Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
io non ho mai detto che non la metto la foto ho detto solo di aspettare.voi invece come ho notato da altri post avete iniziato ad agredirmi.

ma comunque io continuo a dire che la seconda foto e la mia.mi dispiace.

io ti dico che ci credo, ma quella foto hai visto la data in cui ? stata scattata, quindi non pu? essere la tua!

Inviato:

Dai radiosistemi prima o poi metti una foto di questo tuo bolide, per? prima di venderla a qualche fortunato acquirente...spero che tu abbia questa macchina perch? ? davvero bella, anche se nei piazzali non ne vedo tanto l'utilit?.

Comunque se hai la macchina bene....altrimenti non fare milioni di rate pur di comprarla per farci vedere che ? tua, non abbiam bisogno di questo :D

A parte gli scherzi ci fidiamo di te....

... :D

Inviato:
io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi??

no l'ha trovata uno dei moderatori con un programma apposito penso!

Inviato:

RADIOSISTEMI.....peccato per la "sgrattuggiata" sulla marmitta!!!!!!!!!!!! :aer

Inviato: (modificato)
io ve l avevo detto......carlo dove l hai stilata quella lista di caratteristiche???ti ha dato la sua macchinetta radiosistemi??

basta salvare l'immagine che ha messo radiosistemi sul forum dopo vai nella cartella dove l'hai salvata e col secondo tasto del mouse fare propiet? l'importante e che prendi l'immagine che a postato radiosistemi e non l'immagine sopra perche senn? non fuziona cos

Modificato da Hellknight
Inviato:

:huh:

ma xk? tutta questa invidia?

se ha quel modello bene x lui, altrimeti cazzi suoi, a volte mi sembra d stare

all'asilo :wacko:

Inviato: (modificato)

Invidia??

Ma de che??

Io voglio solo vedere se ? vero che ce l'ha perch? sta cosa mi suona tanto di sola

Ma non la macchina

Il tavolo in carbonio!

Se poi ce l'ha meglio per lui

? solo curiosit?

Ciao

Modificato da Alfa
Inviato:
Invidia??

Ma de che??

Io voglio solo vedere se ? vero che ce l'ha perch? sta cosa mi suona tanto di sola

Ma non la macchina

Il tavolo in carbonio!

Se poi ce l'ha meglio per lui

? solo curiosit?

Ciao

se ce l'ha bene altrimenti niente!

io penso che cmq non ce l'ha dopo le ultime cose che ha detto, beh problemi suoi, meglio avere una mini cooper ma avercela, che dire di avere un ferrari e non avercelo!

Inviato:

Fatti prestare la macchina da qualcuno che conosci al massimo :) ( e posta e foto )

Cmq sono d'accordo con carlo88

P.s ero scettico all'inizio e mi avevi postato la fotodicendo che era tua

poi si scopre che non era una tua foto

mmm...

anche io posso dire di essermi comprato una ferrari modena

faccio una foto in un parcheggio dove c'? la modena e dico che ? mia...

ma il fatto ?.... perch? devo farlo ???

preferisco la mia umile bravo td

ciao

Inviato:
Fatti prestare la macchina da qualcuno che conosci al massimo :) ( e posta e foto )

Cmq sono d'accordo con carlo88

P.s ero scettico all'inizio e mi avevi postato la fotodicendo che era tua

poi si scopre che non era una tua foto

mmm...

anche io posso dire di essermi comprato una ferrari modena

faccio una foto in un parcheggio dove c'? la modena e dico che ? mia...

ma il fatto ?.... perch? devo farlo ???

preferisco la mia umile bravo td

ciao

ricordati ke la tua ferrari 360 modena ? tre mesi che me la devi fare provare, mi ricordo benissimo che l'ultima volta che io ti ho fatto provare la murcielago e la diablo, me l'avevi promesso :D;)

Inviato:
certo che nn te le fa provare....ti ricordi la mia enzo???quando l hai provata me l hai distrutta contro un muro!!!1.000.000.000.000.000.000? di danni...ma capirai... :P

ma se ho appena appena appoggiato il paraurti al muro, e invece quando hai provato la mia murcielago che l'ha fatta cappottare!!!

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...