Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='tanino lapino' timestamp='1306264238' post='1253831']
Salve a tutti come vedete dalla foto o problemi con il mio lapino :lol: ,in entrata di curva punta :lol: cosa mi consigliate tirare la barra anteriore, o montare molle piu dure grazie della vostra collabborazione.
[/quote]

per quel tipo di mezzo di locomozione il termine "lapino" non

Inviato:

[quote name='7ruote' timestamp='1306265004' post='1253838']
[quote name='tanino lapino' timestamp='1306264238' post='1253831']
Salve a tutti come vedete dalla foto o problemi con il mio lapino :lol: ,in entrata di curva punta :lol: cosa mi consigliate tirare la barra anteriore, o montare molle piu dure grazie della vostra collabborazione.
[/quote]

per quel tipo di mezzo di locomozione il termine "lapino" non

Inviato:

Senti in [font="Georgia"]Ferrari[/font] ..... :lol::lol::lol: Forse loro ne capiscono qualcosa ..... :lol::lol::lol::P;)

Inviato:

bella la tua ape!!!!! Svincola il cassone e ti troverai meglio in inserimento oppure compra qualche kit di aggiornamento 2011. :applauso:

Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1306844740' post='1255863']
Le ruote sono additivate??????
[/quote]
Ciao amicaccio :applauso: no non sono additivate, ma mio cucino che l'avora in un negozio di dolciumi :lol: mi a proposto di spennellare le gomme post con glucosio liquido per dare piu grippe :lol::lol::lol: alla lapa :lol::lol:
Saluti da tanino.

Inviato:

[quote name='corematto' timestamp='1306965959' post='1256431']
Dai trazione anche alla ruota anteriore cosi ti tira dentro senza puntare :fajepaura::unsure::unsure::unsure:
[/quote]
[color="#008080"]........ :applauso::applauso::applauso: e magari all'anteriore montaci una barra piu' [font="Arial Black"]dura [/font]........ :lol::lol::lol::blink:[/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...