Vai al contenuto

campionato classic 2wd


Messaggi raccomandati

[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]
se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri ,questo non succedeva.
Dire che questa categoria sta morendo e' ancora troppo presto,le gare si dovrebbero fare in momenti migliori.
Agosto e' il momento piu' sbagliato, inoltre l'amsci non muove un dito per questa categoria e cosi' tutti vanno in ferie .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]
[color="#000080"]Ciao Ivano ci conoscemmo a Fiorano in occasione del trofeo Novarossi di qualche anno fa, al mio fianco avevo un ragazzo delle Marche che correva con la rigida.....
Non voglio usare il termine "morendo" perch

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='janni2010' timestamp='1312446221' post='1275122']....
Il signor Nodo fa notare i 45 iscritti al monomarca Mantua ,allora sono loro che non partecipano alle gare nazionali? perche'?Non vogliono fare la tessera amsci,non vogliono competere coi migliori oppure non si sentono competitivi .
Sarebbe ottima idea interpellare queste persone e venirne a capo di qualcosa.
In attesa di ulteriori scambi di idee ,saluto tutti Gianni R.
[/quote]

Conoscendo un buon numero degli iscritti al monomarca Mantua, mi sento di affermare che una buona parte di loro, non ama competere ai livelli AMSCI. Non credo che sia perch Modificato da nodo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mugenon' timestamp='1312403316' post='1275067']
.... di sicuro anche i costi dei modelli non aiuta! ....
[/quote]

Oggi sono in vena di scrivere ....

Voglio sfatare anche questo mito delcosto del modello.

La Mantua ha a listino la Avant a 190 euro - Ma non la vende e si che
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='janni2010' timestamp='1312398435' post='1275047']
[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]
se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri ,questo non succedeva.
Dire che questa categoria sta morendo e' ancora troppo presto,le gare si dovrebbero fare in momenti migliori.
Agosto e' il momento piu' sbagliato, inoltre l'amsci non muove un dito per questa categoria e cosi' tutti vanno in ferie .
[/quote]
non capisco cosa vuoi dire con--se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri,questo non succedeva.
e poi non e che io ne sia felice,SPERO che sia come dici,troppo presto per dirlo.
poi per la data.concordo NON E DELLE MIGLIORI.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1312475365' post='1275247']
[quote name='janni2010' timestamp='1312398435' post='1275047']
[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]
se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri ,questo non succedeva.
Dire che questa categoria sta morendo e' ancora troppo presto,le gare si dovrebbero fare in momenti migliori.
Agosto e' il momento piu' sbagliato, inoltre l'amsci non muove un dito per questa categoria e cosi' tutti vanno in ferie .
[/quote]
non capisco cosa vuoi dire con--se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri,questo non succedeva.
e poi non e che io ne sia felice,SPERO che sia come dici,troppo presto per dirlo.
poi per la data.concordo NON E DELLE MIGLIORI.
[/quote]
scherzo naturalmente.
Ma perche' non ti sei iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='janni2010' timestamp='1312535966' post='1275386']
[quote name='ivano' timestamp='1312475365' post='1275247']
[quote name='janni2010' timestamp='1312398435' post='1275047']
[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]
se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri ,questo non succedeva.
Dire che questa categoria sta morendo e' ancora troppo presto,le gare si dovrebbero fare in momenti migliori.
Agosto e' il momento piu' sbagliato, inoltre l'amsci non muove un dito per questa categoria e cosi' tutti vanno in ferie .
[/quote]
non capisco cosa vuoi dire con--se non ti immischiavi in cose strane e lasciavi vincere gli altri,questo non succedeva.
e poi non e che io ne sia felice,SPERO che sia come dici,troppo presto per dirlo.
poi per la data.concordo NON E DELLE MIGLIORI.
[/quote]
scherzo naturalmente.
Ma perche' non ti sei iscritto?
[/quote]
son vecchio,e poi aiuto burato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1312491897' post='1275334']
Concodo con te Ivano data veramente scomoda per chi come me ha due settimane di ferie e tre bambini!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
non posso rischiare il divorzio per patrecipare ad una gara di italiano alla quale ci sono 16 iscritti.......

ciaoooooo
[/quote]


Concordo al 100%.
Periodo sfigatissimo (a rischio divorzio) con l'aggiunta che 100 Euro (fra tessera e iscrizione) per una sola gara non sono proprio a buon mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' timestamp='1312542786' post='1275414']
[quote name='rizzottigioele' timestamp='1312491897' post='1275334']
Concodo con te Ivano data veramente scomoda per chi come me ha due settimane di ferie e tre bambini!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
non posso rischiare il divorzio per patrecipare ad una gara di italiano alla quale ci sono 16 iscritti.......

ciaoooooo
[/quote]


Concordo al 100%.
Periodo sfigatissimo (a rischio divorzio) con l'aggiunta che 100 Euro (fra tessera e iscrizione) per una sola gara non sono proprio a buon mercato...
[/quote]
si ma purtroppo non credo sia solo per questo.l'amsci ha fatto pure le due categorie.alle gare uisp,non sono certamente piu numerosi,e si che l'iscrizione li costa meno.ma niente..mahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1312397830' post='1275045']
come mai questa categoria sta morendo :blush:
[/quote]

Ciao Ivano,
considerati i costi di acquisto attuali di una qualsivoglia rigida (comprandola in un negozio, come i comuni mortali) credo sia difficile fare proseliti nella categoria... se poi ci aggiungi che i motori impiegati sulle classic sono oramai gli stessi usati nella velocit

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...