Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

addio "vecchio" ...questo era il nostro saluto :( con lui se ne va anche la prima radio a volantino,forse era rimasto solo lui a guidare con quella radio.

Modificato da orsogrigio
Inviato:
Ho letto adesso la notizia , e mi ha colpito come una coltellata al cuore , non ho parole x descrivere il mio stato d'animo . Un amico , anche un rivale in pista quando faceva rally , ma pur sempre leale e schietto , addio Marco e ogni tanto pensami .
Inviato:
Conosciuto a Narni , Bastia e Gubbio molti anni fa , tipo veloce in pista e fuori senza peli nella lingua ......
La notizia mi ha colpito come sempre quando si perde un'amico-rivale .
Condoglianze sentite alla famiglia .
Giuseppe Rubellini
Inviato:
[color="#000080"]....l'ho conosciuto quando avevo circa 15/16 anni alla pista di Grottarossa a Roma e a Torricola..Con i suoi baffoni neri e i capelli lunghi neri da Zingaro!!!...
Ritrovato dopo tanti anni con i capelli bianchi e con il suo pizzetto, ma sempre con il suo modo di essere scherzoso e burlesco, come si addice ad un vero romano!!..Come si addiceva a Marco Tenzi!!
Come ha detto il Presidente ricevere un VAFFA da lui era facilissimo ma perch
Inviato:
Sono senza parole,mi ha visto crescere e sono cresciuto in mezzo a serate piene di anneddoti modellistici
in cui in un modo o nell'atro era sempre presente.Sicuramente una persona che ha contribuito a creare la grande
passione per questo sport. Abbiamo parlato spesso ultimamente grazie a internet e l'ho sentito per la prima volta
un po giu circa 2 settimane fa. Sue le battute piu belle in pista e i soprannomi piu belli.
Giocavamo sempre sul fatto che Marco aveva sempre in cassetta i motori migliori, acneh il suo piu scarso era un Leone
e lui di questa cosa era orgogliosissimo. Circa un paio di anni fa a cassino avevo un problema con un motore e lui me ne ha
prestato uno................e come sempre era una furia!!
Grazie per tutto Marco e adesso quel motore lo conservero' per sempre per ricordarti!!

Piero Torregiani
Inviato:
grazie gianluca per le belle parole che ci regali , credo siano la voce di tutti , io personalmente ancora non ci credo che marco sia morto , fino a un mese fa stavo con lui nel suo "camperetto" , e mi fa male pensare che ora tutte le volte che arriver

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...