sanp2005 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 [quote name='tonyrazor' timestamp='1310056362' post='1267131'] [quote name='sanp2005' timestamp='1310054959' post='1267122'] [quote name='tonyrazor' timestamp='1310053834' post='1267113'] [quote name='paolao67' timestamp='1310050812' post='1267103'] [quote name='Guaio' timestamp='1310049937' post='1267094'] [quote name='luca24372' timestamp='1310038740' post='1267029'] Io per rendere economico ed accessibile a tutti il GT/Rally farei una nuova categoria chiamata WRC Rally, e dovrebbe essere fatta cosi': - Si corre esclusivamente su piste off-road - Si usano escusivamente macchine da off-road 1/8 di cardaniche - Utilizzo obbligatorio di barre antirollio a filo - Utilizzo obbligatorio 4 ammortizzatori corti come quelli anteriori - Utilizzo obbligatorio di molle con sezione di filo sopra una certa dimensione - Utilizzo obbligatorio di carrozzerie derivate dal mondiale Rally WRC - Utilizzo di gomme con profilo stradale e battistrada da terra - Motori da 3,5 cc liberi, tanto i motoroni da pista sarebbero inutili Con una spesa ridotta si ci potrebbe divertire molto, e con poche regole si potrebbe riprodurre su terra una gara di vero rally, le molle con la sezione di filo oltre una certa dimensione costringerebbero ad un comportamento del modello differente da quello del off road ed aumenterebbe lo spettacolo, in quanto la guida dovrebbe poter permettere del drifting. Cosa ne pensate ? Magari a livello locale si potrebbe fare qualche esperimento. Ciao!!!!! [/quote] Penso che per girare cosi in una pista da off degli togliere quasi tutti i salti! [/quote] Sbagliato... devi limitare la velocit Citare
Visitatore maximino Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1310058191' post='1267148'] per il passato comunque... A noi non brucia affatto.. finche si finisce le gare davanti.. anzi.... siam contenti.. forse brucer Citare
trivellaspaziale Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 Tutto il resto e' solo chiacchere...... http://rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=700 Citare
7ruote Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 Un anche alla creatura del mitico excalibur, ormai ci sono solo la sua e la mia con ulteriori modifiche http://rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1034 chi Citare
jonnyplus Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 Io credo che le 1/8 GT sia ad un livello ottimalee......( gia' al limite) Certo se poi qualcuno ha dei problemi,non ottiene risultati sperati ecc.ecc. SI AGRAPPA dove puo'..... w il GT ....... Citare
mrbob Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 ...La discussione sta andando un po' fuori tema...e qualcuno si accalora piu' del dovuto..... Premesso che eventuali cambiamenti spettano ai COSTRUTTORI, che li porteranno all'attenzione della Federazione....NON mi sembra che qualcuno che "sta" arrivando col cambio sia tra questi.... Per "sentito dire".....si fa' presto...a Roma se dice che col culo dell'artri so tuttyi gay...il paragone Citare
Rocketeer Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Inviato: 7 Luglio 2011 quarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetriquarantamillimetri Citare
Geppeteer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) [quote name='maximino' timestamp='1310055546' post='1267127'] non c'e' niente da fa'...hahahahaha te brucia troppo...hahahahaha sta cardanella te l'ho gia detto: vince pe mancanza d'attori, possibile che non sei realista? penultima gara= avevo dato oltre 6 giri alla tua cardanella, poi Modificato 8 Luglio 2011 da Geppeteer Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 Lo scorso anno si voleva portare le qualifiche GT a 7 minuti, per favorire chi aveva motori assetati di avere una possibilita' di dimostrare quanto andava, ma il buon senso ha prevalso e chi ha il motore che consuma molto, "sicuramente per problemi di progettazione", o impara a farli bene e cosi' cosi' avra piu' autonomia, o scendere a compromessi tra prestazioni e relativi consumi di carburante. Mettere il cambio non aiutera di sicuro lo sviluppo della categoria, oltre che aumentare le problematiche di affidabilita' per fare tutti i 45 minuti occorrenti per una gara seria, si aumenterebbero i costi di gestione della categoria, poi anche avendo il cambio tutti metteranno i rapporti piu' corti possibili per fare la piu' bella figura, ma si ritroverebbero sempre ai limiti del tracciato a vedere chi vince la gara, perche continueranno a rompere i motori. Ma perche allora non si impongono dei rapporti di trasmissione per tutti uguali, che so pista veloce rapporti lunghi per tutti 15/50, piste medie 14/50 e piste lente 13/50, cosi' tutti sullo stesso piano, la differenza la fa la preparazione dell'assetto e il pilota, nel GT i migliori tempi sul giro si ottiene in curva e non sui rettilinei, sui rettilinei anche le botti rotolano, il problema e' farle girare Ciao Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote] Come vedi Maximino... ti avevo risposto.... vedi che ho ragione che la testa non ti funziona bene??? soprattutto credo che tu abbia sovente problemi con la memoria.... troppo sovente..... che fai ti ricordi solo le tue di disgrazie??' o anche tu hai cominciato ad approfittare di quelle altrui... Peccato che tu , poi non sia cosi obiettivo come richiedi dagli altri e non racconti a tutti gli amici qui del forum che non c'erano, che visto che era denominata gara della mortadella, la cardanella era in assetto da divertimento con su una carrozza Lancia delta integrale mentre tutti gli amici del cinta, te compreso correvate tutti in assetto da guerra ;? e che comunque sei finito dietro lo stesso heheheheh che spasso... un trattore a cardani con la carrozzeria dei nostalgici al terzo posto nonostante due spente comunque davanti a te e alle tue giustificazioni per la tua solita "sfortuna" hihihihihi lo so brucia.. uuuhhh quanto brucia La differenza tra noi Citare
