Vai al contenuto

piastra nt1 svincolata!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1320171562' post='1299695']
Ciao ragazzi!!!!
Anch'io ho svincolato la piastra radio,ma volevo sapere,si deve per forza mettere anche la cosiddetta "barra duomi"??
[/quote]
no, non e' obligatorio, domenica in finale non avevo la barra, nelle batterie invece si, non ho avuto nessun problema in nessun caso.
i tempi sono rimasti praticamente identici sui giri veloci, migliorando di quasi 3 decimi senza la modifica della piastra, con stesso motore, stessa frizione, stesse gomme e praticamente stesso meteo ( di XXXXX).
molto soddisfatto con una modifica a costo zero.
ciao Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giurasa' timestamp='1319735620' post='1298401']
[quote name='robbye8' timestamp='1319711449' post='1298261']
[quote name='giurasa' timestamp='1319518623' post='1297535']
provata ieri la piastra svincolata e confermo che l'ho trovata veramente utile.
ho messo solo una barra a duomi che collega le due spallette, in maniera da lasciare libera la piastra e dare piu' stabilita' alle spallette.
la differenza l'ho notata maggiormente nelle curve veloci, dove la torsione si fa maggiore, permette di accelerare prima in uscitta e di avere maggiore precisione in ingresso.
non pensavo ma la differenza si e' sentita, sono pienamente soddisfatto.
[/quote]

Si Peppe ma la barra la si deve mettere per forza ??o si puo' provare anche senza?
[/quote]
la barra l'ho messa solo per sicurezza, secondo me da un buon compromesso, provero' questo week end entrambe le soluzioni cercando di capire se le spallette rimangono in posizione non variando i valori del camber, comunque secondo me sono possibili tutte e due le soluzioni.
ciao
[/quote]
Signori ieri ho avuto modo di testare per bene la mia tanto amata NT1 con la modifica dlla piastra radio e vi devo dire la verita'
Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina tiene.............eccome.........., allora gli utenti di automodel hanno gia' aggiornato la "vecchia" NT1
chi ha il cell. di martin???????????? che lo avvisiamo..... ahahahah Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robbye8' timestamp='1320563064' post='1300948']
[quote name='giurasa' timestamp='1319735620' post='1298401']
[quote name='robbye8' timestamp='1319711449' post='1298261']
[quote name='giurasa' timestamp='1319518623' post='1297535']
provata ieri la piastra svincolata e confermo che l'ho trovata veramente utile.
ho messo solo una barra a duomi che collega le due spallette, in maniera da lasciare libera la piastra e dare piu' stabilita' alle spallette.
la differenza l'ho notata maggiormente nelle curve veloci, dove la torsione si fa maggiore, permette di accelerare prima in uscitta e di avere maggiore precisione in ingresso.
non pensavo ma la differenza si e' sentita, sono pienamente soddisfatto.
[/quote]

Si Peppe ma la barra la si deve mettere per forza ??o si puo' provare anche senza?
[/quote]
la barra l'ho messa solo per sicurezza, secondo me da un buon compromesso, provero' questo week end entrambe le soluzioni cercando di capire se le spallette rimangono in posizione non variando i valori del camber, comunque secondo me sono possibili tutte e due le soluzioni.
ciao
[/quote]
Signori ieri ho avuto modo di testare per bene la mia tanto amata NT1 con la modifica dlla piastra radio e vi devo dire la verita'
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...