Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Sono davvero stanco di essere criticato da chi s
Visitatore isolan
Inviato:
Caro Vito
non ti conosco, come non conosco neanche chi ha scritto che il tuo lavoro di domenica
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1301391334' post='1237427']
Non dovresti stupirti di niente. I lupi si conoscono :)

Io personalmente ti faccio i complimenti, anche se non ho seguito molto online. Ho guardato ora qualke registrazione e voto 7+ !!! :P
[/quote]
Buon giorno,
premetto che non conosco questo signor Stanzani e non s

Inviato:
[quote name='isolan' timestamp='1301394032' post='1237438']
Caro Vito
non ti conosco, come non conosco neanche chi ha scritto che il tuo lavoro di domenica
Inviato:

... ma stai scherzando ?
Come si fa a mettere in discussione l'operato di persone (splendide) come Te ?
Lascia stare ... e non farTi condizionare.
Per Vito Pietroforte solo :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Vi ringrazio davvero.Credetemi dopo aver letto il commento di quel tipo, che non so cos'abbia contro di me, mi
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1301396540' post='1237452']
Vi ringrazio davvero.Credetemi dopo aver letto il commento di quel tipo, che non so cos'abbia contro di me, mi
Inviato:
Ciao Vito,
sono un testimone oculare di quanta passione e dedizione hai messo nel realizzare questa diretta,trascurando anche tuo figlio e scontrandoti con tanti problemi che, grazie anche all'aiuto dei sig. Marmolo e Bagnardi, sei riuscito a superare egregiamente offrendo un servizio notevole a tutti gli appasionati di questo bellissimo mondo.Onestamente non conosco questo sig.Stanzani e neanche ci tengo sinceramente a questo punto, posso solo dire che ha perso un'ottima occasione per stare ZITTO!!!
Continua cos
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...