Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - Motonica P81 RS


Messaggi raccomandati

Finalmente dopo tanto tempo si e' capito dell'importanza del barilotto...Risultato macchina meno nervosa sopratutto in piste gommate....
Adesso un altro sacrificio la scorrevolezza con la puleggia da 48, visto che va meglio.....
Mi domando una cosa chi li ha provati????? :o
spero che non siano come le pulegge in kevlar che si sgranavano le cinghie sul posteriore nel resto andavano bene anche se per infilarle bisognava usare il martello..... :unsure:
Penso che l'importanza di provare in pista i materiali nuovi sia fondamentale....
In Italia se ne vedono sempre meno in gare ufficiali, spero che questo segnale si capisca l'importanza di avere persone competenti che sanno aiutare pesone che vanno a giocare e sopratutto divertirsi senza cristonare di come regolare la macchina...
Con tutte le regolazioni che ha la macchina diventa veramente difficile capire cosa fare ,sopratutto in certe condizioni da noi comuni mortali

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio intervenire in questa discussione per sgombrare un po alcuni dubbi che avete
Punto primo e parlo per dati di fatto mio figlio Alberto ha provato tutte le modifiche della rs2 durante tutto l'anno e anche alle gare di Italiano la macchina aveva tali modifiche ma come per lui anche altri piloti Motonica hanno avuto le stesse possibilita' di utilizzo quindi non credo che Motonica nasconda le prove che effettua e poi mi chiedo se si vuole discretitare il Marchio e' un conto ma se si vuole vedere se realmente la macchina va ne e' un altro .
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='500toni' timestamp='1322824154' post='1309195']
[quote name='isolan' timestamp='1322751053' post='1308873']
Figo bisognerebbe chiedere a 500toni !!!!non so perch Modificato da isolan
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
Solaroli ? una grandissima persona quando lo conobbi mi disse tu che mestiere fai io risposi io il geometra e lui io gioco con le macchinine sempre meglio di alzarsi alle 6 x fare il muratore no!!!! Apparte questo mi ha sempre dato ottimi consigli quando era in mugen e la macchina a dava sempre megli quanto mi piacerebbe ritornasse!!! Modificato da figoccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io a dover dare consigli ma di certo Alberto al primo anno con motonica tutti questi problemi non li ha avuti vedi Cassino o Bologna bisogna provare e metter giu' una macchina per il tuo modo di guidare tutto qui poi gli aiuti in pista ci sono ma tutto dipende dal tuo modo di guidare e da come assetti la macchina per te stesso.
lo stesso assetto non puo' andar bene per tutti .Questo e' certo ma questo vale per tutti e tutti i modelli .
Infondo voglio ricordare a chi parla tanto che un certo Balestri con motonica andava forte eppure si diceva che la macchina non andava forse gli interessi sono altri ma questo e' un altro discorso
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...