Giawa Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 Ma il tavolino in finto carbonio dov'? finito <_
carlo88 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 io non ho mai detto che non la metto la foto ho detto solo di aspettare.voi invece come ho notato da altri post avete iniziato ad agredirmi. ma comunque io continuo a dire che la seconda foto e la mia.mi dispiace. io ti dico che ci credo, ma quella foto hai visto la data in cui ? stata scattata, quindi non pu? essere la tua!
Alfa Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 Dai Radiosistemi metti la foto con su AOL e poi ci crediamo Forza Ciao
MUG3N Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Inviato: 1 Settembre 2004 Dai radiosistemi prima o poi metti una foto di questo tuo bolide, per? prima di venderla a qualche fortunato acquirente...spero che tu abbia questa macchina perch? ? davvero bella, anche se nei piazzali non ne vedo tanto l'utilit?. Comunque se hai la macchina bene....altrimenti non fare milioni di rate pur di comprarla per farci vedere che ? tua, non abbiam bisogno di questo A parte gli scherzi ci fidiamo di te.... ...
lollofenix Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi??
carlo88 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi?? no l'ha trovata uno dei moderatori con un programma apposito penso!
RADIOSISTEMI Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 (modificato) tra poco metterero le foto con il foglietto con su scritto per gli amici di aol. Modificato 3 Settembre 2004 da RADIOSISTEMI
carlo88 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 tra poco metterero le foto con il foglietto con su scritto per gli amici di aol. xfetto!
Visitatore andreamugen Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 Quella e' la foto della fiera....
GOLF Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 RADIOSISTEMI.....peccato per la "sgrattuggiata" sulla marmitta!!!!!!!!!!!! :aer
Hellknight Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Inviato: 4 Settembre 2004 (modificato) io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi?? io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi?? basta salvare l'immagine che ha messo radiosistemi sul forum dopo vai nella cartella dove l'hai salvata e col secondo tasto del mouse fare propiet? l'importante e che prendi l'immagine che a postato radiosistemi e non l'immagine sopra perche senn? non fuziona cos Modificato 4 Settembre 2004 da Hellknight
carlo88 Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Inviato: 4 Settembre 2004 dai radio mettici una foto della TUA, cos? la finiamo!
Alfa Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Inviato: 5 Settembre 2004 Sul tavolo in carbonio che dici di avere ovviamente
djbad Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Inviato: 5 Settembre 2004 la macchinetta digitale la attende tramite corriere da Marte
Dreamer Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 ma xk? tutta questa invidia? se ha quel modello bene x lui, altrimeti cazzi suoi, a volte mi sembra d stare all'asilo
carlo88 Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 ma xk? tutta questa invidia? se ha quel modello bene x lui, altrimeti cazzi suoi, a volte mi sembra d stare all'asilo esattamente
Alfa Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 (modificato) Invidia?? Ma de che?? Io voglio solo vedere se ? vero che ce l'ha perch? sta cosa mi suona tanto di sola Ma non la macchina Il tavolo in carbonio! Se poi ce l'ha meglio per lui ? solo curiosit? Ciao Modificato 6 Settembre 2004 da Alfa
lollofenix Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 non ? invidia,ma se un utente prende per il c**o mi da fastidio....non dico che radiosistemi nn ce l ha ma ne voglio la prova vera.se ce l ha sono contento per lui.
carlo88 Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 Invidia?? Ma de che?? Io voglio solo vedere se ? vero che ce l'ha perch? sta cosa mi suona tanto di sola Ma non la macchina Il tavolo in carbonio! Se poi ce l'ha meglio per lui ? solo curiosit? Ciao se ce l'ha bene altrimenti niente! io penso che cmq non ce l'ha dopo le ultime cose che ha detto, beh problemi suoi, meglio avere una mini cooper ma avercela, che dire di avere un ferrari e non avercelo!
Nuken Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Inviato: 6 Settembre 2004 Fatti prestare la macchina da qualcuno che conosci al massimo ( e posta e foto ) Cmq sono d'accordo con carlo88 P.s ero scettico all'inizio e mi avevi postato la fotodicendo che era tua poi si scopre che non era una tua foto mmm... anche io posso dire di essermi comprato una ferrari modena faccio una foto in un parcheggio dove c'? la modena e dico che ? mia... ma il fatto ?.... perch? devo farlo ??? preferisco la mia umile bravo td ciao
carlo88 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 Fatti prestare la macchina da qualcuno che conosci al massimo ( e posta e foto ) Cmq sono d'accordo con carlo88 P.s ero scettico all'inizio e mi avevi postato la fotodicendo che era tua poi si scopre che non era una tua foto mmm... anche io posso dire di essermi comprato una ferrari modena faccio una foto in un parcheggio dove c'? la modena e dico che ? mia... ma il fatto ?.... perch? devo farlo ??? preferisco la mia umile bravo td ciao ricordati ke la tua ferrari 360 modena ? tre mesi che me la devi fare provare, mi ricordo benissimo che l'ultima volta che io ti ho fatto provare la murcielago e la diablo, me l'avevi promesso
lollofenix Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 certo che nn te le fa provare....ti ricordi la mia enzo???quando l hai provata me l hai distrutta contro un muro!!!1.000.000.000.000.000.000? di danni...ma capirai...
carlo88 Inviato: 7 Settembre 2004 Segnala Inviato: 7 Settembre 2004 certo che nn te le fa provare....ti ricordi la mia enzo???quando l hai provata me l hai distrutta contro un muro!!!1.000.000.000.000.000.000? di danni...ma capirai... ma se ho appena appena appoggiato il paraurti al muro, e invece quando hai provato la mia murcielago che l'ha fatta cappottare!!!
Messaggi raccomandati