Vai al contenuto

motogp


junkie

Messaggi raccomandati

[quote name='brindisimodel' timestamp='1300891344' post='1235758']
Calmaaaaaaaaaa , siamo alla prima garaaaaaa e il nostro Valentino nazionale ha una spalla malconcia oltre al fatto che la ducati soffre di sottosterzo ... date tempo al tempo Valentino scrivera' l'ennesima impresa storica.Vi ricordate quando ando' in yamaha ? Cosa si diceva ? che la moto era ferma bla bla e patapunfete un mondiale dietro l 'eltro senza diritto di replica per nessuno!!Quindi calmaaaa , inoltre a chi dice che sulla ducati vi e' un brocco vorrei ricordargli che ha vinto tanti tanti tanti mondiali ed e' il piu' grande pilota di tutti i tempi... per la serie sulla kyosho m3 c'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' timestamp='1300885247' post='1235727']
[quote name='7ruote' timestamp='1300834169' post='1235570']
[quote name='alex72' timestamp='1300830041' post='1235540']
[quote name='7ruote' timestamp='1300826034' post='1235504']
[quote name='il-gufo' timestamp='1300723935' post='1234992']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1300723779' post='1234991']
[font="Comic Sans MS"]Certo e' che non ha fatto una bella figura...............[/font] :lol::ph34r:
[/quote]

ma che dici??? ha mostrato tutto il proprio potenziale!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

un omaggio a Lorenzo, piuttosto, che con una moto VISIVAMENTE meno prestante in rettilineo, ha tenuto testa alle Honda ufficiali [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]



.
[/quote]



giorgio lorenzo ?? ma chi il campione del mondo ? beh ormai se ne sono gi

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mondiale in 500 lo ha vinto contro Biaggi... (un brocco peggio di lamentino)
il secondo e terzo aveva la 1000 contro le 500...
il 4 di nuovo contro biaggi a moto invertite....
tu la guarda dagli occhi tuoi, tifoso di lamentino, io da tifoso ducati!!!
stoner lo scorso anno in Qatar girava in 1.55.500 quest'anno ha fatto 1.55.300...
siamo tornati indietro con la Ducati di mezzo secondo...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1300969116' post='1236061']
il primo mondiale in 500 lo ha vinto contro Biaggi... (un brocco peggio di lamentino)
il secondo e terzo aveva la 1000 contro le 500...
il 4 di nuovo contro biaggi a moto invertite....
tu la guarda dagli occhi tuoi, tifoso di lamentino, io da tifoso ducati!!!
stoner lo scorso anno in Qatar girava in 1.55.500 quest'anno ha fatto 1.55.300...
siamo tornati indietro con la Ducati di mezzo secondo...

[/quote]
Biaggi un brocco? ahahahahahah sei mai andato in pista con una moto? io si quindi riesco a capire a quanto vanno quei malati eheh , guarda che oltre a biaggi negli anni ci sono stati altri antagonisti compreso il stoner che a laguna seca 2008 dopo lo scontro con valentino e' andato in depressione ed
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' timestamp='1300969116' post='1236061']
il primo mondiale in 500 lo ha vinto contro Biaggi... (un brocco peggio di lamentino)
il secondo e terzo aveva la 1000 contro le 500...
il 4 di nuovo contro biaggi a moto invertite....
tu la guarda dagli occhi tuoi, tifoso di lamentino, io da tifoso ducati!!!
stoner lo scorso anno in Qatar girava in 1.55.500 quest'anno ha fatto 1.55.300...
siamo tornati indietro con la Ducati di mezzo secondo...
[/quote]

considerando che la moto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1300972134' post='1236090']
[quote name='lele83' timestamp='1300969116' post='1236061']
il primo mondiale in 500 lo ha vinto contro Biaggi... (un brocco peggio di lamentino)
il secondo e terzo aveva la 1000 contro le 500...
il 4 di nuovo contro biaggi a moto invertite....
tu la guarda dagli occhi tuoi, tifoso di lamentino, io da tifoso ducati!!!
stoner lo scorso anno in Qatar girava in 1.55.500 quest'anno ha fatto 1.55.300...
siamo tornati indietro con la Ducati di mezzo secondo...

