Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='fnardec' timestamp='1302464780' post='1241055']
boni............. natale complimenti x daniele ...................:)

ma come mai il meccanico incompreso non

Inviato:
ritornando al discorso gara, per me visto da casa il problema gomme che scoppiavano e cerchi che si rompevano sembra che era tutta una paura infondata, spero che la federazione continui ancora per questa strada, e il parco chiuso per le gomme sia ampliato anche per chi fa il pista, cosi' controllano anche che nessuno usi additivi, vietato in quella categoria a livello mondiale.

ciao.
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1302499729' post='1241117']
ritornando al discorso gara, per me visto da casa il problema gomme che scoppiavano e cerchi che si rompevano sembra che era tutta una paura infondata, spero che la federazione continui ancora per questa strada, e il parco chiuso per le gomme sia ampliato anche per chi fa il pista, cosi' controllano anche che nessuno usi additivi, vietato in quella categoria a livello mondiale.

ciao.
[/quote]

triveee......dalla prossima gara l'addittivo sar
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1302499729' post='1241117']

ciao.
[/q

Io sono stata presente in tutto....e posso dire che il discorso gomme, non
Inviato: (modificato)
Specifico bene.... ci stavano certi che finivano la gara e certi non.... parlo anche di professionisti...ho gia' detto sopra....forse il motore di mio marito era grasso???...... dopo erano grassi tutti xo'.... e puo' essere...!?! Modificato da Modelfurore
Inviato:

[quote name='pinopino' timestamp='1302456612' post='1241019']
Complimenti a tutti i vincitori!!!! :fajepaura:
... Grande Boero strepitosa rimonta!! :applauso:
... Peccato per Baruzzi..... Ma cos'e' successo??? Dalla diretta non sono riuscito a capirlo :blink:
[/quote]

Baruzzi ha rotto il motore

Inviato:

Complimenti a tutti i partecipanti, tre giorni stupendi tra amici come sempre in questa categoria, bella l'idea della mozzarella, X CAIRO! facciamo in agni pista con prodotti tipici, almeno potremmo assaggiare un po di cucina locale e dire si sono stato la e ho mangiato questo :D, volevo ringraziare tutti i concorrenti che utilizzano i nostri prodotti, dall'auto all'impianto radio ai motori ecc, e scusarmi se nn sono stato molto presente ma l'assenza di massimo

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='boss cristallo' timestamp='1302521699' post='1241238']
Ciao a tutti volevo anch'io esprimere il mio gradimento per l'ottima organizzazione e la conduzione di gara da parte dell'AMSCI.

Voto 9 per la nuova regola e il parco chiuso delle gomme, probabilmente il voto salir
Inviato:
[quote name='er papi' timestamp='1302524533' post='1241261']
[quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1302517494' post='1241205']
Sono ormai un pilota pensionato, ma nostalgico... E' da un p
Inviato:
[quote name='boss cristallo' timestamp='1302521699' post='1241238']
Ciao a tutti volevo anch'io esprimere il mio gradimento per l'ottima organizzazione e la conduzione di gara da parte dell'AMSCI.

Voto 9 per la nuova regola e il parco chiuso delle gomme, probabilmente il voto salir
Inviato:
NN inneschiamo polemiche inutili ma proviamo a chiarire il discorso minuti, nn sono 2 o 3 cc di miscela che ti fanno fare i minuti, e comunque i controlli hai serbatoi sono stati fatti a sorpresa, evvero tardi ma nessuno lo poteva sapere che nella prima qualifica nn sarebbero stati eseguiti, quindi visto che don ascimiento
Inviato:
[quote name='Dany77' timestamp='1302526372' post='1241269']
NN inneschiamo polemiche inutili ma proviamo a chiarire il discorso minuti, nn sono 2 o 3 cc di miscela che ti fanno fare i minuti, e comunque i controlli hai serbatoi sono stati fatti a sorpresa, evvero tardi ma nessuno lo poteva sapere che nella prima qualifica nn sarebbero stati eseguiti, quindi visto che don ascimiento
Inviato:
[quote name='ROB' timestamp='1302527787' post='1241277']
[quote name='Dany77' timestamp='1302526372' post='1241269']

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...