carlo88 Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 grandissima juve! e grande capitano, che goal!!! un goal stupendo! grazie alex stiamo ankora godendo! Citare
giallo Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 credo di aver visto tutta la partita ma nn ho visto quel gran Del Piero che tu descrivi......... Citare
carlo88 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 hai perefttamente ragione! 1 goal e 2 assist sono un'inenzia, sopratutto in champions! ................ Citare
lollofenix Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 del piero ha finalmente fatto una bellissima partita come ai bei tempi Citare
carlo88 Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 del piero ha finalmente fatto una bellissima partita come ai bei tempi ne fara molte altre Citare
Alfa Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 (modificato) carlo che ne pensi di Legrottaglie? Io lo manderei da dove ? venuto ? una pippa :water: :muro: Spero che Cannavaro vada a sostituire lui :sputa: Modificato 1 Settembre 2004 da Alfa Citare
lollofenix Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 si quasi sicuramente sostituira legrottaglie. Citare
carlo88 Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 carlo che ne pensi di Legrottaglie? Io lo manderei da dove ? venuto ? una pippa :water: :muro: Spero che Cannavaro vada a sostituire lui :sputa: beh legrottaglie ora se ne sta in panchina, lo si mette a venti minuti dalla fine in qualche partita gi? chiusa, vediamo come si comporta anche in coppa italia e se si merita il posto da titolare gioca altrimenti il prox anno se ne va! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.