Vai al contenuto

datemi un consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao, allora forniti che io sappia a Roma sono:

- Il faro a via di S.Maria Maggiore 155/156

- Palazzoli modellismo a via Oderisi da Gubbio 71

- Piromalli modellismo a via Baldo degli Ubaldi 117

- Modelmaster a via Albano, il numero non lo so, ma lo trovi lo stesso

- A via Pineta Sacchetti ce n'? uno, ma non mi ricordo il nome

- a Ostia General Store a via dei Misenati, non ricordo il numero

- Gianni Modellismo a Ciampino la via non la so

Vedi tu, ma occhio ai prezzi che variano di molto da negozio a negozio.....

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, ovviamente se qualcunaltro volesse aggiungerne altri mi sar? di grande utilit?

X YEAH tra i posti che hai elencato ho scoperto che modelmaster non ? molto lontano da casa mia potresti dirmi se ? un negozio che ha pezzi disponibili o bisogna ordinarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo modelmaster ? un po lontano da casa mia, io ci sono andato parecchie volte, ma ho visto soltanto le vetrine, comunque posso dirti che ? abbastanza grande e sembra molto fornito.

Ovviamente questa ? solo un impressione, comunque tu prova a dargli un'occhiata, penso che hai maggiori probabilit? di trovare quello che cerchi, che di fare un buco nell'acqua

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutti quelli che ti ho elencato sono di automodellismo, per quanto riguarda le mini-Z, visto che i negozi ufficiali kyosho sono General store, Palazzoli, Modelmaster, penso che sicuramente dovrebbero avere qualcosa.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

YEAH NON SAPEVO ERI DI ROMA ANCHE IO SONO DI VICINO ROMA COMQ...

IL NEGOZIO DOVE MI SONO TROVATO MEGLIO E GIANNI MODELLISMO E SI TROVA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CIAMPINO E' QUELLO CON I PREZZI MIGLIORI E HA TUTTO IN PRONTA CONSEGNA.INOLTRE C'E' UNA PISTA BELLISSIMA DOVE IO VADO SEMPRE A CORRERE.PER ARRIVARCI E' SEMPLICISSIMO DEVI USCIRE DAL RACCORDO A CIAPINO ZONA INDUSTRIALE E APPENA SCENDI DALLA RAMPA GIRI A SINITRA E VAI SEMPRE DRITTO.

IO VADO SEMPRE LI E MI TROVO BENISSIMO CON I PREZZI E LA PISTA E' VERAMENTE BELLA UICO PRIBLEMA E' (DI CUI HANNO PARLATO ANCHE SU RCM) CHE I MODELLI MUGEN E I MOTORI SIRIO NON POSSONO GIRARE IN PISTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...