Markz Inviato: 23 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2011 (modificato) salve a tutti..volevo aprire questa discussione per parlare delle gomme sulla 1\10.. marche provate e pareri.. a proposito,vedo che sulle 1\8 si usano le gomme ufra.. e sulla 1\10 come vanno? quale ritenete "migliore" e perch Modificato 23 Maggio 2011 da Markz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 24 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LASERMAN Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Per me ora come ora le J-TECH sono quelle a mio avviso migliori, incollaggio perfetto, ottima resistenza. Con le Contact mi sono trovato male per 2 treni uno dopo l'altro scollati perch Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 [quote name='LASERMAN' timestamp='1306239934' post='1253694'] Per me ora come ora le J-TECH sono quelle a mio avviso migliori, incollaggio perfetto, ottima resistenza. Con le Contact mi sono trovato male per 2 treni uno dopo l'altro scollati perch Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugenon Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 [color="#000080"]Per le CONTACT da quello che ricordo successe solo per le prime uscite, infatti lo stesso produttore mand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsogrigio Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Le mie "Pink Tyres" sono prodotte da Contact,finora nessun problema ne scollature ne... fragilit Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzak1978 Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Personalmente sono passato dalle ATS alle J-Tech e mi ci sono trovato benissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Salve a tutti, ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia). Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati: sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA. domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi). domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 24 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 scommetto che hai l'nt1 per montare le gomme ant pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dado37 Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 ultimamente sto girando con le capricorn...ma ho avuto modo di provare le SRC e sono rimasto MOOOLTO contento! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevemodel Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 [quote name='iceman.pal' timestamp='1306253801' post='1253772'] Salve a tutti, ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia). Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati: sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA. domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi). domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serpent 720 Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 (modificato) Matrix tutta la vita, rapporto qualit Modificato 24 Maggio 2011 da Serpent 720 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalia luka Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 Salve...io uso le enneti e mi sn trovato sempre bene come la matrix... ho provato le src e vanno bene la spm e un'altra gomma ke funziona... trovato male con ATS Il resto nn li ho ancora provate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macchi Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 [quote name='stevemodel' timestamp='1306262597' post='1253823'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1306253801' post='1253772'] Salve a tutti, ho fatto di recente una gara presso la pista di monopoli (miniautodromo egnathia). Ho provato tre marche di gomme dal sabato e ci sono notevoli differenze in base alla temperatura della pista, in breve vi dico cosa ho provato e con che risultati: sabato pomeriggio (ore 17:00-19:00) pista sporca ma non molto gomme ennetti 40 post. gomme ats 37 ant. aditivate, RAGAZZI LA MACCHINA NON TENEVA NEANCHE SE CI SI SEDEVA SOPRA. domenica mattina ore 9:00 prima qualifica con gomme aditivate, stessa marca e shore di quelle usate il sabato, anche questa volta la macchina non teneva da nessuna parte (allargava, puntava, sbacchettava, sulla stessa curva aveva comportamenti sempre diversi). domenica mattina ore 9:30 seconda qualifica con gomme src cerchio carbon 40 post. 37 ant., la macchina andava sui binari, il cambiamento delle prestazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 24 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2011 [quote name='Markz' timestamp='1306261699' post='1253815'] scommetto che hai l'nt1 per montare le gomme ant pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markz Inviato: 25 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 [quote name='iceman.pal' timestamp='1306270647' post='1253889'] [quote name='Markz' timestamp='1306261699' post='1253815'] scommetto che hai l'nt1 per montare le gomme ant pi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 [quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969'] Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 [quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969'] Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 (modificato) [quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973'] [quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969'] Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Modificato 3 Agosto 2011 da pennesw Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 [quote name='pennesw' timestamp='1312381735' post='1274975'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973'] [quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969'] Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 Asfalto, guida, additivi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 (modificato) [quote name='iceman.pal' timestamp='1312382836' post='1274978'] [quote name='pennesw' timestamp='1312381735' post='1274975'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312381117' post='1274973'] [quote name='pennesw' timestamp='1312380867' post='1274972'] [quote name='iceman.pal' timestamp='1312379892' post='1274969'] Salve ragazzi, riprendo questa discussione per cercare dei consigli. Di recente ho fatto un paio di gare su piste diverse e ho riscontrato un consumo eccessivo delle gomme, soprattutto la posteriore destra, che non mi permettono di arrivare a fine gara e quindi sono costretto a fare il cambio gomma. Tutto sommato credo di avere un setup bilanciato in quanto la macchina non d Modificato 3 Agosto 2011 da pennesw Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceman.pal Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 [quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1312382935' post='1274979'] Asfalto, guida, additivi. [/quote] Asfalto a media tenuta, guida semi "pulita" e TASSATIVAMENTE senza additivi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 (modificato) Presumo stia parlando di te. Cmq Vicenza e Padova son due piste dove anche con le 45 si f Modificato 3 Agosto 2011 da DK - FASTSEATS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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