[/quote]
Biaggi un brocco? ahahahahahah sei mai andato in pista con una moto? io si quindi riesco a capire a quanto vanno quei malati eheh , guarda che oltre a biaggi negli anni ci sono stati altri antagonisti compreso il stoner che a laguna seca 2008 dopo lo scontro con valentino e' andato in depressione ed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che desolazione e dispiacere, per tutti e due Stoner e Rossi; purtroppo a caldo sembrava che il dottore avesse avuto fretta di prendersi una rivincita combinando un gran pasticcio ma guardando tutta la gara e tutte le cadute mi sa che di colpa ne ha ben poca
Altra mega delusione per il povero Sic che sognava gi Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1301843129' post='1238868']
ha detto bene Stoner..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img] paracarro in declino... vuole strafare....


.
[/quote]

A suon di dirlo vedrai che fra qualche anno ci azzecchi!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1301843129' post='1238868']
ha detto bene Stoner..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img] paracarro in declino... vuole strafare....


.
[/quote]



si strafare , anche Sic ha detto che le gomme dopo 5 giri erano distrutte quindi mi sa che oggi solo la fortuna ha tenuto in piedi i piloti
e poi che caxxo parla Stoner che con la ducati era in terra ogni due curve .... la rossa si sta vendicando hahahahahahaha
le honda oggi manco sul dritto andavano bene :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!! da tifoso di vale, ti dico che secondo me ha fatto una gran cazzata....l'errore e' stato solo suo, ha avuto troppa fretta e ha fatto una staccata non proprio da bagnato, la gara era ancora lunga, e non avrebbe avuto problemi a passarlo in un altro momento...e forse, sicuramente oggi avrebbe vinto, con piu' difficolta' nel finale, ma ci poteva stare benissimo.
Pero' data tutta la situazione che sta passando, ci puo' anche stare un errore di impulsivita' di questo tipo, la voglia di stare tra i primi c'e', ed e' positivo.
Stoner, si e dimostrato il ragazzino che e'.....non vale la pena sprecare alcuna parola.
A volte mi domando casa aspettano in honda a dare la moto ufficiale a Simoncelli, che la merita veramente...invece di quel lamentoso di Dovizioso che ha sempre una scusa pronta....mah!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zio Jimi' timestamp='1301843910' post='1238872']
Mah!! da tifoso di vale, ti dico che secondo me ha fatto una gran cazzata....l'errore e' stato solo suo, ha avuto troppa fretta e ha fatto una staccata non proprio da bagnato, la gara era ancora lunga, e non avrebbe avuto problemi a passarlo in un altro momento...e forse, sicuramente oggi avrebbe vinto, con piu' difficolta' nel finale, ma ci poteva stare benissimo.
Pero' data tutta la situazione che sta passando, ci puo' anche stare un errore di impulsivita' di questo tipo, la voglia di stare tra i primi c'e', ed e' positivo.
Stoner, si e dimostrato il ragazzino che e'.....non vale la pena sprecare alcuna parola.
A volte mi domando casa aspettano in honda a dare la moto ufficiale a Simoncelli, che la merita veramente...invece di quel lamentoso di Dovizioso che ha sempre una scusa pronta....mah!!!
[/quote]


si hai ragione,
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sta a vedere che piano piano la colpa della caduta e' di Stoner.... :lol:
Io vorrei sentire se l'incidente fosse successo a parti invertite ....... :ph34r:
Anche Guido ME@Da lo ha ammesso ..... ;);) Ma per piacere ...... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1301855549' post='1238907']
Tu sta a vedere che piano piano la colpa della caduta e' di Stoner.... :lol:
Io vorrei sentire se l'incidente fosse successo a parti invertite ....... :ph34r:
Anche Guido ME@Da lo ha ammesso ..... ;);) Ma per piacere ...... :angry:
[/quote]

forse volevi scrivere Guido Me

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...