Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 ecco i voti al moto gp!!! 10 e lode a Valentino rossi per la grande rimonta 9 a capirossi che con una moto non ancora perfeta e riuscito a competere e a vincere 8 a gibernau ottima stagione per lui buona gare e con i punti accomulati si trova in 2? posizione della classifica finale 8 a nakano che con yamaha a gareggiato al top 8 a checa che con yamaha a gareggiato al top 4 a biaggi che un gran pilota come lui rompa le balle e e faccia errori cosi stupidi 3 alla kawasaki che che nemeno con budget illimitato non sia riuscita a fare una moto compettiva ! 2 a pitt che ha centrato in pieno una proton e il suo compagno yanagawa Citare
Zx6-RR Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 (modificato) Non so se Vale, ma io... Ducati !!!! Modificato 15 Giugno 2003 da Zx6-RR Citare
Army Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 10 e lode a Valentino rossi per la grandissima rimonta, causata cmq da un suo errore. 10 e lode a Capirossi che riesce a mantenere sangue freddo pur avendo sotto al sedere un missile. Citare
Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 perche alentino non ha un missile sotto al sedere okkio peo che stanna parlando per fare a vale un contratto ducati anche se nel suo cuore batte una moto di nome aprilia! Citare
conan1318 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 LA HONDA COME AL SOLITO SI ADAGIA TROPPO SUGLI ALLORI E NON HANNO SVILUPPATO QUASI NIENTE DI ECCEZIONALMENTE NUOVO SULLA LORO MOTO COME SE NON GLI BASTASSE LA SCOPPOLA CHE PRENDONO IN SUPER BYKE DALLE DUCATI! LORIS E' UN DIO GRANDE GARA E GRANDE LUCIDITA'! MA VALENTINO???DIRE CHE E' UN DIO E' POCO 6 SECONDI I 5 GIRI LI HA SVERNICIATI TUTTI! NO COMMENT! AMICI DI BIAGGI TUTTI ZITTI ED INCHINATEVI AL VERO RE! Citare
Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 esatoobiaggi fanculo con l errore di oggi dovrebbe smettere di correre superare gibernau in quel modo che oltrettutto e molto pericoloso e da veri principianti! Citare
rebel hawk Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 (modificato) Voto MMMMMMMMMMMMMillleeeeeeeeeeeeee a vale per aver girato gli ultimi 8 giri a quel modo, facendo vedere a tutti...MAX compreso...quanto vale!!! ps, se qualcuno lo dovesse incontrare (a biaggi) gli dica di smetterla di piangere!!!!!!non lo si regge +!!!!!! ciaooo e W.L.F e W.V.Rossi Modificato 15 Giugno 2003 da rebel hawk Citare
Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 esatto en la roba piu fastidiosa e che dice che la sua moto non va bene e il motore non e motore e la marmitta non e marmitta e la sella non e selle ecc ecc invece gibernau gli ha mostrato come si corre anche con una moto non ufficiale ed e sriuscito a vincere non una volta ma ben 2!! FORZA SETE CONTINUA COSI grande VALE Citare
Zx6-RR Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 (modificato) Ciao la mia era una battuta ironica e cmq. Valentino oggi ha dimostrato di essere uno dei piu' grandi campioni di sempre e la Ducati con Capirossi un buon motivo per essere orgogliosi di essere Italiani almeno a me fa questo effetto. ROSSIDUCATI? ROSSIAPRILIA?speriamooo!!!! Modificato 15 Giugno 2003 da Zx6-RR Citare
rebel hawk Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 si...pero anche lui ? ora che la finisca di piangere...ci manca che tifi inter e sarebbe the best piangina in the world...anzi universe!!! cavolo... io non lo reggo propio..scusate!!! per vale all'aprilia..credo che dovrebbero sviluppare una moto da nuovo seguendo i consigli di vale...ma credo sia impossibile, vale dubito sia disposto a ..perdere un mondiale, anche se solo per un anno..(ma i $ fanno miracoli) per vale alla ducati...beh credo sarebbe buona came cosa, come sviluppa lui le moto non lo fa nessuno...anche se credo che capirex a quel punto....sarebbe forse un po penalizzato) mi spaice solo per le kawa .......mah... speriamo nell'anno prx Citare
Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 opeccatoper la kawa grande produtrice di moto. scusate se non mi sono kiarito vale vuole tornare all aprilia qundo svillupera una moto competitiva e ci riuscira ci scommeto! Citare
Visitatore profy87 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Inviato: 15 Giugno 2003 qualcosa contro l inter? Citare
rebel hawk Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 (modificato) si non vincete mai, non vincete mai...non vincete mai!!! ( i campione dell'europa siamo noi!!siamo noi siamo noi!!!! ) che l'aprilia riesca a fare una gran moto...ormai c'ho messo una pietra sopra la tomba in cui ho seppellito le speranze!!! son ormai troppi anni che non riesce ha sviluppare una moto almeno competitiva. Modificato 16 Giugno 2003 da rebel hawk Citare
Visitatore profy87 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 ci riuscira!! lo scudetto e champion lleuage la vinciamo noi sto anno! e voi niente Citare
rebel hawk Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 cavolo....gia stai sotto l'ombrellone ? dai su...ve lo auguro... di dove sei? Citare
conan1318 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 RAGA RENDETEVI CONTO QUANTO IL DOTTORE PRENDE PER IL CULO TUTTI IN OGNI GARA SA GIRARE 1 O 2 SECONDI MENO DI TUTTI E SI ACCONTENTA DI DARE QUEL MINIMO PER STARE DAVANTI SENZA USURARE TROPPO LA MOTO!E' PROPIO UN GENTILUOMO E SOPRATUTTO MOLTO SOLIDALE NEI CONFRONTI DI QUEI POVERI ESSERI UMANI CHE LO CIRCONDANO HIHIHIHIHIHI! VALE SEI UN DIO E BASTA! Citare
Zx6-RR Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Inviato: 16 Giugno 2003 Mah! io ho sentito voci che la Kawa gareggia in moto gp solo per farsi pubblicita' e che per loro non conta vincere modello mai dire banzai bho!! speriamo che ci diano dentro anche perche' la seicento(36) di serie e' veramente una gran moto speriamo che seguano la stessa strada magari invece di fare un motore mille facendolo millesei,trentasei scherzo ovviamente Forza Kawa!!! Citare
ventodelsud Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Inviato: 17 Giugno 2003 ecco i voti al moto gp!!! 10 e lode a Valentino rossi per la grande rimonta 9 a capirossi che con una moto non ancora perfeta e riuscito a competere e a vincere 8 a gibernau ottima stagione per lui buona gare e con i punti accomulati si trova in 2? posizione della classifica finale 8 a nakano che con yamaha a gareggiato al top 8 a checa che con yamaha a gareggiato al top 4 a biaggi che un gran pilota come lui rompa le balle e e faccia errori cosi stupidi 3 alla kawasaki che che nemeno con budget illimitato non sia riuscita a fare una moto compettiva ! 2 a pitt che ha centrato in pieno una proton e il suo compagno yanagawa 10 a Capirex xch? ci ha creduto fino alla fine 9 a Vale xch? se ne ha tanto di pi?, ? stupido stare a battagliare con gli altri (cmq 10 e lode x la rimonta ) 8 a Gibernau Biaggi Nakano xch? con quello che hanno almeno ci fanno divertire 6 a Checa xch? dimostra sempre di essere un incompiuto.. 4 a Ukawa e Hayden xch? loro hanno la stessa moto di Vale e vanno pi? piano di Gibernau e Biaggi con le moto standard Ciao a tutti ;-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.