Vai al contenuto

votate la miglior rally game!  

84 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Visitatore profy87
Inviato:

per??????????????????????????????????????????????!!!!!

e come fai a sapere che va forte la evo3 o la s4 e se io ti dicessi che l evo 3 fa schifo fa schifo!!??

Inviato:

guarda io nn me ne intendo di mantua ne di evo ecc, cmq ti posso dire che da fastidio anche a me se qualcuno dice cavole su cose che magari nn conosce nemmeno...

ma nn so chi ha ragione qui... nn ho le basi per saperlo

cmq ciaooo

Visitatore profy87
Inviato:

cia io ti posso dire che la mantua ce ne ho 2 di evo3 faccio gare e corro da un bel po al contrario di qualcunooo....

Visitatore profy87
Inviato:

allora questanno facciamo corre poldi e strukul con rr std 2w con il motore di carlo!!! mavaffan.....

Inviato:

scusate non per dirvi niente ma state sbagliando tutte e due per il rally game la migliore ? l'amika trasformatqa da monster oppure la classic-z con le gomme della mini4WD

:lol::lol::lol::lol:

che dite ne sparo di cavolate? scommetto che non mi battete

Visitatore profy87
Inviato:

e no!! invece ti batto! la migliore rally game e classic z con il kit traformazio big e le ruote di un camion !

ma si muovera secondo voi??

Inviato:

...............per me son state tutte un poo una delusione, belle o brutte che fossero....ho visto un paio di gare e devo dire....che son + belle da vedere le 1:5 (anche se pure loro sono state una noia mortale)...ma almeno hanno il fascionoo delle dimensioni........vabbeh

Questione di gusti.....

W le 1:8 on road!!!!!!!!!!

Inviato:

Secondo me la migliore rally game dipende dal pilota.Mi spiego per le competizioni la migliore ? la Spry ma ? difficilissima per chi non se ne intende.Ottima la Schepis ma in mano ad un inesperto ? solo un ammasso di pezzi che non sta in pista.La evo 3 non ? male ma non pu? essere paragonata alla qualit? delle precedenti per il rally ? discreta la bergonzoni ma per i ricmbi ? un casino.Peccato non facciano pi? la picco era ottima ma sempre per piloti esperti.

La Spry ? senza dubbio la migliore ma se la doveste acquistare fate in modo di essere aiutati nel montaggio e regolazioni da un esperto altrimenti non sta in pista.

Se avete bisogno contate su di me.Ciao

Visitatore profy87
Inviato:

x vito!

ho fatto belle gare con evo 3 e ho visto molte sheips model e spry devo dire che sono molto belle e che girano come si deve!

io una volta correvo con picco ma poi sono stato battuto da una evo3 di uno parecchio forte(cui non dacciamo nomi)

e ho deciso di provarla la picco la ho ancora casa!

e devo dire che con mantua m sono trovato molto bene!

e riesco anche a competere con gente di un buon calibro!per farti un esempio nella prima prova di rally game ha vinto ielasi( che e eccezionale) con nova secondo raiola (con nova) e terzo poldi con ops e evo 3 mentre gli altri 2 correvano con shpeis! sapendo che il nva e un motore superiore all ops (di gran lunga) e ielasi e raiola sono dei grandi campioni(senza toglier nulla a poldi) anche la evo 3 puo combattere e con un motore potente magari anche vincere!

  • 1 year later...
Inviato:

ma era anche la migliore per le plastiche...quando avvitavi una vite sembra di avvitare sul metallo....era fantastica!!!peccato che quando ho incominciato era ormai in declino!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...