto bene.

cmq io le chiacchiero non le faccio, chi mi conosce lo sa bene.

ciao bello
[/quote]

Ma quale mz3 ha vinto l'italiano, ha vinto un prototipo nelle mani di Boero, se la macchina era in commercio e sulle mani di altri piloti dall'inizio dell'anno, ed era la stessa mz3 che ci correva Boero, si poteva parlare che ha vinto una mz3 , per me al momento ha vinto solo un prototipo con Boero che la guida, ora bisogna vedere come va in mano di tutti.
l'mz e' stato sempre un modello competitivo, specialmente la versione mz1, poi e' uscita la mz2 e subito modifiche a go-go per farla assomigliare alle geometrie della 1 altrimenti non si andava avanti.

Che la BMT sia competitiva non so a quale modello ti riferisci, in pista ho visto solo un modello all'italiano a Contigliano e semprava tutto meno che un modello che andasse, al momento io vedo solo disegni di autocad, vorrei vedere il modello reale su pista che và poi ne parliamo.
[/quote]
Concordo con il Trivella e lo dico da progettista ( non di automodelli ). Le idee e i disegni possono piacere o non piacere ma dallo stato di prototipo alla serie, PER FORZA si fa qualche compromesso e non è detto che tutto fili liscio. La parola alla pista e quando il modello sarà competitivo e vince, allora si potrà dire che è valido; bello, è soggettivo, per cui una cosa può piacere ad uno e non piacere ad un altro...
Senza mancare di rispetto a nessuno, è più giusto affidarsi ai risultati che non alle premesse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Trivella ma per vedere se la macchina va come dobbiamo fare?
Io non mi infilo mai su queste discussioni e in gran parte ti do ragione ma non riesco a capire se dobbiamo fare un sondaggio su le gare del salame per vedere il modello di auto che ha vinto, oppure ce una macchina che va bene?
La fast costa troppo e dici che ha mille problemi, la mz3 già è morta, la bmt non deve nascere, la blade è bella ma.......!! la crono è cinese eccc...
Ti chiedo solo di aiutarmi a capire visto che sono uno di quelli che cerca su un automodello facilità di manutenzione "cambio cinghie in pochi minuti" , facilità nella messa a punto "come la metti deve andare bene" perchè il pilota della domenica non ha il tempo ho i soldi da buttare per fare prove settimanali di assetti o cose varie se rompo mi piacerebbe spendere poco per metterla di nuovo in pista![color=#ff0000] [size=5]Che faccio me la costruisco??[/size][/color] :P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1318402218' post='1293590']
Trivella ma per vedere se la macchina va come dobbiamo fare?
Io non mi infilo mai su queste discussioni e in gran parte ti do ragione ma non riesco a capire se dobbiamo fare un sondaggio su le gare del salame per vedere il modello di auto che ha vinto, oppure ce una macchina che va bene?
La fast costa troppo e dici che ha mille problemi, la mz3 già è morta, la bmt non deve nascere, la blade è bella ma.......!! la crono è cinese eccc...
Ti chiedo solo di aiutarmi a capire visto che sono uno di quelli che cerca su un automodello facilità di manutenzione "cambio cinghie in pochi minuti" , facilità nella messa a punto "come la metti deve andare bene" perchè il pilota della domenica non ha il tempo ho i soldi da buttare per fare prove settimanali di assetti o cose varie se rompo mi piacerebbe spendere poco per metterla di nuovo in pista![color=#ff0000] [size=5]Che faccio me la costruisco??[/size][/color] :P:D:lol:
[/quote]


NO. Ti compri una off road a finalmente vai giocare. Dopo qualche tempo smetti di scrivere sui forum, ridi quando leggi che litigano per chi ha il tombino più bello o la carrozza del Daily verniciata meglio e ti dici...... "son guarito"!!!! :D:D

PS. questa mia sopra è Ironia ... non polemica, please :lol::lol::lol::P

ciaooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trivella se leggi ho detto gara di regionale, a Contigliano che hai visto?

c'erano 2 macchine, la mia che in tutta la gara ho rodato 6 motori, e l'altra in mano ad un F2 che al primo Italiano fatto con una gara in meno è arrivato 5 in classifica generale.

la mz3 era un prototipo si, ma le geometrie sono quelle là
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1318367632' post='1293530']
Trivella.... dì la verità... sei prevenuto.... fin dai tempi della Guyacar.... :lol::lol::lol::P


.
[/quote]
E daje, sempre ad inveire con la Guyacar, diciamo che ha bisogno di un tempo tecnico: sviluppo, collaudi ecc forse uscirà.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318397208' post='1293569']
[quote name='Bross' timestamp='1318372599' post='1293546']
Trivella secondo me hai qualche problema, ma proprio serio, ti sei messo a criticare una macchina nostra avversaria la MZ3 che ha già vinto l'Italiano.

