Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Devo rifarmi una nuova scocca e sono indeciso su quale acquistare per la mia BMT.
Ho sempre usato quelle della stradella BSM solo che ne vorrei una diversa e performante.
Qualcuno me ne puo' consigliare una anche nei colori, non so se ci sono quelli ufficiali della BMT.
Grazie e ciao
Inviato:

Ciao, premetto che sono "di parte", in quanto produttore delle carrozzerie da te citate e pilota BMT. Detto questo, mi fa piacere che tu abbia usato le carrozzerie marchiate Stradella ed ovviamente posso solo consigliarti di continuare ad utilizzarle ;)
(prova la SM12..)

Matteo Stradella

Inviato:
Difatti e' quella a cui avevo pensato solo che non era disponibile presso il mio negoziante, ed avevo optato per la SM11 la mia preferita difatti ne ho utilizzate tre.
Complimenti molto belle e performanti e sui colori mi puo consigliare qualcosa?
Inviato:

[quote name='sa72' timestamp='1309420389' post='1264838']
Difatti e' quella a cui avevo pensato solo che non era disponibile presso il mio negoziante, ed avevo optato per la SM11 la mia preferita difatti ne ho utilizzate tre.
Complimenti molto belle e performanti e sui colori mi puo consigliare qualcosa?
[/quote]

Ciao Sa! Se dovessi aver bisogno di qualche aerografia per la Bmt fammi sapere, che ti creo qualche bella grafica! ;)

Inviato:

Per quanto riguarda i colori, personalmente uso vernici acriliche della Saratoga e della Arexons e prima di verniciare, una mano di aggrappante per plastica in modo da avere una migliore presa da parte della vernice. ;)

Cmq in tema di colori lascio la parola a coloro che fanno aerografie!

Matteo Stradella

Inviato:

[quote name='Matte84' timestamp='1309425185' post='1264868']
Per quanto riguarda i colori, personalmente uso vernici acriliche della Saratoga e della Arexons e prima di verniciare, una mano di aggrappante per plastica in modo da avere una migliore presa da parte della vernice. ;)

Cmq in tema di colori lascio la parola a coloro che fanno aerografie!

Matteo Stradella
[/quote]
Ho visto di persone le tue ultime creazioni e... sono ancora pi

Inviato:

[quote name='Matte84' timestamp='1309421533' post='1264845']
Ottima alternativa la SM11 :applauso: cmq fammi contattare via mail o telefonicamente dal tuo negoziante di fiducia al quale fornir

Inviato: (modificato)

[quote name='Matte84' timestamp='1309414923' post='1264806']
Ciao, premetto che sono "di parte", in quanto produttore delle carrozzerie da te citate e pilota BMT. Detto questo, mi fa piacere che tu abbia usato le carrozzerie marchiate Stradella ed ovviamente posso solo consigliarti di continuare ad utilizzarle ;)
(prova la SM12..)

Matteo Stradella
[/quote]

A questo punto mi sono incuriosito.
Dove posso vedere queste carrozze?
Pensavo francamente che esistesse un solo produttore!

Modificato da andrease

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...