Vai al contenuto

AUTOMODELLO 1/8 PISTA  

72 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='cavi683' timestamp='1303114712' post='1243643']
che tipo di manutenzione hai fatto ai cuscinetti prima della rottura?dopo quanti litri ti si sono rotti?
[/quote]

Come manutenzione volevo incominciare oggi a pulire i cuscinetti e lubrificarli come faccio sempre alle mie macchine,ma non pensavo che dopo i 2 litri (scarsi) mi dave questo problema.
Inviato:

[quote name='pinopino' timestamp='1303063960' post='1243509']
[quote name='fnardec' timestamp='1303045099' post='1243444']
Figoccio il fatto e' che non stiamo parlando di off se ti piace fare salto ecc cambia categoria . La MRx5 e' una grande macchina ! Come dice Sabatino molto veloce e si porta facilmente poi se bisogna andare dietro la moda della rx8 e si deve sputtanare tutto l'altro e' un altro discorso . Fabio
[/quote]

SUPER QUOTONE!!! :applauso::applauso:

.... quante aspettative per questa RX8 ...... e poi???????????????????? :huh:

strano per

Inviato:
[quote name='tommyxx' timestamp='1303115824' post='1243645']
[quote name='cavi683' timestamp='1303114712' post='1243643']
che tipo di manutenzione hai fatto ai cuscinetti prima della rottura?dopo quanti litri ti si sono rotti?
[/quote]

Come manutenzione volevo incominciare oggi a pulire i cuscinetti e lubrificarli come faccio sempre alle mie macchine,ma non pensavo che dopo i 2 litri (scarsi) mi dave questo problema.
[/quote]
quindi li hai montati di scatola e basta...io ho notato che erano "a secco".li ho lavati ed oliati fin da subito e per ora(mi tocco le palle)dopo 5 litri non ho avuto problemi.
Inviato:
Superfede nessuno sta tirando le somme dopo il mondiale ! Si stava facendo capire a Figo che se una persona preferisce un modello non deve sputtanare l'altro nessuno ha messo in dubbio le potenzialita della RX8 .

Ognuno ha le proprie simpatie e secondo me dovrebbe esporle senza dire" quella cos
Inviato:

Certo, anche io non ce l'ho con nessuno, ma oltre al messaggio che ho quotato anche altri hanno parlato di aspettative disattese per la Hudy e non capisco da cosa siano state disattese se non dal risultato del mondiale, visto che non ci sono state altre gare importanti! :):):)

Visitatore figoccio
Inviato:
fede io non sto sputtanando nulla visto che la mrx5 l ho avuta tra le mani e testata e non mi ci sono trovato bene e l ho venduta per vari motivo uno dei quali la fragilita' conoscendo come lavorava la mugen ho avuto sempre la mrx4 e essendo abituato alle plastiche super fantastiche questa per me
Inviato:
[quote name='figoccio' timestamp='1303128167' post='1243727']
fede io non sto sputtanando nulla visto che la mrx5 l ho avuta tra le mani e testata e non mi ci sono trovato bene e l ho venduta per vari motivo uno dei quali la fragilita' conoscendo come lavorava la mugen ho avuto sempre la mrx4 e essendo abituato alle plastiche super fantastiche questa per me
Inviato:

[quote name='Superfede' timestamp='1303124045' post='1243700']
Certo, anche io non ce l'ho con nessuno, ma oltre al messaggio che ho quotato anche altri hanno parlato di aspettative disattese per la Hudy e non capisco da cosa siano state disattese se non dal risultato del mondiale, visto che non ci sono state altre gare importanti! :):):)
[/quote]

Ciao!
Forse ti riferisci a quello che ho scritto io in precedenza ;
Vedro' di fare chiarezza dicendoti che non mi riferivo assolutamente al risultato ottenuto dalla x-ray al Mondiale, ma bensi' a quello che o potuto constatare personalmente in pista su qualche macchina di amici.
Per esempio, la rottura del gruppo cambio, citata in precedenza da un ragazzo , e' capitata su una di queste macchine, e sull'altra e' esploso il barilotto post con conseguente fuoriuscita dell'asse ruota sul rettilineo con conseguenze che potete bene immaginare! Ed erano solo alla prima messa in pista!!
Verificando ci siamo accorti che i cuscinetti si bloccano e provocano queste rotture!
Con questo non voglio mettere in discussione la bonta' del proggetto ma solo far capire (ribadisco!) che ogni macchina ha i suoi difettucci, specialmente quando e' appena uscita!!
Parere personale di un pilota della domenica!

Inviato:

[quote name='pinopino' timestamp='1303137530' post='1243769']
[quote name='Superfede' timestamp='1303124045' post='1243700']
[/quote]

Ciao!
Forse ti riferisci a quello che ho scritto io in precedenza ;
Vedro' di fare chiarezza dicendoti che non mi riferivo assolutamente al risultato ottenuto dalla x-ray al Mondiale, ma bensi' a quello che o potuto constatare personalmente in pista su qualche macchina di amici.
Per esempio, la rottura del gruppo cambio, citata in precedenza da un ragazzo , e' capitata su una di queste macchine, e sull'altra e' esploso il barilotto post con conseguente fuoriuscita dell'asse ruota sul rettilineo con conseguenze che potete bene immaginare! Ed erano solo alla prima messa in pista!!
Verificando ci siamo accorti che i cuscinetti si bloccano e provocano queste rotture!
Con questo non voglio mettere in discussione la bonta' del proggetto ma solo far capire (ribadisco!) che ogni macchina ha i suoi difettucci, specialmente quando e' appena uscita!!
Parere personale di un pilota della domenica!
[/quote]

B

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...