Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E veramente bella da guidare (soprattutto se l'assetto lo fa Davide), complimenti Lino per la macchina, complimenti Angelo per il primo sviluppo e complimenti al "mio" pilotino Davide per tutto il resto.
P.s: se mai dovessi averla vorrei compreso nel prezzo anche Davide, sai, così qualche secondo in più si lima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bmt081' timestamp='1318261065' post='1292967']
E veramente bella da guidare (soprattutto se l'assetto lo fa Davide), complimenti Lino per la macchina, complimenti Angelo per il primo sviluppo e complimenti al "mio" pilotino Davide per tutto il resto.
P.s: se mai dovessi averla vorrei compreso nel prezzo anche Davide, sai, così qualche secondo in più si lima ;)
[/quote]
Io ti posso regalare al massimo una lima , davide non è in vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1318333096' post='1293261']
Son contento per Lino che ci sta buttando tempo e soldi e tanta ma tanta passione...!!

Wei guarda che per il 2012 vi vogliamo di nuovo vicino a noi coi box è... ahhaha :D
[/quote]
Grazie lollo.
Faremo il possibile ,mi ha fatto molto piacere la vostra compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='boss cristallo' timestamp='1318329101' post='1293239']
Complimenti al mio amico Davidone e alla GTV, finalmente si può vedere di che pasta è fatta
[/quote]
Grazie andrea! Ora si fa sul serio:-))
Complimenti anche a te andre , sempre pulito e corretto nella guida, oltre che veloce. Modificato da TAURUS COMPETITION
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...