IL_PRESIDENTE Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 con sommo dispiacere mi trovo a darVi una tristissima notizia, purtroppo MARCO TENZI oggi Citare
rmestaff Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Buona sera, alle ore 15.00 circa un altro pezzo dell'automodellismo Italiano ci ha lasciati, l'amico Marco Tenzi non c' Citare
Superfede Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Sentite condoglianze alla famiglia Citare
orsogrigio Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 (modificato) addio "vecchio" ...questo era il nostro saluto con lui se ne va anche la prima radio a volantino,forse era rimasto solo lui a guidare con quella radio. Modificato 28 Giugno 2011 da orsogrigio Citare
lusalentu76 Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Anche non conoscendolo di persona, mi sento in dovere di dare le mie pi Citare
ivano Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 [quote name='rmestaff' timestamp='1309282831' post='1264256'] Buona sera, alle ore 15.00 circa un altro pezzo dell'automodellismo Italiano ci ha lasciati, l'amico Marco Tenzi non c' Citare
team veleno Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Ciao Marco Pino e Tiziano Ceccacci in rappresentanza del Team Veleno Citare
ThCrono Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Ho unito le due discussioni affinch Citare
toscano Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Ho letto adesso la notizia , e mi ha colpito come una coltellata al cuore , non ho parole x descrivere il mio stato d'animo . Un amico , anche un rivale in pista quando faceva rally , ma pur sempre leale e schietto , addio Marco e ogni tanto pensami . Citare
rubelliniracing Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Conosciuto a Narni , Bastia e Gubbio molti anni fa , tipo veloce in pista e fuori senza peli nella lingua ...... La notizia mi ha colpito come sempre quando si perde un'amico-rivale . Condoglianze sentite alla famiglia . Giuseppe Rubellini Citare
mugenon Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 [color="#000080"]....l'ho conosciuto quando avevo circa 15/16 anni alla pista di Grottarossa a Roma e a Torricola..Con i suoi baffoni neri e i capelli lunghi neri da Zingaro!!!... Ritrovato dopo tanti anni con i capelli bianchi e con il suo pizzetto, ma sempre con il suo modo di essere scherzoso e burlesco, come si addice ad un vero romano!!..Come si addiceva a Marco Tenzi!! Come ha detto il Presidente ricevere un VAFFA da lui era facilissimo ma perch Citare
Montoya Inviato: 28 Giugno 2011 Segnala Inviato: 28 Giugno 2011 Ciao Zingaro domattina ti vengo a dare l'ultimo saluto. Citare
driver engineer 2007 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 anche se non lo conoscevo, mi unisco al dolore della famiglia....mi dispiace le mie pi Citare
gimacapi Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Ciao Marco, con te se ne va un altro pezzo storico del modellismo romano. Giorgio Montemagno Citare
Mauro58 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Anche se non lo conoscevo di persona, sentite condoglianze ai suoi famigliari. Citare
stevemodel Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Sentite condoglianze alla famiglia. Citare
CONTACT Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Sono senza parole,mi ha visto crescere e sono cresciuto in mezzo a serate piene di anneddoti modellistici in cui in un modo o nell'atro era sempre presente.Sicuramente una persona che ha contribuito a creare la grande passione per questo sport. Abbiamo parlato spesso ultimamente grazie a internet e l'ho sentito per la prima volta un po giu circa 2 settimane fa. Sue le battute piu belle in pista e i soprannomi piu belli. Giocavamo sempre sul fatto che Marco aveva sempre in cassetta i motori migliori, acneh il suo piu scarso era un Leone e lui di questa cosa era orgogliosissimo. Circa un paio di anni fa a cassino avevo un problema con un motore e lui me ne ha prestato uno................e come sempre era una furia!! Grazie per tutto Marco e adesso quel motore lo conservero' per sempre per ricordarti!! Piero Torregiani Citare
MarkRRR Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Sentite Condoglianze a famiglia e parenti! Collega Modellista, Marco Giallombardo. Citare
rmestaff Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Ciao Marco, dicono che non bisogna avere paura di morire, dicono che oltre la luce c Citare
alex1 Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 grazie gianluca per le belle parole che ci regali , credo siano la voce di tutti , io personalmente ancora non ci credo che marco sia morto , fino a un mese fa stavo con lui nel suo "camperetto" , e mi fa male pensare che ora tutte le volte che arriver Citare
cristofori Inviato: 29 Giugno 2011 Segnala Inviato: 29 Giugno 2011 Mi spiace molto per Marco. Anche io lo conoscevo da tanto e non mi pare vero che se ne sia andato. Condoglianze alla famiglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.