Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

lol allora anche il papa quando dice "nel nome di dio" bestemmia... o lui ha la licenza poetica?

Guerre di religione. Combattono per determinare chi ha l'amico immaginario più figo!

edit: che blasfemo !!!

Io son sensibile su cose reali tipo un bambino con la leucemia o un cagnolino abbandonato. Queste son cose su cui essere sensibile.

Cmq troppo Off Topic :D

Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:
[quote name='gimari' timestamp='1318020530' post='1292240']
Salve,

in batba al tecnologico additivatore, abbiamo disputato la finale F2 senza additivivo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.png[/img] .

Giò
[/quote]

anche noi usato solo nelle qualifiche ed in semifinale in finale no a mio parere consuma meno senza additivo

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1318069347' post='1292316']
lol allora anche il papa quando dice "nel nome di dio" bestemmia... o lui ha la licenza poetica?

Guerre di religione. Combattono per determinare chi ha l'amico immaginario più figo!

edit: che blasfemo !!!

Io son sensibile su cose reali tipo un bambino con la leucemia o un cagnolino abbandonato. Queste son cose su cui essere sensibile.

Cmq troppo Off Topic :D
[/quote]

nel nome di Dio non è imprecare -_-

comunque il tuo pensiero sulle cose reali è condivisibile per me, ma una cosa non esclude l'altra,
alla fine sono opinioni...

Off Topic mode OFF

Modificato da radioriodio

[quote name='radioriodio' timestamp='1318023998' post='1292258']

una imprecazione associata a Dio equivale a bestemmiare,
qualcuno potrebbe anche dirti conosci il comandamento 'non nominare il nome...'
sai ognuno ha il suo tipo di sensibilità, a volte capita può sfuggire e non ce ne si accorge nemmeno perchè
è linguaggio comune, qualcuno ci fa caso ...

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/hands49.gif[/img]
[/quote]
esatto.......e a volte quando sfugge, sfugge per bocca e non per scrittura.....
è anche un modo di rispettare gli altri....cmq tutto chiarito....

PS:"Io son sensibile su cose reali tipo un bambino con la leucemia o un cagnolino abbandonato. Queste son cose su cui essere sensibile"...

su questi argomenti sono ancora più sensibile di quando consiglio a qualcuno di non bestemmiare pubblicamente ;)

scusate l'0ff topic :P

Modificato da driver engineer 2007
Inviato:

Scusate se mi intrometto, mi sembra evidente che si tratti una semplice esclamazione infelice, non vi è intenzione, ed è questo ciò che conta.

additivatore x gomme:
Complimeti, ottima idea, gradisco ... !!! :applauso:

Almeno fino a quando non si trovi una concreta soluzione per eliminare definitivamente l'additivo (cioè mai).

Inviato:

[quote name='carmine todisco' timestamp='1318145657' post='1292537']
Scusate se mi intrometto, mi sembra evidente che si tratti una semplice esclamazione infelice, non vi è intenzione, ed è questo ciò che conta.

additivatore x gomme:

Almeno fino a quando non si trovi una concreta soluzione per eliminare definitivamente l'additivo (cioè mai).
[/quote]
complimenti ad alberto e massimiliano: l' additivatore, dal primo prototipo di melzo, è migliorato sensibilmente... ieri a bologna anche pilotoni hanno fatto a gara per prenderselo! :applauso:

Inviato:

[quote name='galla' timestamp='1318237895' post='1292827']
[quote name='carmine todisco' timestamp='1318145657' post='1292537']

additivatore x gomme:

[/quote]
complimenti ad alberto e massimiliano: l' additivatore, dal primo prototipo di melzo, è migliorato sensibilmente... ieri a bologna anche pilotoni hanno fatto a gara per prenderselo! :applauso:
[/quote]

:)

Inviato:

[quote name='gimari' timestamp='1318020530' post='1292240']
Salve,

in batba al tecnologico additivatore, abbiamo disputato la finale F2 senza additivivo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.png[/img] .

Giò
[/quote]

anche questa ... ormai.. è una bestemmia!!! :lol::lol::lol::lol::P

.

Inviato:
Anche Andrea Pirani ha scelto di preparare le sue gomme con "l'Additivatore"...

Un altro grande del Modellismo che conferma il lavoro svolto portandosi a casa il NS. Strumento!!

[IMG]http://i247.photobucket.com/albums/gg139/massi1309/305171_2226794022531_1028190941_32103319_516332538_n.jpg[/IMG]
  • 3 weeks later...
Con grande soddisfazione vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi che si sono presi il nostro Additivatore!

Ormai tutti i piloti Expert ce l'hanno e moltissimi altri lo usano con ottimi risultati! Siamo sempre disponibile per suggerimenti e altre info!

Per fare dei nomi di chi si Modificato da massi1309
Inviato:

[quote name='massi1309' timestamp='1320760171' post='1301901']
[quote name='Shark1825' timestamp='1320759667' post='1301899']
Massi quando mi arriva a casa?
[/quote]

Appena mi fai la ricarica!! :)
[/quote]

pensavo offrisse la casa... sai come premio fedelt

• Like 1

[quote name='Shark1825' timestamp='1320760213' post='1301902']
[/quote]

[/quote]

Modificato da massi1309
  • Like 1

[quote name='massi1309' timestamp='1320760270' post='1301903']
[quote name='Shark1825' timestamp='1320760213' post='1301902']
[/quote]

[/quote]

Modificato da Shark1825

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...