Vai al contenuto

24 luglio "2"trofreo jose racing

Messaggi raccomandati

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' timestamp='1311090648' post='1270752']
Io non corro pi
Inviato: (modificato)

aggiornamento iscritti

1/10 libera
1alessandro distefano
2max giunta
3fabio toscano
4gabiele giuliani
5gabriele deangelis
6granata alex
7danilo guidarelli
8ongaro roberto
9ivan peluso
10bretella fabio
11andrea macchia
12luciani francesco
13belli paolo
14Piersante Dante
15Caminita Francesco
16Di Gisi Silvio
17SPINIELLO Mario
18Cacchio' Francesco
19Marco Festuccia
20garreffa antonio
21ivano locatelli
22daniele ciochetti
23claudio sciamanna
24toda max

1/10cadetti

1/10 rtr
1brugnoli fabio
2pietro ferrera
3bretella fabio
4ongaro roberto
5severini angelo
6fabbiani massimo
7orsogrigio

ragazzi si avvicina la data del mio trofeo JOSE RACING affrettatevi .......

ricordo la gara delle scocche piu belle

e ricordo la grande riffa con il motore tuned come 1 premio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:lol::lol::lol: a david visto che con le macchinette non ho la possibilita di suonartele portate la pit bike cosi a fine giornata se famo 2 giri :lol::lol::lol:
scherzo per me lo sai siete sempre i benvenuti .

P.S.quanno annamo a gira insieme con le pit bike io il 31luglio vado a magliano siamo gia un gruppetto vieni???? :lol::lol:

Modificato da joseph

[quote name='joseph' timestamp='1311181090' post='1271087']
aggiornamento iscritti

1/10 libera
1alessandro distefano
2max giunta
3fabio toscano
4gabiele giuliani
5gabriele deangelis
6granata alex
7danilo guidarelli
8ongaro roberto
9ivan peluso
10bretella fabio
11andrea macchia
12luciani francesco
13belli paolo
14Piersante Dante
15Caminita Francesco
16Di Gisi Silvio
17SPINIELLO Mario
18Cacchio' Francesco
19Marco Festuccia
20garreffa antonio
21ivano locatelli
22daniele ciochetti
23claudio sciamanna

1/10cadetti

1/10 rtr
1brugnoli fabio
2pietro ferrera
3bretella fabio
4ongaro roberto
5severini angelo
6fabbiani massimo
7orsogrigio

ragazzi si avvicina la data del mio trofeo JOSE RACING affrettatevi .......

ricordo la gara delle scocche piu belle

e ricordo la grande riffa con il motore tuned come 1 premio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:lol::lol::lol: a david visto che con le macchinette non ho la possibilita di suonartele portate la pit bike cosi a fine giornata se famo 2 giri :lol::lol::lol:
scherzo per me lo sai siete sempre i benvenuti .

P.S.quanno annamo a gira insieme con le pit bike io il 31luglio vado a magliano siamo gia un gruppetto vieni???? :lol::lol:
[/quote]

X joseph niente pit bike il 31, Dovremmo essere alla notturna di Gubbio!!

Modificato da IL_PRESIDENTE

isrizione anche per arnold e max toda :applauso::applauso:

porca miseria la cat.a si fa davvero dura aggiornamento iscritti

1/10 libera
1alessandro distefano
2max giunta
3fabio toscano
4gabiele giuliani
5gabriele deangelis
6granata alex
7danilo guidarelli
8ongaro roberto
9ivan peluso
10bretella fabio
11andrea macchia
12luciani francesco
13belli paolo
14Piersante Dante
15Caminita Francesco
16Di Gisi Silvio
17SPINIELLO Mario
18Cacchio' Francesco
19Marco Festuccia
20garreffa antonio
21ivano locatelli
22daniele ciochetti
23claudio sciamanna
24 toda max
25saccomandi max
26arnold

1/10cadetti

1/10 rtr
1brugnoli fabio
2pietro ferrera
3bretella fabio
4ongaro roberto
5severini angelo
6fabbiani massimo
7orsogrigio

