carlo88 Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Inviato: 31 Agosto 2004 Colpo Juventus, arriva Ibrahimovic Centravanti Ajax costera' 25 milioni euro (ANSA) - TORINO, 31 AGO - Zlatan Ibrahimovic e' il grande colpo di mercato della Juventus. L'operazione dovrebbe costare al club circa 25 milioni di euro. Battendo la concorrenza con un vero blitz, il club torinese si e' assicurato le prestazioni del centravanti dell'Ajax che a ottobre compira' 23 anni. Ibrahimovic, che gia' Capello lo scorso anno voleva alla Roma, sara' l'alternativa a Trezeguet, ma date le caratteristiche tecniche potrebbe anche convivere tatticamente con il francese. Citare
Alfa Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Inviato: 31 Agosto 2004 (modificato) Avevos entito 15 mio di euro Cmq bell'acquisto e arriva pure Cannavaro!! Forza juve! Modificato 31 Agosto 2004 da Alfa Citare
carlo88 Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Agosto 2004 gi? un'ottimo acquisto! Citare
lollofenix Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 un ottimo acquisto perche ? giovane e bravo di piede e di testa...non so a voi ma a me mi sembra van nistelrooy...........comunque ragazzi la fiorentina ha preso miccoli in comproprieta....il ragazzo del salento ha chiesto di essere ceduto dopo l arrivo dello svedese....comproprieta per 4,5mil Citare
carlo88 Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 (modificato) un ottimo acquisto perche ? giovane e bravo di piede e di testa...non so a voi ma a me mi sembra van nistelrooy...........comunque ragazzi la fiorentina ha preso miccoli in comproprieta....il ragazzo del salento ha chiesto di essere ceduto dopo l arrivo dello svedese....comproprieta per 4,5mil si appunto, e poi ve la immaginate una juve cos?? Buffon Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta Blasi Emerson Nedved Del Piero Trezeguet Ibrahimovic oppure: BUFFON ZEBINA' CANNAVARO THURAM BLASI EMERSON NEDVED ZAMBROTTA DEL PIERO TREZEGUET IBRAIMOVICH fantastico, ankora non ci credo! Modificato 1 Settembre 2004 da carlo88 Citare
DanY Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 Ma com'? che nella Juve ci giocano o arrivano tutti gli str.....zi che mandano a casa la nezionale negli europei???? Mi ? gi? simpatico :aer :aer :aer Citare
carlo88 Inviato: 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2004 Ma com'? che nella Juve ci giocano o arrivano tutti gli str.....zi che mandano a casa la nezionale negli europei???? Mi ? gi? simpatico :aer :aer :aer si anke trezeguet, ai prossimi europe speriamo ci mandia a casa vanisterlooy! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.