Vai al contenuto

AAA cercasi sponsor


Messaggi raccomandati

[quote name='Buzz' timestamp='1316768421' post='1287946']
[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1316762586' post='1287921']
[quote name='Castigatore' timestamp='1316758201' post='1287895']
Semplicemente una sorta di "curriculum" dove si capisca il valore del pilota e che intenzioni ha......
insomma la prima cosa che ti chiede qualcuno quando gli chiedi aiuto (sponsor)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Buzz' timestamp='1316768421' post='1287946']
[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1316762586' post='1287921']
[quote name='Castigatore' timestamp='1316758201' post='1287895']
Semplicemente una sorta di "curriculum" dove si capisca il valore del pilota e che intenzioni ha......
insomma la prima cosa che ti chiede qualcuno quando gli chiedi aiuto (sponsor)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' timestamp='1316770678' post='1287953']
[quote name='Buzz' timestamp='1316768421' post='1287946']
[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1316762586' post='1287921']
[quote name='Castigatore' timestamp='1316758201' post='1287895']
Semplicemente una sorta di "curriculum" dove si capisca il valore del pilota e che intenzioni ha......
insomma la prima cosa che ti chiede qualcuno quando gli chiedi aiuto (sponsor)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho sentito parlare che alcuni negozianti fanno da sponsor a piloti.Tipo dei pacchetti dove offrono al pilota tutto il materiale che permette di correre(automodelo,motori,gomme ecc.)
ma il negoziante cosa ci guadagna? Non dovrebbe essere il produttore a fare lo sponsor?? Modificato da decker
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='decker' timestamp='1317131249' post='1289026']
ragazzi io ho sentito parlare che alcuni negozianti fanno da sponsor a piloti.Tipo dei pacchetti dove offrono al pilota tutto il materiale che permette di correre(automodelo,motori,gomme ecc.)
ma il negoziante cosa ci guadagna? Non dovrebbe essere il produttore a fare lo sponsor??
[/quote]

Io so di qualche negoziante che aiuta un pilota che ritiene valido e che gli pu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1317133119' post='1289036']
[quote name='decker' timestamp='1317131249' post='1289026']
ragazzi io ho sentito parlare che alcuni negozianti fanno da sponsor a piloti.Tipo dei pacchetti dove offrono al pilota tutto il materiale che permette di correre(automodelo,motori,gomme ecc.)
ma il negoziante cosa ci guadagna? Non dovrebbe essere il produttore a fare lo sponsor??
[/quote]

Io so di qualche negoziante che aiuta un pilota che ritiene valido e che gli pu Modificato da Angelo-MegaModel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1317508552' post='1290317']
[quote name='pennesw' timestamp='1317133119' post='1289036']
[quote name='decker' timestamp='1317131249' post='1289026']
ragazzi io ho sentito parlare che alcuni negozianti fanno da sponsor a piloti.Tipo dei pacchetti dove offrono al pilota tutto il materiale che permette di correre(automodelo,motori,gomme ecc.)
ma il negoziante cosa ci guadagna? Non dovrebbe essere il produttore a fare lo sponsor??
[/quote]

Io so di qualche negoziante che aiuta un pilota che ritiene valido e che gli può portare clientela in negozio, ma aiutare significa dargli materiale a prezzo di costo non regalato che mi sembra controproducente
[/quote]

Ci sono negozianti masochisti che regalano! questo non e bello ed e scorretto nei confronti di altri negozi.
Ci sono persone che fanno il negozio di modellismo ma hanno gia le spalle forti con altre attivita' o con soldini di famiglia! e questo non e bello per chi di questo mestiere ci campa!
Per questo dovrebbe esserci un canale sponsor direttamente gestito dai produttori.
[/quote]
se il negoziante regala del materiale al pilota,cosa ci guadagna il negoziante??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='decker' timestamp='1317587526' post='1290541']
[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1317508552' post='1290317']
[quote name='pennesw' timestamp='1317133119' post='1289036']
[quote name='decker' timestamp='1317131249' post='1289026']
ragazzi io ho sentito parlare che alcuni negozianti fanno da sponsor a piloti.Tipo dei pacchetti dove offrono al pilota tutto il materiale che permette di correre(automodelo,motori,gomme ecc.)
ma il negoziante cosa ci guadagna? Non dovrebbe essere il produttore a fare lo sponsor??
[/quote]

