Vai al contenuto

Sono partite le votazioni alle Primarie


guerrino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore isolan
[quote name='pennesw' timestamp='1310630415' post='1269193']
Appunto, cosa significa la voce "Ditta O Pilota (Expert)" che bisogna rienpire per poter votare?
[/quote]

non so ho letto tutti gli articoli. Forse mi sono perso qualche pezzo, eppure da ci
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='isolan' timestamp='1310631616' post='1269205']
[quote name='pennesw' timestamp='1310630415' post='1269193']
Appunto, cosa significa la voce "Ditta O Pilota (Expert)" che bisogna rienpire per poter votare?
[/quote]

non so ho letto tutti gli articoli. Forse mi sono perso qualche pezzo, eppure da ci
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1310631762' post='1269207']
[quote name='guerrino' timestamp='1310631503' post='1269203']
[quote name='isolan' timestamp='1310627258' post='1269177']
perch
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' timestamp='1310637487' post='1269255']
Guerrino,
se posso dire la mia, come critica, ma nel senso buono, io sono a FAVORE di un voto DEI MODELLISTI e non di una ristretta cerchia!
Alla fine il bello e cattivo tempo nelle gare, nelle vendite etc, lo fanno proprio gli F1 gli F2, e i ragazzi che la domenica vanno a GIOCARE, sono loro che per conto mio devono avere voce in capitolo!
Le ditte, e i piloti Expert (e io mi metto in prima fila) giustamente difenderanno a spada tratta i loro interessi.
Non trovi?
[/quote]
:applauso:
comunque sia letto la lista dei canditati tra i tutti se posso votare pubblicamente darei il mio voto a raffaele pepe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' timestamp='1310637487' post='1269255']
Guerrino,
se posso dire la mia, come critica, ma nel senso buono, io sono a FAVORE di un voto DEI MODELLISTI e non di una ristretta cerchia!
Alla fine il bello e cattivo tempo nelle gare, nelle vendite etc, lo fanno proprio gli F1 gli F2, e i ragazzi che la domenica vanno a GIOCARE, sono loro che per conto mio devono avere voce in capitolo!
Le ditte, e i piloti Expert (e io mi metto in prima fila) giustamente difenderanno a spada tratta i loro interessi.
Non trovi?
[/quote]


Matt sei un grande :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' timestamp='1310637487' post='1269255']
Guerrino,
se posso dire la mia, come critica, ma nel senso buono, io sono a FAVORE di un voto DEI MODELLISTI e non di una ristretta cerchia!
Alla fine il bello e cattivo tempo nelle gare, nelle vendite etc, lo fanno proprio gli F1 gli F2, e i ragazzi che la domenica vanno a GIOCARE, sono loro che per conto mio devono avere voce in capitolo!
Le ditte, e i piloti Expert (e io mi metto in prima fila) giustamente difenderanno a spada tratta i loro interessi.
Non trovi?
[/quote]
[b][size="4"]Quoto 100%[/size][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...