Cagli0str0 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Inviato: 25 Agosto 2004 http://www.radiocontrolzone.com/forums/sho...ad.php?t=175674 Citare
prugna Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Inviato: 25 Agosto 2004 era ora che ci venisse fatto un bel sistemuccio per la carreggiata... C'? scritto che costa circa 200$. Neanche troppo considerando la diavoleria. Citare
Max-race Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Inviato: 25 Agosto 2004 oltre che per la carreggiata credo anche che serva per regolare il tweak nell'elettrico......... Citare
measlab24 Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 si l'avevo visto, ? bellino ma mi sembra troppo Citare
Max-race Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Inviato: 26 Agosto 2004 kennino Inviato il Aug 26 2004, 01:18 AM -------------------------------------------------------------------------------- cos'? il tweak? grazie ciao! il tweak ? la differenza di peso tra lato sx e dx della macchina si cerca di far pesare la macchina appunto meta a dx e meta a sx Citare
TFM Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 raga io l'ho gi? trovato questo setup per 150 $ Citare
kennino Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 nello scoppio penso sia impensabile il tweak no? ciao ciao Citare
Frenesy Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 Scusa, perch? impensabile? Io lo ritengo fondamentale, anch? perch? migliora moltissimo la macchina in frenata, dove invece di andare o a dx o a sx la macchina frena e non si scompone... Citare
Max-race Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 si usa tantissimo nell'elettrico xk? si possono spostare le batterie e nn hanno ne serbatoio che cala di peso(miscela che finisce) ne motore a scoppio cn marmitta collettore... Citare
kennino Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 appunto, alla fine sulle macchine a scoppio i pesi sono gi? preimpostati, i servi, batterie, ricevente o li metto li o li metto li :-) ciao!! Citare
Frenesy Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Inviato: 27 Agosto 2004 S?, ma nello scoppio esistono delle regolazioni che permettono di migliorare l'appoggio della 4 gomme sull'asfalto, ad esempio (il pi? semplice) e quello di precaricare di pi? una molla ammortizzatore, oppure registrare la tiranterie o l'eccentrico delle barre...ricorda che nel tweak non esiste solo il centraggio dei pesi, ma la sistemazione simmetrica delle superfici di contatto col suolo...per il bilanciamento dei pesi ? sufficente mettere dei piombi adesivi nei punti "leggeri" della macchina, ma questo viene fatto con l'ausilio di 4 bilance elettroniche che verificano il peso sulle gomme...insomma, anche lo scoppio ha i suoi grattacapi del tweak! Raga, sapete se questo setup Hudy nuovissimo lo fanno o lo faranno anche per le 1/8???? Se lo fanno lo compro subito!!! Ciaooooooooo! Citare
kennino Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Inviato: 28 Agosto 2004 ah se intendi questo si...credevo spostassi tutta l' elettronica Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.