Noi la nostra macchina è stata già provata, ed il prototipo ha già vinto una gara tempo fa.

ma una gara di regionale con altri piloti expert che sono restati dietro.

Io ho messo i disegni sul forum perchè sono membro di questa comunity da un sacco di tempo, ma vedo che ultimamente le cose belle su questo forum non si possono + mettere, solo tutti a lamentartsi e gente come te a spalare merda sul lavoro che fanno altri.

complimenti andiamo mooooolto bene.

cmq io le chiacchiero non le faccio, chi mi conosce lo sa bene.

ciao bello
[/quote]

Ma quale mz3 ha vinto l'italiano, ha vinto un prototipo nelle mani di Boero, se la macchina era in commercio e sulle mani di altri piloti dall'inizio dell'anno, ed era la stessa mz3 che ci correva Boero, si poteva parlare che ha vinto una mz3 , per me al momento ha vinto solo un prototipo con Boero che la guida, ora bisogna vedere come va in mano di tutti.
l'mz e' stato sempre un modello competitivo, specialmente la versione mz1, poi e' uscita la mz2 e subito modifiche a go-go per farla assomigliare alle geometrie della 1 altrimenti non si andava avanti.

Che la BMT sia competitiva non so a quale modello ti riferisci, in pista ho visto solo un modello all'italiano a Contigliano e semprava tutto meno che un modello che andasse, al momento io vedo solo disegni di autocad, vorrei vedere il modello reale su pista che và poi ne parliamo.
[/quote]
scusa ma ti ricordi la crono quando era un prototipo come andava?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' timestamp='1318419866' post='1293712']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1318397208' post='1293569']
[quote name='Bross' timestamp='1318372599' post='1293546']
Trivella secondo me hai qualche problema, ma proprio serio, ti sei messo a criticare una macchina nostra avversaria la MZ3 che ha già vinto l'Italiano.

Noi la nostra macchina è stata già provata, ed il prototipo ha già vinto una gara tempo fa.

ma una gara di regionale con altri piloti expert che sono restati dietro.

Io ho messo i disegni sul forum perchè sono membro di questa comunity da un sacco di tempo, ma vedo che ultimamente le cose belle su questo forum non si possono + mettere, solo tutti a lamentartsi e gente come te a spalare merda sul lavoro che fanno altri.

complimenti andiamo mooooolto bene.

cmq io le chiacchiero non le faccio, chi mi conosce lo sa bene.

ciao bello
[/quote]

Ma quale mz3 ha vinto l'italiano, ha vinto un prototipo nelle mani di Boero, se la macchina era in commercio e sulle mani di altri piloti dall'inizio dell'anno, ed era la stessa mz3 che ci correva Boero, si poteva parlare che ha vinto una mz3 , per me al momento ha vinto solo un prototipo con Boero che la guida, ora bisogna vedere come va in mano di tutti.
l'mz e' stato sempre un modello competitivo, specialmente la versione mz1, poi e' uscita la mz2 e subito modifiche a go-go per farla assomigliare alle geometrie della 1 altrimenti non si andava avanti.

Che la BMT sia competitiva non so a quale modello ti riferisci, in pista ho visto solo un modello all'italiano a Contigliano e semprava tutto meno che un modello che andasse, al momento io vedo solo disegni di autocad, vorrei vedere il modello reale su pista che và poi ne parliamo.
[/quote]
scusa ma ti ricordi la crono quando era un prototipo come andava?
[/quote]

La crono prototipo non andava neanche in discesa :lol: , poi ho visto che alcuni mie conoscenze che avevano migliorato comprando la sp9, io stesso ne ho presa una e mi sono trovato bene, poi magari altri si sono trovati male, ogni pilota poi ha il suo modo di fare e fa bene a provare altri modelli.
Io con questo post non dico che si deve comprare questo o quello, ma che prima di promettere modelli :P [b]spaziali :P perche di spaziale ci sono solo io :lol: [/b]sarebbe meglio immettere sul mercato i modelli, poi che ne parli spontaneamente l'utilizzatore normale, dei pregi o difetti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' timestamp='1318417049' post='1293697']
[quote name='il-gufo' timestamp='1318367632' post='1293530']
Trivella.... dì la verità... sei prevenuto.... fin dai tempi della Guyacar.... :lol::lol::lol::P


.
[/quote]
E daje, sempre ad inveire con la Guyacar, diciamo che ha bisogno di un tempo tecnico: sviluppo, collaudi ecc forse uscirà.....................
[/quote]

di pista??? sarebbe già qualcosa... :P siamo arrivati a sette anni.... da quando EGLI me ne parlò.... :rolleyes:


.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...