KlemyJack Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao a tutti, che ne dite di organizzare per fine anno (meglio farlo con comodo per i particolari.....) un grande incontro dei partecipanti di questo newsgroup? Potrebbe essere l'occasione per presentare nuovi prodotti (soprattutto i miei...) e provare modelli in pista, scambiare opinioni, idee ecc... Come luogo potrebbe essere Fiorano, pi? o meno accessibile da tutti o quasi altrimenti qui a Padova. Che ne dite? vi interessa? Citare
HoodedRacing Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 quando e' la fiera a novegro?? Citare
KlemyJack Inviato: 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 Si che ci vengo, dimmi quand' Citare
meco Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 L'ultimo week di settembre.....24-25-26 Pero' io non ci saro' Citare
measlab24 Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 l'anno scorso non era a dicembre? Citare
meco Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 nein! Sempre a settembre e poi a marzo Citare
meco Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 Mah! Diciamo che in quella di settembre, ci sono negozi, rivenditori che vendono direttamente al pubblico ma di novita' ce ne sono ma non tante, poi se il tempo lo permette e se qualcuno ha organizzato fanno girare i modelli nei piazzali appositamente attrezzati. A Marzo invece, ci son le vere e proprie novita', pero' non si puo accedere a tutti gli stand e non si puo comprare. Io l'anno scorso mi son divertito di piu in quella di settembre....parere mio personale pero' Ciaooo Citare
prugna Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 io ci sto... ma sempre che si faccia non vorrei arrivare dopo chiss? quanti chilometri per ritrovarci in 5.... Citare
KlemyJack Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 A questo punto lancio la palla ad AOL, se volete io mi presto come organizzatore........... Fatemi sapere. Gianluca Compagnia delle piste www.klemy.it/hobby.htm Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.