Io so di qualche negoziante che aiuta un pilota che ritiene valido e che gli può portare clientela in negozio, ma aiutare significa dargli materiale a prezzo di costo non regalato che mi sembra controproducente
[/quote]

Ci sono negozianti masochisti che regalano! questo non e bello ed e scorretto nei confronti di altri negozi.
Ci sono persone che fanno il negozio di modellismo ma hanno gia le spalle forti con altre attivita' o con soldini di famiglia! e questo non e bello per chi di questo mestiere ci campa!
Per questo dovrebbe esserci un canale sponsor direttamente gestito dai produttori.
[/quote]
se il negoziante regala del materiale al pilota,cosa ci guadagna il negoziante??
[/quote]
Semplicemente che se uno che va forte usa le gomme "cacca" che gli ha regalato il negoziante altri clienti comprano le gomme cacca...... e il negoziante regalando un treno ne ha venduti 10! se non ragala il treno ne vende 5!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia questo il ragionamento dei negozianti, se il negoziante regala le gomme "cacca" ad un pilota,e mettiamo caso il pilota con le gomme cacca arriva tra i primi 3 al campionato italiano,non credo che altri modellisti andranno a comprare le gomme cacca dal negoziante, l'unica persona che avrà piu vendite sarà il produttore.
Penso che gli sponsor dovrebbero essere gestiti dai produttori. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il pilota che va forte mi sa che di treni ne vuole 5/10 ...quindi non so quanto ne vale la pena per il negoziante. Credetemi ma veramente pochi regalano. Ed è giusto così!

Personalmente sono un po' stanco di pagare per chi regala materiale. Sono stanco di pagare per chi a differenza di me paga le gomme 7 0 8 euro il treno (io ne pago 11 e non so il perchè... altri pagano ancora di più)... e vi assicuro che non si chiama balestri, tironi, e nemmeno se volete "scendere" di livello Collavo e altri top F1. Parlo di gente normale che, siccome conosce questo o quello....paga la metà della metà. E io pago la differenza!

Scusate lo sfogo ma ...prima di parlare di sponsorizzazioni io preferirei che iniziassimo tutti a pagare il giusto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='NikoRacing' timestamp='1317593449' post='1290577']
si ma il pilota che va forte mi sa che di treni ne vuole 5/10 ...quindi non so quanto ne vale la pena per il negoziante. Credetemi ma veramente pochi regalano. Ed è giusto così!

Personalmente sono un po' stanco di pagare per chi regala materiale. Sono stanco di pagare per chi a differenza di me paga le gomme 7 0 8 euro il treno (io ne pago 11 e non so il perchè... altri pagano ancora di più)... e vi assicuro che non si chiama balestri, tironi, e nemmeno se volete "scendere" di livello Collavo e altri top F1. Parlo di gente normale che, siccome conosce questo o quello....paga la metà della metà. E io pago la differenza!

Scusate lo sfogo ma ...prima di parlare di sponsorizzazioni io preferirei che iniziassimo tutti a pagare il giusto
[/quote]

E qui sono daccordo,e vedo che sei anche tu dell idea che non bisogna regalare nulla,guarda che anche per un negoziante il problema per emergere e lo stesso tuo!

E fidatevi che di gente che regala ce ne tanta solo per acchiappare soldini in piu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='decker' timestamp='1317593409' post='1290576']
Non credo che sia questo il ragionamento dei negozianti, se il negoziante regala le gomme "cacca" ad un pilota,e mettiamo caso il pilota con le gomme cacca arriva tra i primi 3 al campionato italiano,non credo che altri modellisti andranno a comprare le gomme cacca dal negoziante, l'unica persona che avrà piu vendite sarà il produttore.
Penso che gli sponsor dovrebbero essere gestiti dai produttori. :hands49:
[/quote]

