Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ooooo...ci sono anche io (se qualcuno mi riporta le cinte che devo cambiare....a buon intenditor :lol::lol: ....corro anche io :fajepaura: )

Fedeli Cristiano
Categoria: F2
Trasponder: 9573055
Frequenza: speck

Ciao a sabato

Inviato:

[quote name='Crys' timestamp='1310665558' post='1269397']
ooooo...ci sono anche io (se qualcuno mi riporta le cinte che devo cambiare....a buon intenditor :lol::lol: ....corro anche io :fajepaura: )

Fedeli Cristiano
Categoria: F2
Trasponder: 9573055
Frequenza: speck

Ciao a sabato
[/quote]
Te giochi da beve in diretta??? :armati36::wfiga::lol::fajepaura::armati67::armati67::armati67::armati67::armati67::varie3:

Visitatore maximino
Inviato:
Iscrizione per:

Cuzzupoli Massimiliano

1/8 GT F1

Blade/Roga/Sirio

SPK

trasponder: 9806079
Inviato: (modificato)
ho letto ora il programma gara, credo che arrivero' verso le 11,00 di sabato mattina, non credo ci sia problemi per l'iscrizione se arrivo a dopo le ore 09.00 come da programma......
E' una gara serale e le iscrizioni si fanno alle 09.00 di mattina mi sembra un po' strano....
ciao. Modificato da trivellaspaziale
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1310753480' post='1269709']
ho letto ora il programma gara, credo che arrivero' verso le 11,00 di sabato mattina, non credo ci sia problemi per l'iscrizione se arrivo a dopo le ore 09.00 come da programma......
E' una gara serale e le iscrizioni si fanno alle 09.00 di mattina mi sembra un po' strano....
ciao.
[/quote]

...... tranquillo.... la chiusura delle iscrizioni

Clikka qui sotto per vedere i risultati della gara
:applauso: [url="http://www.mkracing.it/"]sito pista la scintilla[/url] :applauso:

Una volta entrati nel sito vai allo storico gare e poi clikka su trofeo le 3 stelle....

Modificato da peterserpent710
Inviato:

[quote name='peterserpent710' timestamp='1310973194' post='1270218']
:applauso: [url="http://www.mkracing.it/"]sito pista la scintilla[/url] :applauso:

Una volta entrati nel sito vai allo storico gare e poi clikka su trofeo le 3 stelle....
[/quote]

L'elenco dei files viene visualizzato, ma cliccando si rimane in attesa di apertura che purtroppo non avviene sia usando IE8 che Firefox.

Inviato:

[quote name='Marians' timestamp='1310975887' post='1270244']

[/quote]

L'elenco dei files viene visualizzato, ma cliccando si rimane in attesa di apertura che purtroppo non avviene sia usando IE8 che Firefox.
[/quote]

Provato in questo momento ed apre tutto tranquillamente...
sul pc hai un programma che ti consente di leggere i file .pdf tipo adobe reader..????

Inviato:

[quote name='peterserpent710' timestamp='1310978422' post='1270271']
[quote name='Marians' timestamp='1310975887' post='1270244']

[/quote]

[/quote]

Provato in questo momento ed apre tutto tranquillamente...
sul pc hai un programma che ti consente di leggere i file .pdf tipo adobe reader..????
[/quote]

Forse ho qualche ANOMALO blocco sulla rete LAN LOCALE...
Ora provo dal portatile tramite accesso Wi-Fi ad un'altra rete...

Grazie

Inviato:

bella gara un applauso in primis a king per l'organizzazione e a tutti i partecipanti. Un grazie all'amico trivellini per avermi fatto da meccanico e al grande pizzamiglio. :applauso:

Ringrazio pubblicamente tutti i miei compagni di BOX.

Iniziando dal Team MM01r

Giuseppe Ricci, Alessandro Zatti, Fabrizio Falchetti, Massimo Mencarelli e Diego Ferrante.

Inoltre:

Mattia Tadini, Cristiano Fedeli, Diego Carducci, Andrea Fredduzzi, Maurizio Ligorio, Ennio Sinibaldi.

Eravamo un bel tavolo di bevitori.... la giornata Modificato da Marians

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...