Vai al contenuto

Gomme 1\10


Messaggi raccomandati

salve a tutti..volevo aprire questa discussione per parlare delle gomme sulla 1\10..
marche provate e pareri..

a proposito,vedo che sulle 1\8 si usano le gomme ufra..
e sulla 1\10 come vanno?
quale ritenete "migliore" e perch Modificato da Markz
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' timestamp='1306239934' post='1253694']
Per me ora come ora le J-TECH sono quelle a mio avviso migliori, incollaggio perfetto, ottima resistenza.
Con le Contact mi sono trovato male per 2 treni uno dopo l'altro scollati perch
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,
ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia).
Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati:
sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA.
domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi).
domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman.pal' timestamp='1306253801' post='1253772']
Salve a tutti,
ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia).
Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati:
sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA.
domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi).
domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' timestamp='1306262597' post='1253823']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1306253801' post='1253772']
Salve a tutti,
ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia).
Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati:
sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA.
domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi).
domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969']
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969']
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973']
[quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969']
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1312381735' post='1274975']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973']
[quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969']
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman.pal' timestamp='1312382836' post='1274978']
[quote name='pennesw' timestamp='1312381735' post='1274975']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973']
[quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972']
[quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969']
Salve ragazzi,
riprendo questa discussione per cercare dei consigli.
Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...