Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1318366445' post='1293512']
Secondo me la novità é il nasone che va in capricorn essendo ufficiale nova ha 2 possibilitã o capra o velox mi sa che va con la capra
[/quote]
Non chiamarlo nasone che qui c'è gente che se la prende hahahahaha, ma perchè vuole lasciare la Kyosho?
Inviato: (modificato)

Secondo me la novità é il nasone che va in capricorn essendo ufficiale nova ha 2 possibilitã o capra o velox mi sa che va con la capra
[/quote]

dubito che Lamberto se ne vada dalla Kyosho... soprattutto Lamberto è competitivo anche con i materiali che attualmente ha MugenKyosho

ultimo ma non ultimo la Kyosho paga e bene... perchè andarsene via? vinci hai un buon stipendio, cosa gli manca? niente :rolleyes:

Modificato da Shark1825
Visitatore principe
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1318366786' post='1293519'][quote name='principe' timestamp='1318366685' post='1293517']
Quale e la novità più ecclatante?
Io non la so mica
[/quote]
Francesco guiderà solo le tue creature?[/quote]
Si guider
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1318367081' post='1293524']
[quote name='pennesw' timestamp='1318366786' post='1293519'][quote name='principe' timestamp='1318366685' post='1293517']
Quale e la novità più ecclatante?
Io non la so mica
[/quote]
Francesco guiderà solo le tue creature?[/quote]
Si guiderà solo capricorn
[/quote]
alla fine di Ottobre che succede?
Visitatore figoccio
Inviato: (modificato)

[quote name='Shark1825' timestamp='1318366791' post='1293520']
[/quote]

dubito che Lamberto se ne vada dalla Kyosho... soprattutto Lamberto è competitivo anche con i materiali che attualmente ha MugenKyosho

ultimo ma non ultimo la Kyosho paga e bene... perchè andarsene via? vinci hai un buon stipendio, cosa gli manca? niente :rolleyes:
[/quote]
andry pagherà bene, ma la macchina che ha non è una evolva ma un ibrida e secondo me va con la capretta :) ho questo presentimento

Modificato da figoccio
Inviato:

Tu Figo che farai ??? :o

Visitatore figoccio
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1318402065' post='1293589']
Tu Figo che farai ??? :o
[/quote]
io pure cambiero' casacca rubellini e che cavolo se non cambio io non c è piu gusto no ahahahah

Visitatore isolan
Inviato:

Complimente alla Capricorn per il nuovo acquisto! Francesco oltre ad essere molto forte come pilota è anche sempre molto simpatico e disponibile con tutti in pista ! :tifosi17:

Inviato:
Vedo che è stato chiesto più volte a Patrizio se Dario resta in Capricorn...ma nessuno da delle conferme o delle smentite certe. Secondo me cambia e va in Mugen!
Mugen - Novarossi per ora è la coppia vincente. Vedi Pietch e Collari con la Kyo-Mug!!
Inviato:

[quote name='Serpent 950' timestamp='1318413090' post='1293674']
Vedo che è stato chiesto più volte a Patrizio se Dario resta in Capricorn...ma nessuno da delle conferme o delle smentite certe. Secondo me cambia e va in Mugen!
Mugen - Novarossi per ora è la coppia vincente. Vedi Pietch e Collari con la Kyo-Mug!!
[/quote]
Mah, la verità la si scoprirà molto presto...................
Se divorzio ci sarà questo è partito non da oggi ^_^

Inviato:

[quote name='GIGI T' timestamp='1318425134' post='1293749']
[quote name='Serpent 950' timestamp='1318413090' post='1293674']
[/quote]
Mah, la verità la si scoprirà molto presto...................
Se divorzio ci sarà questo è partito non da oggi ^_^
[/quote]
Quello che dico pure io, basta aspettare

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...