Visitatore massimiliano.c Inviato: 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2011 (modificato) Da quando sono circolate voci di un uscita dal mercato della Blade Racing( fallimento? )prima e la Svendita dell'azienda dopo, quasi tutti i piloti ed estimatori di tale marchio si sono LETTERALMENTE DISFATTI dell'ultimo modello prodotto: la Evolution 2011! Niente di piu' FALSO!! Il proprietario della New Blade Racing l'ha solo messa in vendita (non in svendita che è diverso!!) perchè non ha piu' la possibilità (di tempo ) di poter seguire i suoi piloti e clienti durante tutte le competizioni in giro per l'italia. Cosa per lui di primaria importanza! Proprio cosi, Gianluca (proprietario) non è mai mancato ad una gara di livello, aiutando sempre tutti indistintamente, fornendo assistenza, ricambi tramite i negozianti sul posto, un sorriso x tutti, una mano per tutti, pure a coloro che avevano un modello diverso da quello creato da lui. Queste cose in questo gioco, da diversi anni e con costanza, le ho viste fare davvero a pochi costruttori, se non a Salvatore Schepis e Gianluca. Adesso tutto finito? Manco x niente, perche se non la vende alle sue condizioni la Blade Racing rimane li dove si trova!! Mi riferiscoanche a tutti coloro che si sono sbrigati a disfarsi di un modello che era appena nato e che ha dimostrato di essere una vera MACCHINA DA CORSA! Proprio cosi cari amici, la Evolution è una grande macchina da competizione e in molti vi pentirete della vendita o la restituzione di questo grande modello. Solo perchè non c'era Gianluca all'ultima di Italiano ( per motivi suoi personali) tutto è finito?? Manco x niente!! In questi giorni diverse persone, alcuni persino estraneii al GT 1/8, hanno provato a far circolare false notizie in merito, ma vi posso garantire che la verità è questa appena descritta. Io proprio oggi me ne sono presa un altra nuova, proprio perchè non mi interessa correre appresso alla moda del momento,piuttosto preferisco avere un modello performante: la Evolution lo è! Non è un rimprovero verso nessuno, ci mancherebbe, ma solo un esternazione da parte mia e salvaguardare un prodotto che uso volentieri e che non è inferiore a NESSUNO!!! Gianluca è un mio amico prima che costruttore ed il suo operato nelle piste di tutta Italia, meriterebbe ben altre soddisfazioni, ma nulla è perduto...la BLADE ESISTE! HO vinto un regionale UISP, credo nel 2008, all'ultima gara e a pari punti con un altro pilota proprio con la BLade. Era la mia prima gara con la STYLE, appena montata, ma gli ho dato fiducia senza nemmeno conoscerla: mi ha ripagato con la vittoria....certe cose sono difficili da dimenticare... Buone gare a tutti Cuzzupoli Massimiliano [attachment=88522:blad.jpg] [attachment=88523:kkk.jpg] Modificato 11 Ottobre 2011 da massimiliano.c Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='ivano' timestamp='1318323781' post='1293200']sssslluurppppp ? ciao[/quote] ti sembra uno "slurp" il mio Ivano?? Allora forse non sono piu capace di spiegarmi...pazienza... Citare
pinopino Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 Nooo! .... L'ho comprata proprio adesso!!!! ...... Che peccato!!!! ..... (..per gli altri!!!! Hi..hi..hi!) ... Gran bella macchina!!!! Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='pinopino' timestamp='1318350362' post='1293373'] Nooo! .... L'ho comprata proprio adesso!!!! ...... Che peccato!!!! ..... (..per gli altri!!!! Hi..hi..hi!) ... Gran bella macchina!!!! [/quote] Caro Pino, non te ne pentirai, la Blade Evolution è nata x correre Citare
Visitatore figoccio Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 Ho fatto sempre pista ho visto girare la blade e se dovessi prendermi una rally comprerei questa ora come ora mi piace moltissimo Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='figoccio' timestamp='1318354811' post='1293395'] Ho fatto sempre pista ho visto girare la blade e se dovessi prendermi una rally comprerei questa ora come ora mi piace moltissimo [/quote] Se un giorno vengo dalle tue parti a correre te la faccio provare...poi mi dirai Citare
Brett Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318287743' post='1293125'] Da quando sono circolate voci di un uscita dal mercato della Blade Racing( fallimento? )prima e la Svendita dell'azienda dopo, quasi tutti i piloti ed estimatori di tale marchio si sono LETTERALMENTE DISFATTI dell'ultimo modello prodotto: la Evolution 2011! Niente di piu' FALSO!! Il proprietario della New Blade Racing l'ha solo messa in vendita (non in svendita che è diverso!!) perchè non ha piu' la possibilità (di tempo ) di poter seguire i suoi piloti e clienti durante tutte le competizioni in giro per l'italia. Cosa per lui di primaria importanza! Proprio cosi, Gianluca (proprietario) non è mai mancato ad una gara di livello, aiutando sempre tutti indistintamente, fornendo assistenza, ricambi tramite i negozianti sul posto, un sorriso x tutti, una mano per tutti, pure a coloro che avevano un modello diverso da quello creato da lui. Queste cose in questo gioco, da diversi anni e con costanza, le