luca24372 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 Esempio di come potrebbe essere il [url="http://www.youtube.com/watch?v=FalrqbfcIY8&feature=related"]rally[/url] Ciao!!!!! Citare
Geppeteer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote name='maximino' timestamp='1310112014' post='1267309'] [quote] Come vedi Maximino... ti avevo risposto.... vedi che ho ragione che la testa non ti funziona bene??? soprattutto credo che tu abbia sovente problemi con la memoria.... troppo sovente..... che fai ti ricordi solo le tue di disgrazie??' o anche tu hai cominciato ad approfittare di quelle altrui... Peccato che tu , poi non sia cosi obiettivo come richiedi dagli altri e non racconti a tutti gli amici qui del forum che non c'erano, che visto che era denominata gara della mortadella, la cardanella era in assetto da divertimento con su una carrozza Lancia delta integrale mentre tutti gli amici del cinta, te compreso correvate tutti in assetto da guerra ;? e che comunque sei finito dietro lo stesso heheheheh che spasso... un trattore a cardani con la carrozzeria dei nostalgici al terzo posto nonostante due spente comunque davanti a te e alle tue giustificazioni per la tua solita "sfortuna" hihihihihi lo so brucia.. uuuhhh quanto brucia La differenza tra noi Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) x me si puo' anche chiudere questo post... Modificato 9 Luglio 2011 da maximino Citare
Geppeteer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote name='maximino' timestamp='1310135383' post='1267393'] Guarda per quanto riguarda la firma... sei male informato Parli troppo, parli troppo ed a questo punto credo che anche se con una certa distanza di eta chi te lo disse qualche giorno fa, poi non aveva torto... Non voglio scendere in altri dettagli qui sul forum.. anche perche questa Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) x me si puo' anche chiudere questo post... Modificato 9 Luglio 2011 da maximino Citare
Geppeteer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) [quote name='maximino' timestamp='1310137649' post='1267408'] [quote name='Geppeteer' timestamp='1310136394' post='1267397'] [quote name='maximino' timestamp='1310135383' post='1267393'] Guarda per quanto riguarda la firma... sei male informato Parli troppo, parli troppo ed a questo punto credo che anche se con una certa distanza di eta chi te lo disse qualche giorno fa, poi non aveva torto... Non voglio scendere in altri dettagli qui sul forum.. anche perche questa Modificato 8 Luglio 2011 da Geppeteer Citare
Geppeteer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 Mi scuso con i moderatori per essermi lasciato trascinare in questa conversazione fuori tema.... Tenuto conto dello spirito bellicoso di questa persona, non rispondero piu a nessuno dei suoi quote... Questo, perch Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote name='Geppeteer' timestamp='1310138774' post='1267412'] Mi scuso con i moderatori per essermi lasciato trascinare in questa conversazione fuori tema.... Tenuto conto dello spirito bellicoso di questa persona, non rispondero piu a nessuno dei suoi quote... Questo, perch Citare
Rocketeer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote name='maximino' timestamp='1310135383' post='1267393'] Tu invece continua a prendermi x il cul0...continua... Non sarai certo tu a farmi passare da pagliaccio Ho appena chiamato la ROGA al tel. e non gli risulta una conferma del tuo ruolo di pilota ufficiale ROGA. [b]Quanto io avevo deciso rimane tale e se cosi' non dovesse essere per qualche non ipotizzabile motivo, la mia collaborazione con Roga Miscele puo' considerarsi conclusa da questo momento![/b]Tu intanto continua a prendermi x il cul0...continua... [/quote] ma tu guarda che cosa leggo! Quasi non posso crederci... Ti sto talmente a cuore che ne hai fatto una questione direi quasi personale!!! Ma guarda un p Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 (modificato) [quote name='Rocketeer' timestamp='1310141798' post='1267430'] [quote name='maximino' timestamp='1310135383' post='1267393'] Tu invece continua a prendermi x il cul0...continua... Non sarai certo tu a farmi passare da pagliaccio Ho appena chiamato la ROGA al tel. e non gli risulta una conferma del tuo ruolo di pilota ufficiale ROGA. [b]Quanto io avevo deciso rimane tale e se cosi' non dovesse essere per qualche non ipotizzabile motivo, la mia collaborazione con Roga Miscele puo' considerarsi conclusa da questo momento![/b]Tu intanto continua a prendermi x il cul0...continua... [/quote] ma tu guarda che cosa leggo! Quasi non posso crederci... Ti sto talmente a cuore che ne hai fatto una questione direi quasi personale!!! Ma guarda un p Modificato 8 Luglio 2011 da maximino Citare
Rocketeer Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 e no! la miscela me la spedisce addirittura a casa e mi sembra il minimo per ringrazire Alex... Citare
ROB Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 Se la nostre miscele andassero come le vostre parole saremmo campioni dell'Universo. Titolo, che in questo caso, non avrei piacere a vincere. ROB Citare
Visitatore ciopper Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Inviato: 8 Luglio 2011 [quote name='maximino' timestamp='1310142696' post='1267441'] [quote name='Rocketeer' timestamp='1310142171' post='1267438'] e no! la miscela me la spedisce addirittura a casa e mi sembra il minimo per ringrazire Alex... [/quote] Gli ho telefonato e mi ha assicurato che tutto quello che dite Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.