Vai al contenuto

pure ten alpha pezzi???????????


Messaggi raccomandati

ho una pure ten ma ho scoperto che nella mia zona hanno solo Mantua Cen e Crono come ricambii (... eh si non sono molto forniti....!)

vorrei sapere qualche consiglio su dove posso reperirli via internet (qualcosa ho trovato su jonathan.it)

oppure in zona milano un modellista ben fornito e con prezzi decenti.

l'altro giorno per esempio mi si ? rotta la marmitta ( :angry::angry: )e ho dovuto fare salti mortali col dremel e la pasta turafalle per caloriferi per riparalra, per esempio....!

grazie :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

polly a milano per kyosho vai da Hermes modellismo (sta a senago) oppure da MOVO! comunque guarda sul sito kyosho, ci sta un negozio a como che tratta solo kyosho!!!!!ora non mi ricordo il nome, + tardi vedo se riesco a farmelo dire da un caro amico kyosharo :D

Modificato da rebel hawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi pure tutto ci? che ti occorre se vuoi io ho tutto in casa per Kyosho al 20% in meno del listino ufficiale.

Posso farti gratuitamente un preventivo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi pure tutto ci? che ti occorre se vuoi io ho tutto in casa per Kyosho al 20% in meno del listino ufficiale.

Posso farti gratuitamente un preventivo.

Ciao

Ciao Vito,

io scrivo da Verona, dove Kyosho NON ESISTE!

Il negoziante pi? grosso di VR dice che:

- Kyosho fa schifo perch? cambiano continuamente modelli e allora nessuno ? cos? ###### da fare magazzino;

- Alla fine degli anni '80, infatti, una off-road ? stata cambiata tre volte in un anno, e chi aveva fatto magazzino ci ha rimesso milioni;

- (chicca) In Germania costano persino di pi? (io l'ho pagata la met?!)

- la Thunder Tiger (che casualmente tiene) ? molto meglio perch? "sono quattro anni che ? uguale".

Tu fai anche spedizioni?

Hai detto 20% in meno del listino... e a quanto ammontano le spedizioni?

Dove posso trovare informazioni a riguardo? Hai un sito? Preferisci scrivermi una e-mail?

Grazie mille in anticipo!

Modificato da Sauron
Link al commento
Condividi su altri siti

"""Kyosho fa schifo perch? cambiano continuamente modelli e allora nessuno ? cos? ###### da fare magazzino""""

bella stronzata!!!!!certo che cambiano i modelli!ma in negozio dove vado io hanno ancora i pezzi delle pure ten gp!!!!!e la kyosho li distribuisce ancora!piuttosto di al tuo negoziante che se non cambia modelli la tunder tiger ? xk? non ho persone in grado di farlo e ormai sono rimasti un p? indietro!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

"""Kyosho fa schifo perch? cambiano continuamente modelli e allora nessuno ? cos? ###### da fare magazzino""""

bella stronzata!!!!!certo che cambiano i modelli!ma in negozio dove vado io hanno ancora i pezzi delle pure ten gp!!!!!e la kyosho li distribuisce ancora!piuttosto di al tuo negoziante che se non cambia modelli la tunder tiger ? xk? non ho persone in grado di farlo e ormai sono rimasti un p? indietro!!!! B)

Se ? per quello, sai cosa mi disse quando gli chiesi dell'olio after run?

Non ce l'ho, non serve a un ######... basta che quando sta per finire la miscela tu dai delle belle accelerate cos? si spegne e non resta miscela dentro.

BELLE ACCELERATE?!? Ma questa cosa va fatta al minimo! Vuoi far andare su di giri un motore senza lubrificazione? E' troppo magro, e tu dai delle BELLE ACCELERATE?

Lasciamo stare il mio negoziante, che ha in vetrina "in offerta" tutti prodotti al prezzo di listino e qualcosa di pi?!

Poi: le batterie 1850 mAh NiMh (le mie) fanno schifo e danno problemi: meglio le NiCd. E comunque vanno ricaricate completamente OGNI VOLTA! Le NiMh!!!

Poaretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non sei di Rovereto tu??

Hai provato da Centromodel a Trento? Io ho sempre trovato tutto per Kyosho e se non ce l'ha te lo ordina. La simpatia dal negoziante non ? il massimo ma se lo sai prendere non ? poi cos? male.

Mi hanno detto che a Pomarolo c'? un negozio di modellismo, sai com'

Link al commento
Condividi su altri siti

polly ma sei quello di SRACE? se si e da tanto che nn ti fai vivo...

cmq, anche io ho una pure ten, tutti mia hanno consigliato di nn spenderci soldi xke poi se la vendi nn te li ridanno, costato troppo e la macchina nn vale la spesa, io purtroppo soldi ne ho spesi e di option ne ho messi...

vorrei sapere te che pezzi volevi cosi x curiosita...

io ho la marmitta originale in disuso quella piccola che scarica sul telaio.. io ho speso 40 euro e ho messo collettore piu marmitta a scarico laterale, devo dire che rende di piu, poi ho messo una campanda di allumino da 16 denti per allungo e viaggia gia... uso la nitro al 10, al 15 credo vadi di piu...

poi ho messo il filtro dell vone s con airbox, filtro mix,braccetti regolabili x camber e convergenza e basta mi sembra...

vorrei solo piu alzarla da terra per fare un po di sterrato mi devo inventare come, infatti adesso metto un post.. aiutatemi... scusate l off topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...