ho viste fare davvero a pochi costruttori, se non a Salvatore Schepis e Gianluca. Adesso tutto finito? Manco x niente, perche se non la vende alle sue condizioni la Blade Racing rimane li dove si trova!! Mi riferiscoanche a tutti coloro che si sono sbrigati a disfarsi di un modello che era appena nato e che ha dimostrato di essere una vera MACCHINA DA CORSA! Proprio cosi cari amici, la Evolution è una grande macchina da competizione e in molti vi pentirete della vendita o la restituzione di questo grande modello. Solo perchè non c'era Gianluca all'ultima di Italiano ( per motivi suoi personali) tutto è finito?? Manco x niente!! In questi giorni diverse persone, alcuni persino estraneii al GT 1/8, hanno provato a far circolare false notizie in merito, ma vi posso garantire che la verità è questa appena descritta. Io proprio oggi me ne sono presa un altra nuova, proprio perchè non mi interessa correre appresso alla moda del momento,piuttosto preferisco avere un modello performante: la Evolution lo è! Non è un rimprovero verso nessuno, ci mancherebbe, ma solo un esternazione da parte mia e salvaguardare un prodotto che uso volentieri e che non è inferiore a NESSUNO!!! Gianluca è un mio amico prima che costruttore ed il suo operato nelle piste di tutta Italia, meriterebbe ben altre soddisfazioni, ma nulla è perduto...la BLADE ESISTE! HO vinto un regionale UISP, credo nel 2008, all'ultima gara e a pari punti con un altro pilota proprio con la BLade. Era la mia prima gara con la STYLE, appena montata, ma gli ho dato fiducia senza nemmeno conoscerla: mi ha ripagato con la vittoria....certe cose sono difficili da dimenticare... Buone gare a tutti Cuzzupoli Massimiliano [attachment=88522:blad.jpg] [attachment=88523:kkk.jpg] [/quote] gianluca meriterebbe di piu' ma la realta' della vita e' questo che offre porca miseria. solo per aver detto che avrebbe voluto vendere il marchio....... una vera macchina da corsa ,madre dell'evoluzione rallistica attuale. speriamo che se la compri chi merita di portare avanti questo marchio. in bocca al lupo gianlu'. Citare
Visitatore figoccio Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2011 [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318359495' post='1293445'][quote name='figoccio' timestamp='1318354811' post='1293395'] Ho fatto sempre pista ho visto girare la blade e se dovessi prendermi una rally comprerei questa ora come ora mi piace moltissimo [/quote] Se un giorno vengo dalle tue parti a correre te la faccio provare...poi mi dirai [/quote] Se vieni ad Osimo abbiamo un tracciato stupendo appena rifatto da zero Massimino fattelo dire da zio pako ;-) Citare
ivano Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318325393' post='1293217'] [quote name='ivano' timestamp='1318323781' post='1293200']sssslluurppppp ? ciao[/quote] ti sembra uno "slurp" il mio Ivano?? Allora forse non sono piu capace di spiegarmi...pazienza... [/quote] no,volevo solo-punzecchiarti un po,(rischiando)nulla di piu,tra l'altro io ho provato la x e va bene.ciao Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2011 [quote name='ivano' timestamp='1318413752' post='1293678'] [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318325393' post='1293217'] [quote name='ivano' timestamp='1318323781' post='1293200']sssslluurppppp ? ciao[/quote] ti sembra uno "slurp" il mio Ivano?? Allora forse non sono piu capace di spiegarmi...pazienza... [/quote] no,volevo solo-punzecchiarti un po,(rischiando)nulla di piu,tra l'altro io ho provato la x e va bene.ciao [/quote] la X va forte ma se provi la C-Max.... Citare
ivano Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2011 [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318455079' post='1293991'] [quote name='ivano' timestamp='1318413752' post='1293678'] [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318325393' post='1293217'] [quote name='ivano' timestamp='1318323781' post='1293200']sssslluurppppp ? ciao[/quote] ti sembra uno "slurp" il mio Ivano?? Allora forse non sono piu capace di spiegarmi...pazienza... [/quote] no,volevo solo-punzecchiarti un po,(rischiando)nulla di piu,tra l'altro io ho provato la x e va bene.ciao [/quote] la X va forte ma se provi la C-Max.... [/quote] provata. mi sembra che dia un po piu tiro in basso o sbaglio Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2011 [quote name='ivano' timestamp='1318498556' post='1294089'][quote name='massimiliano.c' timestamp='1318455079' post='1293991'] [quote name='ivano' timestamp='1318413752' post='1293678'] [quote name='massimiliano.c' timestamp='1318325393' post='1293217'] [quote name='ivano' timestamp='1318323781' post='1293200']sssslluurppppp ? ciao[/quote] ti sembra uno "slurp" il mio Ivano?? Allora forse non sono piu capace di spiegarmi...pazienza... [/quote] no,volevo solo-punzecchiarti un po,(rischiando)nulla di piu,tra l'altro io ho provato la x e va bene.ciao [/quote] la X va forte ma se provi la C-Max.... [/quote] provata. mi sembra che dia un po piu tiro in basso o sbaglio[/quote] esattamente! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.