Modificato da joseph
Inviato:
joseph mi dispiace ma ti devo annullare la mia presenza causa compleanno di mia madre che mi ero anche scordato sar
[quote name='joseph' timestamp='1311279494' post='1271473']
[quote name='festuccia' timestamp='1311277593' post='1271461']
joseph mi dispiace ma ti devo annullare la mia presenza causa compleanno di mia madre che mi ero anche scordato sar Modificato da IL_PRESIDENTE
..... quasi quasi.. se ci riesco domanani mattina...
piero marruccelli f2 cat. libera... il numero del transponder lo ha Giorgio....
Ciao a domani

ps mi dite l'indirizzo da mettere sul navigatore... grazie Modificato da peterserpent710
Inviato:

[quote name='peterserpent710' timestamp='1311448172' post='1271970']
..... quasi quasi.. se ci riesco domanani mattina...
piero marruccelli f2 cat. libera... il numero del transponder lo ha Giorgio....
Ciao a domani

ps mi dite l'indirizzo da mettere sul navigatore... grazie
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: A pi

Inviato:

Bellissima giornata di gara (come sempre e al solito) alla pista del grande Joseph! :applauso::applauso::applauso: Mi sono divertito moltissimo!Che spettacolo e che battaglia con Max Giunta :applauso::applauso::applauso: !Grande Max!Gli faccio tantissimi complimenti xk ha fatto un miglioramento pazzesco dalle ultime gare!Oggi ho avuto il piacere di combatterci sia in qualifica sia in finale!Complimenti anche a Danilo Guidarelli sfortunatissimo in finale causa continue spente del motore della sua macchina peccato davvero xk poteva giocarsi il primo posto con me e Max. :applauso::applauso::applauso:

Ciao alla prossima e FORZA MUGEN :fajepaura: !

[quote name='Alessandro Di Stefano' timestamp='1311522714' post='1272149']
Bellissima giornata di gara (come sempre e al solito) alla pista del grande Joseph! :applauso::applauso::applauso: Mi sono divertito moltissimo!Che spettacolo e che battaglia con Max Giunta :applauso::applauso::applauso: !Grande Max!Gli faccio tantissimi complimenti xk ha fatto un miglioramento pazzesco dalle ultime gare!Oggi ho avuto il piacere di combatterci sia in qualifica sia in finale!Complimenti anche a Danilo Guidarelli sfortunatissimo in finale causa continue spente del motore della sua macchina peccato davvero xk poteva giocarsi il primo posto con me e Max. :applauso::applauso::applauso:

Ciao alla prossima e FORZA MUGEN :fajepaura: !
[/quote]

che dire!!!!!!!giornata davvero splendida i piloti tutti forti ma che dico forti indemoniatiiiiiiii :lol::lol: duello bellissimo nella finale b tra alessandro e max gommato J-TECH fino alla fine con gli stessi tempi giri cappottamenti vari ecc.insomma gara davvero bella :applauso:

mentre nella finale a la gara e stata favolosa un tota con un motore stratosferico scintillava come pochi(max di motori cosi se ne sentono davvero pochi in giro complimenti COMPLIMENTI ANCHE A DEVID IL PRESIDENTE PER LA PROFESSIONALITA CHE CI METTE NELLO SVOLGERE IL RUOLO DI MECCANICO A DE ZITTO CHE FORSE AI TROVATO IL TUO GIUSTO PASSA TEMPO E NON IL PILOTA :applauso::lol: )

complimenti anche a ivano LUUCATELLI GOMMATO J-TECH che si e meritato il 1 posto alla GRANDE(ZITTO ZITTO A FICCATO ALLA GRANDE) :applauso: e cosi abbiamo il nuovo re di guidonia IVANO LOCATELLI (STRAPPATO A DANIELE ANCHE SE ASSENTE)

E UN GRANDE ANZI STRATOSFERICO COMPLIMENTO a gabriele GOMMATO pink arrow che a girato come pochi miglior giro della cat. "a" 11.212e un passo di 11-12 fisso a ripreso dopo un motore che propio non andava 7 giri al 1e2" dopo una spenta pero caro gabriele come gia si e detto i cavalli si contano alla fine quindi dobbiamo migliorare e arrivare a effettuare gare come quella dei primi due comunque fosse non male :applauso:

Modificato da joseph
Inviato:
Caro Pino dal momento che le iscrizioni le ho fatte io dei pilotoni,come dici tu,mi permetto di farti presente che non sono venuti per vari motivi,e non sei certo tu la persona a cui si debba dare delle spiegazioni in merito,comunque ti garantisco che a Cassino il 6/7 agosto te ne potr

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...