Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
casssssso ma ghido................ l'hai presa sul personale ma io non ho citato nessun nome...........a parte il post qui sopra
non fare il tragico.

e poi neth hai visto anche tu............. di prima persona che la gente che personalmente hai aiutato con la fenix nei campi di gara ,hanno vinto , sono migliorate "vedi il mitico salva" ..............hanno speso.
chi ha avuto la fortuna di farsi aiutare di persona ne hanno giovato.............e tutti gl'altri............e tutti quelli che vogliono andar forte come te.................... quindi........scrivete, pubblicate non fate i parass. Modificato da speed
  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lollofenix' timestamp='1316636774' post='1287558']
[url="http://www.mantuamodel.com/download/set_up_Base_Fenix3.pdf"]http://www.mantuamodel.com/download/set_up_Base_Fenix3.pdf[/url]

[/quote]

mi piace!!!!

un set up solo???? forse non ci siamo capiti..............cmq apprezzo
http://forum.teamxray.com/xsheets.php
bravo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da speed
Inviato:
[quote name='speed' timestamp='1316630496' post='1287516']
chi mi spiega come mai la fenix vince tutto "stra meritatamente" ma se vai a vedere la macchina di neth o lollo di fenix hanno bene poco........se non il nome.
questo motiva anche il fatto che non c'
[color="#0000FF"][size="3"]Incredibile Speed !!! [/size][/color]

Dopo 3 o 4 anni che hai abbandonato la Mantua (e praticamente il Rally), hai ancora cos Modificato da nodo
[quote name='nodo' timestamp='1316670880' post='1287615']

Dopo 3 o 4 anni che hai abbandonato la Mantua (e praticamente il Rally), hai ancora cos Modificato da speed
:applauso::applauso::applauso:

Sinceri complimenti ai vincitori del Campionato Italiano F1 Lorenzo Felici e F2 Luca Cocimano.

Le categorie F1 e sopratutto F2 sono la linfa durante le gare annuali e lo stimolo per avvicinare nuovi piloti al modellismo.

I piloti F2 ed F1 infatti rappresantano secondo me il pi Modificato da Marians

[quote name='Marians' timestamp='1316676290' post='1287637']
:applauso::applauso::applauso:

Sinceri complimenti ai vincitori del Campionato Italiano F1 Lorenzo Felici e F2 Luca Cocimano.

Le categorie F1 e sopratutto F2 sono la linfa durante le gare annuali e lo stimolo per avvicinare nuovi piloti al modellismo.

I piloti F2 ed F1 infatti rappresantano secondo me il pi

Modificato da lollofenix
Inviato:
[quote name='speed' timestamp='1316672562' post='1287625']
[quote name='nodo' timestamp='1316670880' post='1287615']

Dopo 3 o 4 anni che hai abbandonato la Mantua (e praticamente il Rally), hai ancora cos
Nodo non servono i difensori della patria.....e poi non credo molto sul fatto delle macchine originali. Io dico solo che la ditta pinco fa correre bravi piloti ufficiali con la macchina pinco.....pretenderei da loro fogli di set up e discussioni tecniche ad ogni gara...oltre ai ben amati ringraziamenti.....cos Modificato da speed

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...