Anche se alla fine non ho capito cosa volevi dire, piu o meno e come dici tu ma per far entrare soldi nelle tasche dei produttori ci sono i negozi da tramite quindi e come dicevo io in qualche messaggio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carmelo' timestamp='1316219990' post='1285927']
ciao a tutti ragazzi volevo sapere come funzionano queste cose (sponsor)
come si fa ad ottenere una sponsorizzazione
i piloti sponsorizzati anno uno stipendio? o gli passano solo i pezzi miscela gomme che siano
[/quote]
basta andare FORTE!!!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1317737104' post='1291142']
[quote name='carmelo' timestamp='1316219990' post='1285927']
ciao a tutti ragazzi volevo sapere come funzionano queste cose (sponsor)
come si fa ad ottenere una sponsorizzazione
i piloti sponsorizzati anno uno stipendio? o gli passano solo i pezzi miscela gomme che siano
[/quote]
basta andare FORTE!!!!!!! ;)
[/quote]
Non e vero basta andare forte ed avera tanti soldi! questo e il segreto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1317766525' post='1291319']
[quote name='ivano' timestamp='1317737104' post='1291142']
[quote name='carmelo' timestamp='1316219990' post='1285927']
ciao a tutti ragazzi volevo sapere come funzionano queste cose (sponsor)
come si fa ad ottenere una sponsorizzazione
i piloti sponsorizzati anno uno stipendio? o gli passano solo i pezzi miscela gomme che siano
[/quote]
basta andare FORTE!!!!!!! ;)
[/quote]
Non e vero basta andare forte ed avera tanti soldi! questo e il segreto
[/quote]

Ripeto che per andare forte non ci vogliono tanti soldi, basta avere due ottimi pollici e le prestazioni arrivano lo stesso, poi se si hanno anche tanti soldi arrivano prestazioni migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....per andare forte ci vuole taaaanti soldi.....taaaanto tempo da dedicare al giochino.....taaaanta predisposizione ad usare i pollici......taaaaaanto spirito di sacrificio.......taaaaanto culo......taaaaante conoscenze giuste al posto giusto......taaaaaanto taaaanto taaaanto talento naturale, che mai arriverà anche mettendo insieme tutto il taaaanto messo prima...
La base di partenza per diventare un vero campione sponsorizzato in toto ( e credo che non ce ne saranno 10 al mondo) è avere tanto tanto tanto tanto tanto talento....e quello ne lo compri ne lo impari, ma purtroppo solo con quello non ce la puoi comunque fare...ed è cosi per tante altre cose nella vita.

Ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' timestamp='1317815156' post='1291415']
no no....per andare forte ci vuole taaaanti soldi.....taaaanto tempo da dedicare al giochino.....taaaanta predisposizione ad usare i pollici......taaaaaanto spirito di sacrificio.......taaaaanto culo......taaaaante conoscenze giuste al posto giusto......taaaaaanto taaaanto taaaanto talento naturale, che mai arriverà anche mettendo insieme tutto il taaaanto messo prima...
La base di partenza per diventare un vero campione sponsorizzato in toto ( e credo che non ce ne saranno 10 al mondo) è avere tanto tanto tanto tanto tanto talento....e quello ne lo compri ne lo impari, ma purtroppo solo con quello non ce la puoi comunque fare...ed è cosi per tante altre cose nella vita.

Ciao a tutti
[/quote]

Sono d'accordo...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1317798624' post='1291352']
[quote name='Angelo-MegaModel' timestamp='1317766525' post='1291319']
[quote name='ivano' timestamp='1317737104' post='1291142']
[quote name='carmelo' timestamp='1316219990' post='1285927']
ciao a tutti ragazzi volevo sapere come funzionano queste cose (sponsor)
come si fa ad ottenere una sponsorizzazione
i piloti sponsorizzati anno uno stipendio? o gli passano solo i pezzi miscela gomme che siano
[/quote]
basta andare FORTE!!!!!!! ;)
[/quote]
Non e vero basta andare forte ed avera tanti soldi! questo e il segreto
[/quote]

Ripeto che per andare forte non ci vogliono tanti soldi, basta avere due ottimi pollici e le prestazioni arrivano lo stesso, poi se si hanno anche tanti soldi arrivano prestazioni migliori
[/quote]

si certo come no! non diciamo cavolate puoi essere anche meglio di balestri ma se non ai il portafogli che ti sostiene non vai da nessuna parte (in tutti i sensi)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche' non e' vero che i top driver sono interamente sponsorizziati eh!!! Ad esempio Collari si paga da solo le gomme e' questo e' tutto dire!!!!!!!!io sto pensando di passare al motocross che e' uno sport vero e anche se sembra assurdo si spende di meno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...