Vai al contenuto

UFFICIALE: IBRAIMOVICH E' BIANCONERO

Messaggi raccomandati

Inviato:

Colpo Juventus, arriva Ibrahimovic

Centravanti Ajax costera' 25 milioni euro

(ANSA) - TORINO, 31 AGO - Zlatan Ibrahimovic e' il grande colpo di mercato della Juventus. L'operazione dovrebbe costare al club circa 25 milioni di euro. Battendo la concorrenza con un vero blitz, il club torinese si e' assicurato le prestazioni del centravanti dell'Ajax che a ottobre compira' 23 anni. Ibrahimovic, che gia' Capello lo scorso anno voleva alla Roma, sara' l'alternativa a Trezeguet, ma date le caratteristiche tecniche potrebbe anche convivere tatticamente con il francese.

Inviato:

un ottimo acquisto perche ? giovane e bravo di piede e di testa...non so a voi ma a me mi sembra van nistelrooy...........comunque ragazzi la fiorentina ha preso miccoli in comproprieta....il ragazzo del salento ha chiesto di essere ceduto dopo l arrivo dello svedese....comproprieta per 4,5mil

Inviato: (modificato)
un ottimo acquisto perche ? giovane e bravo di piede e di testa...non so a voi ma a me mi sembra van nistelrooy...........comunque ragazzi la fiorentina ha preso miccoli in comproprieta....il ragazzo del salento ha chiesto di essere ceduto dopo l arrivo dello svedese....comproprieta per 4,5mil

si appunto, e poi ve la immaginate una juve cos??

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Blasi Emerson Nedved

Del Piero

Trezeguet Ibrahimovic

oppure:

BUFFON

ZEBINA' CANNAVARO THURAM

BLASI EMERSON NEDVED ZAMBROTTA

DEL PIERO

TREZEGUET IBRAIMOVICH

fantastico, ankora non ci credo!

Modificato da carlo88
Inviato:
Ma com'? che nella Juve ci giocano o arrivano tutti gli str.....zi che mandano a casa la nezionale negli europei???? :P:P:P Mi ? gi? simpatico :aer :aer :aer

si anke trezeguet, ai prossimi europe speriamo ci mandia a casa vanisterlooy! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...