cavi683 Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2012 se aumenti il down stop posteriore è più sicura in frenata ma tende ad inserire un pelo meno.davanti se vedi che viene dentro troppo sotto motore diminuisci il down stop. altezza tieni 8 davanti e 9 dietro. Citare
cristianfabbiano Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2012 [quote name='cavi683' timestamp='1326922084' post='1324195'] se aumenti il down stop posteriore è più sicura in frenata ma tende ad inserire un pelo meno.davanti se vedi che viene dentro troppo sotto motore diminuisci il down stop. altezza tieni 8 davanti e 9 dietro. [/quote]Senti io ho la versione della sprint, con telaio e piastra fresata. Svincolare la piastra radio, e una cosa da usare su pista gommata? Nelle masse nere della frizione ha messo il grano? Citare
tommyxx Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2012 Sul sito AS Hobby Raciny c'é scritto nuova Xray rx8 !! Che novità ci sono... Citare
Davidello Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2012 Un sacco di novità: The first year of the all-new RX8 has been very exciting and successful. This all-new project presented a challenging task for Team XRAY. We introduced the RX8 to the racing world and set our sights on getting awesome results and achievements world wide including winning the Winternats, several national titles as well as being a finalist at its first Euros and Worlds. Development at XRAY never stops, nor does our pursuit of perfection. The 2012 spec of the RX8 brings forth all the best from the RX8 platform and adds several refinements and improvements to make the already successful car even more reliable and have increased performance and handling. • All-new narrower chassis with more cutouts is designed to provide more flex for increased steering and traction. The chassis features an increased range of different engine position adjustments to allow the fitting of all standard engines • All-new radio plate helps to increase traction, steering and flex which make the car easier to drive • All-new clutch system gives increased durability and features an all new stronger and stiffer clutchbell, yellow clutch shoe, and new flat clutch disk • New conical clutch washers for consistant performance • New front and rear arms feature integrated graphite extensions for optimized shock mounting positions • New narrower front lower and upper arms allow for a narrower track width to gain more steering • New steering blocks feature all-new graphite extensions for new optimized Ackermann positions, providing increased steering characteristics • New super lightweight 2-speed shaft with (5mm ID, 8mm OD) for increased durability and reliability Citare
Davidello Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2012 news di oggi: [url="http://www.teamxray.com/teamxray/news/newsdesc.php?news_id=2612&kategoria=2612&catName=Salemi%20Brothers%20Join%20XRAY"]http://www.teamxray....s%20Join%20XRAY[/url] 1 Citare
Walter Salemi Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2012 ciao ragazzi la nuova rx8 2012 ha fatto un ottimo esordio ai winternats in florida con burch primo e swuger secondo....Complimenti!!! ciao a tutti Walter Salemi 1 Citare
tommyxx Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 Nuova Xray Rx8 2012 incomincio a montarla e vi posto qualche foto delle novità [IMG]http://i40.tinypic.com/20sdkhu.jpg[/IMG] 1 Citare
MPesenti Inviato: 13 Marzo 2012 Segnala Inviato: 13 Marzo 2012 Ciao, io la sto montando in questi giorni e domenica, tempo permettendo, andiamo a provare a Lostallo. Proverò sia la 2011 che la 2012, in modo da poter confrontare le due versioni. Comunque....gran macchina!!! Citare
cavi683 Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Inviato: 20 Marzo 2012 allora ci sono novità?l'avete montata?come va? Citare
MPesenti Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Inviato: 20 Marzo 2012 Montata e provata!! Mi sono trovato benissimo da subito... Premetto che l'ho provata a Lostallo sabato e la pista non aveva molto grip, anzi, quasi nullo. Ho usato lo stesso setup che ho usato con la 2011 e da subito ho notato un buon sterzo ed un ottima trazione. Anche la frizione nuova va bene, io però uso la molla Shepherd, quella a ranelle non mi piace. A novembre con la 2011 e la pista in condizioni leggermente migliori ho girato in 20.6. Sabato con la pista non in ottime condizioni e senza nemmeno sforzare troppo ho girato in 20.5, quindi sono molto soddisfatto. Con un grip migliore sulla pista si scende sicuro di 4-5 decimi. Molto probabilmente torniamo in pista il 1 aprile per provare ancora un paio di cose e poi a metà aprile ci sarà la prima gara di campionato svizzero....ma diciamo che parto già col morale alto.....andrà sicuramente meglio dell'anno scorso. Citare
Fabrizio 73 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 4 in finale all'italiano a Locorotondo Citare
Davidello Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Inviato: 5 Settembre 2012 (modificato) Qualcuno ha montato la barra a filo anteriore ? La ho vista da Salemi e volevo cimentami nella modifica. Modificato 5 Settembre 2012 da Davidello Citare
husky Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 stiamo spostando tutti i post sui modelli on\off\scoppio\elettrico nella sezione tecnica, per tenerli raggruppati e per una facile localizzazione, se sapete di altri post che ci sono sfuggiti e quindi non spostati potete inviarci un collegamento al post stesso e provvederemo appena possibile.... chi avesse intenzione di aprire altri post sui modelli può tranquillamente farlo in discussioni varie, sarà nostra cura spostarli nella sezione tecnica... grazie... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.